Messaggi e commenti per Luca Zaia

Messaggi presenti: 2.124

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 25 febbraio 2024 20:54:32

Gruppo podistico bassa padovana


Salve Luca Zaia, noi siamo un gruppo podistico amatoriale della bassa padovana, ci chiamiamo le SO TUTA SUA' gruppo podistico amatoriale della bassa padovana (anche su FB), è nato tutto per scherzo e ora la gente inizia a notarci, intanto siamo circa 15 rappresentanti e ci divertiamo tantissimo. Noi seguiamo le varie marce della provincia di Padova e Rovigo.
Ecco ci faceva piacere renderla partecipe visto che lei rappresenta il nostro Veneto.
Sperando di averle strappato un sorriso, le SO TUTA SUA' la salutano.

Sabato 4 febbraio 2023 22:08:36

Servizio del Medico di base


Egr. Dott. Zaia le chiedo perché, superato il tremendo periodo Covid, i medici di base non siano più tornati a ricevere i pazienti anche senza appuntamento, nel caso di visite urgenti, con accesso libero in ambulatorio, attendendo il proprio turno.
Mi è capitato più volte di avere necessità di una visita urgente che non è stata possibile perché contattato il medico di base questi rispondeva di non avere un posto libero prima di 3-4 giorni pertanto mi sono trovata costretta ad andare al pronto soccorso o alla guardia medica.
Ho provato a cambiare il medico... impossibile e comunque confrontandomi con parenti, amici e conoscenti questi mi hanno risposto che ormai quasi tutti i medici di base fanno così.
Le chiedo quindi se non sarebbe possibile ampliare il servizio della guardia medica nel caso sia impossibile tornare alla precedente gestione del servizio da parte dei medici di base
Spero leggerà questa mia segnalazione che spero possa essere spunto di una riflessione costruttiva
Cordiali saluti.

Lunedì 28 marzo 2022 18:13:44

Buona sera, governatore, ma con che criterio vole togliere le mascherine al chiuso??? Siete impazziti? I contagi stanno aumentando, io ho 4 colleghe positive, e amiche, sorella... Olete proprio che la gente stia male o muoia!!! È una vergogna!!!

Martedì 22 febbraio 2022 09:01:39

Guardia medica


Buongiorno, scrivo da Verona, domenica sono risultato positivo a tampone fatto in farmacia, mando un SMS al mio dott. alle ore 18 dello stesso giorno, lunedì comincio a telefonare al dott. zero risposta, premetto lo studio era aperto, non c'erano avvisi vari.
Fatto é che alla sera chiamo la guardia medica, che mi dice di passate sul posto... 1 cosa impossibile se devo stare in quarantena poi sono singolo, comunque ci mando una persona che torna con il n. della mia malattia scritto sul foglio stracciato in angolo di un qualsiasi foglio trovato lì. Neanche un foglio intestato USSL 9 scaligera di Verona... spero solo che il mio cod. malattia sia stato registrato, visto il foglio

Mercoledì 9 febbraio 2022 12:36:13

Mascherine si mascherine no


Buongiorno Sig. Giordano, ho letto il suo commento e, premesso che mi trova d'accordo con lei, io penso che tolgano la mascherina all'aperto per dare il contentino al popolo che ha ceduto anche non volendo alla vaccinazione. Ce ne sono tanti che hanno ceduto controvoglia e sicuramente cercano di tenerli buoni in caso di quarta dose visto che non è stata esclusa ma solo "sospesa" a decisione futura.

Martedì 8 febbraio 2022 20:52:44

Obbligo mascherine da continuare


Presidente Zaia, so che ormai dall'11 febbraio le mascherine verranno tolte e la gente che già da parecchio si frequenta senza protezione per se e SOPRATTUTTO PER IL PROSSIMO girerà dappertutto avendo come alibi un decreto demente ed idiota che toglie ogni rispetto per il prossimo.
Ma che male può fare continuare ad imporre l'uso della mascherina all'aperto ed al chiuso PER PROTEZIONEEE?
Se ne freghi dei commenti degli imbecilli che sono contro la mascherina e per favore ne imponga ancora l'uso in veneto.
Con la mascherina non è mai morto nessuno e funziona molto più del green pass, visto che anche un vaccinato (io ho fatto la III° dose il 28 dicembre 2021) PUO'
tramettere il virus anche se magari più attenuato (ma letale per i più fragili).
Ma perché i provvedimenti idioti passano sempre con tutti d'accordo?
C'e' forse la paura di non essere rieletti?
In fin dei conti la mascherina non limita la libertà personale ma può permettere a tutti di stare un pò più tranquilli sul versante sanitario.
Speriamo che non si incrementino i ricoveri! 1
Cordiali saluti
Giordano

