Biografie

Commenti per Jim Morrison

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Jim Morrison utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 27 gennaio 2012 11:50:29

Abbiamo aggiornato il testo.

Mercoledì 25 gennaio 2012 10:04:54

Grazie per le vostre segnalazioni.
Approfondiremo la ricerca e pubblicheremo presto un nuovo testo biografico.

Un cordialissimo saluto,

Stefano Moraschini
--
Responsabile Biografieonline.it

Martedì 24 gennaio 2012 18:07:19

senza offesa ma direi che è una biografia alquanto riduttiva,inoltre vi è un errore che oserei definire macroscopico:ray e non roy,manzarek è il tastierista dei doors,non il chitarrista.un errore del genere lo può fare solo chi non conosce niente della band.

Lunedì 2 gennaio 2012 00:52:47

Non voglio essere polemica, ma questa "biografia" fa pietà!!! se non sapevi nulla di Jim Morrison e dei The Doors, potevi documentarti meglio, ci sono milioni di pagine e di libri dai quali avrei potuto trarre delle info corrette... cmq il nome del gruppo viene da un'opera di W. Blake "Le porte della percezione" e la Wicca è una religione riconosciuta.
Quando si scrive di personaggi del calibro di Jim Morrison (ma lo stesso genere di commenti li ho trovati su James Brown) bisogna essere certi di quel che si pubblica... ti consiglio di rivedere tutte le biografie che hai scritto.

Martedì 20 dicembre 2011 15:19:51

Una biografia superficiale. Non si può presentare così una figura tanto complessa come Jim Morrison. Un grande, grande artista, figura inquietante,faceva uso di droghe, ma alla fine era sempre lucido. Ci sono approfondimenti interessanti sulla figura di king lizard che si devono leggere.

Giovedì 8 dicembre 2011 17:30:40

chitarrista e compositore Roy Manzarek?
ahahhaahaha ma scherzate??
...cercate meglio in rete quando scrivete ste biografie...

RAY Manzarek...era il tastierista/compositore dei Doors...

Venerdì 5 novembre 2010 00:47:44

Sei sicuramente un grande ma ho dei dubbi: da dove arriva la genialità dei tuoi Aforismi?
Non farmici pensare... ora riposi... forse

Lunedì 2 agosto 2010 12:52:46

sei mito

Lascia un messaggio o un commento per Jim Morrison utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Jim Morrison ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook