Messaggi e commenti per Ernesto Pellegrini

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ernesto Pellegrini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ernesto Pellegrini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ernesto Pellegrini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ernesto Pellegrini.

Lunedì 14 dicembre 2020 22:50:07

Buon Giorno Sig. Ernesto Pellegrini dopo tanti tentativi, ho pensato se almeno lei possa darmi ascolto, mi chiamo Sergio Scalabrin abito a Padova, nella vita mi sono dedicato alla costruzione edilizia, ma sono inciampato con le banche che mi stano per mettere in strada, e malgrado tutto la mia famiglia dopo aver visto la mia situazione mi hanno girato le spalle, non chiedo elemosina, le chiedo se possibile avere un lavoro per vivere dignitosamente. mi scuso per il disturbo e ringrazio se mi può chiamare il mio cellulare 348 ------- grazie ancora

Martedì 5 maggio 2020 17:36:13

Gentili Signori ho saputo che il Sig. Pellegrin9 a scritto un libro biografo dove parla della sua meravigliosa storia. vorrei sapere il titolo e dove posso acquistarlo, grazie.
Carlo Cipolla
Viale ------- 30
20090 Trezzano Sul Naviglio

Martedì 15 gennaio 2019 12:38:24

Egregio Dottore
la disturbo perche' volevo precisarle quanto segue: ho lavorato presso l'istituto figlie carita' canossiane per 5 mesi tranne l'agosto 2018 per un altro vostro appalto di Cimiano in quanto io lavoravo dove mi mandavate.Mi sono sempre prestata ad ogni richiesta mi fosse rivolta e non ho mai rifiutato di fare nulla.
Purtroppo nel corso del mio lavoro presso le suore con la responsabile signora Marianna Gigo' sono stata spesso oggetto di vessazioni tanto che mi e' stato reso impossibile lavorare.Pertanto quando mi e' stato comunicato che il contratto a tempo indeterminato sarebbe partito da febbraio (sig Mario Buttafuoco) ho dovuto rifiutare per non incappare in un'altra crisi depressiva avvenuta poco prima e che mi ha portato a dover recarmi urgentemente al Fatebenefratelli dove mi e' stata riscontrata la crisi depressiva.
Io volevo parlare e chiarire con il sig Buttafuoco per quanto mi e'accaduto ma non mi e'stato concesso.
A questo punto le chiedo se sia possibile che mi trovi senza lavoro e con un bambino di 5 anni a cui accudire senza l'aiuto di nessuno.Ho chiesto se fosse possibile lavorare per un altro vostro settore ma nessuno mi ha preso in considerazione.
La ringrazio per quanto potra' fare e le porgo cordiali saluti in attesa di una sua gentile risposta.
Maria Fonte

Commenti Facebook