Sabato 5 febbraio 2022 13:51:58

Medici di Base


Buongiorno presidente,
Non mi è chiaro il motivo per cui il medico di famiglia dei miei nell' ordine non fa più alcuna visita, non a domicilio ma neanche in studio. Non risponde al telefono per giorni mettendo una segretaria che invita a rivolgersi alla guardia medica, per una ricetta si attendono dai 5 ai 10 giorni senza aggiungere quelli perduti per contattarlo, può permettersi di non aver alcun strumento informatico per contattarlo, email wastup... una segretaria... Le persone anziane e non sono lasciate sole, intasando i pronti soccorsi. I medici affermano di non avere tempo ma poi lo trovano per fare vaccini e tamponi... Attività che puoi fare bene qualsiasi infermiere... Ma una verifica su come stanno funzionando i MMG non le sembrerebbe dovuta ??? Mi pare che il covid sia diventato una giustificazione a qualunque cosa !!! Grazie

Sabato 5 febbraio 2022 07:30:37

Richiesta di chiarimento


Buongiorno Presidente, non avendo risposte da NESSUN UFFICIO preposto per questo (telefoni eternamente occupati! !) volevo conoscere la motivazione del non rilascio del green pass alle persone già guarite e poi vaccinate con due dosi.
Difficile da capire, ma prima o poi la risposta la troverò.
Grazie e buon lavoro.

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:25:44

Buongiorno, ho saputo oggi una cosa che mi ha veramente fatta arrabbiare, è possibile che io come tanti altri, pazienti oncologici che possiamo prendere solo la Tachipirina come farmaco per i dolori (e già fa poco ma ci dobbiamo accontentare) ora dobbiamo pagarla???
Ci sono 16 compresse nella scatola da 1000... Prendendone tre al giorno.. vedete voi se è possibile acquistare ogni due giorni una scatola... Spenderei 50€ al mese... Sono disoccupata, non ho naspi, mi è stata sospesa la "pensione di invalidità".
Io non so davvero come fare, prego voi di potermi dare una mano o una spiegazione plausibile che non credo comunque ci possa essere.
Grazie per la delucidazione
Stefania Berno

Mercoledì 26 gennaio 2022 10:14:16

Non vaccinato


Buongiorno sig. luca ZAIA io sono un non vaccinato ho preso l'influenza (un po' di febbre 37, 5 e un po' male le ossa) anche tanti miei amici l'anno presa, per voi e' covid
o omicron sta il fatto che (tampone, positivi, casa 10 giorni) questa influenza dura due giorni dopo 4 giorni fatto il tampone si e' negativi perché dobbiamo per forza stare in quarantena se dopo 4 giorni siamo negativi. se uno diventa negativo dopo 4 giorni dovreste liberarlo da questa prigionia di stare in casa per 10 giorni mi sembra che lei continui ad alzare le braccia con quei fogli (infettati non vaccinati, terapia intensiva e qui c'è da verificare, morti per covid anche qui c'è da verificare se sono tutti per covid mi sembra che fate tutto un calderone. avevamo dico avevamo molta stima di lei era più leale invece adesso ci sembra si sia adeguato al governo che sta portando alla rovina l'Italia siamo in tanti a pensarla così cerchi di combattere certe cose ingiuste soprattutto queste restrizioni che non servono a niente. vaccinati con terza dose sono a casa con febbre 39, 5 sapete anche voi che e' un'influenza ce sempre stata ogni anno quindi basta liberate quelli che vogliono lavorare e non ricattateli con il vaccino.

con la speranza che questo messaggio arrivi a lei faccia una riflesione sono un cittadino poco laureato ma un gran lavoratore cordiali saluti cometto giuseppe

Commenti Facebook