Messaggi e commenti per Graziano Delrio

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Graziano Delrio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Graziano Delrio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Graziano Delrio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Graziano Delrio.

Venerdì 19 marzo 2021 13:16:19

Suggerimenti pre pensionamenti statali


Alla c. a. del Dr. On. Del Rio, buongiorno sono un dipendente della scuola assistente amministrativo con 58 anni d'età e circa 38 anni di contribuzione composta da: Lavoro privato servizio militare riscatto periodo laurea non coperto da contribuzione e servizio presso scuole pubbliche statali. Sono figlio unico con madre disabile e lavoro a circa 1200 Km di distanza. Vorrei proporre un pre pensionamento per quelli come me che hanno gia' raggiunto un considerevole numero di contributi. Si potrebbe provvedere come per esempio opzione donna 58 o 59 anni eta' e 38/39 di contributi anche per gli uomini che come me hanno genitore disabile anche eventualmente con una penalizzazione sull'assegno. Nel ringraziarla per una considerazione in merito alla presente Le auguro buon lavoro esteso anche ai collaboratori del partito che rappresenta. Un saluto Ivano.

Lunedì 18 gennaio 2021 19:16:10

Buona sera, l ho sentita parlare al Presidente Conte, e sono contenta che lei sia dalla sua parte, é l unico che ha pensato a noi operatori sanitari e a tutte le vittime di questo virus maledetto. Quello che fa Conte lo fa anche per la sanità. Tutte queste restrizioni ci vogliono, anche se secondo me ci voleva il lockdown in novembre e anche adesso x 2 settimane almeno. Tutti pensano all economia, prima c é la salute, stop.
Grazie per il suo discorso.
Saluti.

Mercoledì 20 novembre 2019 08:23:44

https://www. siracusa2000. com/index. php/2019/11/19/basta-crolli-nelle-scuole-della-provincia-scuole-sicure-chiede-le-ispezioni-dei-carabinieri/

Venerdì 26 ottobre 2018 11:06:30

Ho letto il bel articolo di Del Rio su la Repubblica del 24/10/2018.
Manca, secondo me, come si colloquia e insegna con gli elettori PD che non sono molto idealisti tra quelli che io conosco.
Nella mia provincia si creano gruppi legati spesso a votare solo perchè si richiede e si vogliono cose pratiche (lavori per il comune, raccomandazione, entrare nella struttura comunali, regionali e provinciali, altri sporcizie, i dirigenti e funzionari dei comuni super sporchi, etc.).
Come combattiamo le motivazioni per cui si vota spesso sollo per scambi sporchi ?
Lo vedo questo uno dei più grandi problemi. Non li sento affrontare questi Big Problem (forse servono per vincere).

Un ex sindaco PD mi ha detto: quando tu eri giovane (ho 63 anni) eri idealista per il periodo e la cultura che ti incitava su cose pulite da combattere; ora i giovani se devono votarti vogliono subito qualcosa di personale (lavoro nelle costose coop create per loro e spesso a spendere soldi inutili).
Come eliminiamo queste problematiche che si creano ma la dirigenza non ha mai fatto cose concrete per curare questa bruttissima e cancerogena distruzione della Sinistra (Questione Morale .... povero Enrico; nelle sedi di segretarie esiste ancora la sua foto ...troppo vecchia, ma molto moderna per rivedere la vera Sinistra, i veri giovani, i veri dirigenti "onesti" e non porta-tessere ...mi sbaglio ?).
Io all'ex sindaco gli ho detto che il DNA degli elettori si è ammalato ed è cancro MALIGNO ...avete inventato un farmaco ? Non ne parlate ... quindi NOOOO. Mi dispiace molto, sinceramente. Spero un pochino te. Fammi sapere.

Sabato 10 marzo 2018 09:17:17

Mi piace, lo trovo preparato, con grande esperienza, essendo stato anche sindaco che significa : amministrare " lo vedo bene per una carica importante al fine di dare ossigeno e forza al PD

Lunedì 30 gennaio 2017 12:21:51

il messaggio è stato inviato sul suo sito

Commenti Facebook