Messaggi e commenti per Stefano Parisi

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Stefano Parisi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Stefano Parisi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Stefano Parisi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Stefano Parisi.

Giovedì 22 febbraio 2018 16:41:43

non sono riuscita a sentire la parte in voce, comunque da ciò che ho letto non sono convinta, io credevo che avesse governato la Lombardia precedentemente, invece ha precedenti politici romani di burocrazia che non mi convincono.

Mercoledì 14 giugno 2017 12:00:13

Sarà perché penso che l'incompetenza dei politici e di tanti top manager cooptati dalla politica alla guida delle aziende sia, insieme alla loro mancanza di senso di responsabilità e di senso civico, la causa vera dei guai del nostro paese, sarà perché sono una socialista rimasta senza partito, sono pronta a sostenere iniziative e a impegnarmi, se Lei deciderà, come mi auguro, di intraprendere un percorso politico a livello nazionale. Le persone perbene e capaci non devono restare un passo indietro: solo se si fanno avanti e conquistano la prima fila possiamo avere speranza.

Commenti Facebook