Messaggi e commenti per Fedez

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fedez.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fedez

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fedez. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fedez.

Martedì 28 settembre 2021 20:20:05

La faccenda di Morisi ha scatenato l’odio di molti avvoltoi che reagiscono facendo peggio di lui. Lei Fedez, se vuole fare propaganda e occuparsi di politica, diventi giornalista o si candidi appena possibile, vedremo se coloro che le mettono i like sui social la voteranno. Concludo osservando che chi ha il “portafogli troppo gonfio” bene farebbe ad essere un po’ più umile.

Lunedì 3 maggio 2021 18:03:08

Fama e Propaganda politica


Nel totale rispetto per chiunque, omosessuali compresi, vorrei ricordare alla sig. ra Enrica, che il suo idolo non dovrebbe approfittare della popolarità per fare becera propaganda alla sinistra strumentalizzando vecchie frasi riesumate dal web solo al fine di schierarsi politicamente. Chi gliel' ha chiesto ? Grillo ? o forse Letta ? La prossima volta che va davanti ad un pubblico rivendichi il diritto degli italiani a poter votare e manifesti le proprie intenzioni dando la preferenza al partito che predilige inoltre dia una forte regolata alla sua smisurata presunzione.

Lunedì 3 maggio 2021 12:56:21

Buongiorno Sig. Fedez, condivido pienamente la sua denuncia, nel 2021 non dovrebbero esserci tali censure e ancora meno, politici che si permettono di dire certe frasi così schifosamente omofobe. Faccia attenzione però ! a volte nei doppi sensi delle sue canzoni potrebbe fare lo stesso errore, magari in rima, sicuramente meno diretto, ma è sempre un errore.

Lunedì 3 maggio 2021 12:17:04

Ah, Fedez, non hai capito niente e lo dai a vedere senza un mnimo di ritegno. Una persona con un'immagine pubblica, dovrebbe solo tacere senza schierarsi. Evitare gli attacchi, non vuol dire attaccare più forte! Fai pena, non solo come canti, ma anche nel farti pilotare politicamente. Sei squallido anche nell'immagine di te che offri al mondo. Ricorda: anni (o mesi) per arrivare in alto, un attimo per cadere in basso.

Lunedì 3 maggio 2021 00:02:36

Meno male che in questo mondo esistono persone come te. Sei stato GRANDE! Li hai asfaltati... !!! Una grande lezione di ciò che significa essere uomini! W LA LIBERTÀ !

Martedì 15 ottobre 2019 15:10:09

Penso a quanto abbiamo lottato e lottiamo ogni giorno noi genitori di questi pseudo artisti, montati dal sistema, corrotto e deviato di un mondo privo di valori e sentimenti, fatto solo di apparenza e trasgressione, tatuati anche nel cervello interno, ho solo compassione di questa gente, passati i momenti di celebrità, dovranno confrontarsi con la dura realtà della vita che non risparmia nessuno, spero che la loro coscienza li riporti a considerare la sacralità dell'esistenza vissuta nella spiritualità, senza denaro e senza compromessi...

Sabato 28 ottobre 2017 11:07:32

la mia opinione l'ho già espressa vuoi mettere fat domino questi sono artisti. stop. i giovani dovrebbero seguire questo tipo d'artisti, ac/dc, deep purple, jimy hendrix. musicisti veri, no ciarlatani.

Sabato 28 ottobre 2017 06:34:17

fedez rapper o cima di rapa. è il max del peggio come esempio per i giovani. corpo tatuato come mappamondo, indice di scarsa personalità, ha bisogno del mappamondo per far sapere che esiste, titolo di studio? , violento, immagine del bulletto di rozzano terun. c'è da mettersi le mani nei capelli

Commenti Facebook