Messaggi e commenti per John Elkann

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per John Elkann.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di John Elkann

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con John Elkann. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di John Elkann.

Mercoledì 14 dicembre 2022 15:27:55

Consulenza psicologica


Buon giorno,
Ho una laurea magistrale in psicologia e fare il consulente psicologico significa, essere a disposizione di chiunque abbia bisogno di una consulenza psicologica.
Spero che il mio progetto sia di vostro interesse e quindi di poterlo realizzare.
Con la speranza di poter apportare grandi cambiamenti positivi.
Cordiali saluti e grazie per questa opportunità.
Dott. ssa Sara Badoglio.
349-------

Mercoledì 9 febbraio 2022 20:34:53

Una piccola chiacchierata


Buongiorno John Elkann,
le scrivo questa lettera dato che sto scoprendo la bellezza di una macchina insuperabile: la Panda 4x4, la mitica 4x4... Solo che purtroppo i prezzi di questa mitica vettura, seppur anzianotta (quella del 2003) costi ancora tanto. E qui ci si pone un problema: chi mi da i soldi? ? E cosi ho pensato di scrivere a lei, seppur non mi aspetti che apra questa mail, o ancor meno che risponda o accetti questa richiesta. La richiesta in oggetto è: mi darebbe 2000 euro per prendermi una macchina? ? Sono un ragazzo di appena 18 anni che sta prendendo la patente e che da sempre vuole prendersi questa macchina. Spero che accolga la mia richiesta.
Cordiali saluti
Samuele Ferrero

Mercoledì 9 febbraio 2022 09:12:06

Ho bisogno di aiuto...

Domenica 16 gennaio 2022 14:20:05

Solo per capire


Vorrei capire perché investire milioni di euro per produrre auto elettriche, modificare aziende fabbriche senza dimenticare il problema principale dello smaltimento delle batterie ancora più inquinate della benzina o diesel.
Mi chiedevo perché non concentrassi su come fare ad utilizzare l'acqua come comburente io proverei a lanciarmi in questa sfida alla faccia delle lobby credo in Fiat che possa fare un auto totalmente a combustione in CO2 non idrogeno sia chiaro sono convinto che noi italiani siamo unico al mondo nelle innovazioni.
PROVIAMOCI CHE VUOI CHE SIA

Venerdì 7 maggio 2021 07:59:53

Licenziamento


Buongiorno John Elkann lavoravo per la teksid aluminium di Carmagnola gruppo FCA.
Dovevo rientrare il 24/08/2020 al lavoro ma il 18/08/2020 la polizia è venuta a prendermi a casa per un ordine di carcerazione nei miei confronti. Mia moglie tempestivamente ha avvisato l'azienda prima via telefono successivamente recandosi di persona e chiedendo alla azienda di mettermi in aspettativa non retribuita. Mi hanno coperto il periodo sia con permessi personali non retribuiti sia con cassintegrazione a zero ore. Il 7/12: /2020 sono uscito dal carcere agli arresti domiciliari i, che fin da subito il giudice mi avrebbe autorizzato ad assentarmi da casa per fare un turno unico cioè normale al posto dei 3 turni. L'azienda ha sempre negato questa mia disponibilità dicendomi che dovevo fare i tre turni.
Il 12/04/21 mi hanno inviato tramite raccomandata a/r un provvedimento disciplinare riguardo a questa assenza lavorativa il quale ho risposto entro i 5 giorni successivi dicendo che 11/5/2021 il giudice all'udienza mi avrebbe autorizzato ad andare a lavorare. Il 21/04/2021 la teksid aluminium mi manda la raccomandata a/r dicendomi che le motivazioni non sono idonee e giustificate procedendo così al licenziamento immediato. Sig John Elkann di mi rivolgo a lei perché avevo presso questa azienda un contratto a tempo indeterminato da 23 anni e con lo stipendio mantengo la mia famiglia. Può gentilmente farmi reintegrare al mio posto di lavoro?
La ringrazio per la anticipatamente.
Cordialità
Gian Luca Ferrero

Venerdì 7 giugno 2019 05:32:24

Buongiorno Dott. Johon Elkann, in Italia siamo sprovvisti di un veicolo piccolo ibrido, (Benzina /Elettrico) ideale per entrare nei centri storici di molte città Italiane e in questo momento introvabile!!.
Perchè non sviluppate come Gruppo Fiat / FCA Un Fiorino Ibrido ? Le assicuro che se lo metteste in produzione ora ! andrebbe alla prima posizione nelle vendite di piccoli veicoli commerciali !!

Cordiali Saluti Geom. Podavitte Alberto

Commenti Facebook