Messaggi e commenti per Myrta Merlino

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Lunedì 11 luglio 2022 12:59:21

Ma smettetela,
Siete lontani da anni luce dalla realtà di tutti i giorni!!!
Friedman che ne spara una e un'altra la pensa, sinistroidi che fanno discorsi demagogici anni settanta.
Il gas a mille i ministri in giro per mondo per raccattare gas liquido ed i sindaci non vogliono i rigassificatori!!!
I cinque stelle si dividono e dettano condizioni anche se nel paese non contano più nulla!!!
La benzina ed il gasolio alle stelle e la speculazione galoppa
L' unico che parla chiaro è l' imprenditore vicentino Toni Costalunga che se pur parlando in modo forse meno forbito ha molto chiaro lo stato dell'arte... Ma viene accolto con sorrisini sarcastici... A differenza di Friedman grande economista che pur imitando don lurio e Oliver Hardy nella parlata italiana con teorie guerrafondaia e di economia lontana dalla vita reale è celebrato come fosse il Messia...
Guardate il mondo voi che i soldi li avete non sapete di quello di cui state parlando...

Martedì 14 giugno 2022 13:07:57

Finalmente qualcuno chiede


Finalmente qualcuno chiede al Sig. Friedman che competenze ha per pontificare sulla guerra se non quella di essere americano, e come tale supportando tutte le convenienze che appartengono all'America stessa.
Parli di economia che forse dico forse si può ascoltare, di certo da parte mia non condividere
Voi signori siete lontani anni luce dal mondo reale relegati nei visti talk... venga il Sig. Friedman a parlare con gli imprenditori veneti delle sanzioni o embarghi e vedrà che scoprirà che succede nel mondo reale che voi compresa la signora Merlino non sapete cosa sia al di là delle convenienti lacrime di coccodrillo che sapete ben gestire alla bisogna.

Mercoledì 1 giugno 2022 18:12:55

Armi all'ucraina


A una trasmissione tv, ho sentito un esponente del governo dire che bisogna mandare armi all'ucraina perché possano.. difendersi e nello stesso tempo difendere anche la nostra libertà. Quello è un modo di pensare da vigliacchi, mandare delle persone a morire per difendere la nostra libertà. Se quella persona si sente minacciata, perché non imbraccia un fucile e si difende da solo.

Mercoledì 1 giugno 2022 13:05:15

Caro Dott. Parenzo,
Lei filosofeggia sulla democrazia che Il Dott. Sgarbi ha documentato con fatti inoppugnabili esista di striscio anche in Italia, visto il persistere del p. d al governo senza mai aver vinto una elezione negli ultimi 15 anni ma quando si tratta di parlare sopra gli altri o interrompere per declamare la sua stantia verità non è secondo a nessuno dimostrando quanto democratico lei sia se qualcuno la pensa diversamente da lei. Lei è più fastidioso di una zanzara in camera da letto...

Venerdì 27 maggio 2022 11:50:23

Caro Gianrusso,
Le èi un grande opportunista vede la fine dei 5 stelle e taglia la corda... Rimanga in Sicilia con il suo 1% la politica italiana non la rimpiangera'.
Forse gli spettacoli tipo le iene la chiameranno ancora...
si dimetta da europarlamentare l'italia ne avrà tutto di guadagnato...

Lunedì 23 maggio 2022 12:03:00

Telese e Friedman


Oggi con il confronto con Telese Friedmam ha finalmente detto fuori dai denti che il conflitto deve continuare e che nessuno può imporre la pace All' Ucraina... è evidente che gli interessi americani ed inglesi non sono quelli europei... molto più credibile se facesse il doppiatore di olio...

Giovedì 19 maggio 2022 12:36:51

Come sempre il giornalista americano che imita indegnamente Oliver Hardy,
Parla di Conte di Salvini che vogliono raccattare voti con il loro pacifismo,
Confondendo il fatto che è il 55% degli italiani che non sono d'accordo all'invio di armi in Ucraina e non condividono di avere sanzioni che sono più contro loro stessi che contro i russi.
Agli americani le sanzioni non gli fanno un baffo... Dovrebbe trovarsi oggi mese con il problema bollette e con o prezzi alle stelle... Fare i fenomeni è facile con le spalle coperte... Cosa gli frega a Friedman se la benzina costa come l' oro? Chi ha i soldi problemi non ne ha... Con la vostra filosofia da salotto avete rotto gli zebafei...

Lunedì 16 maggio 2022 09:33:40

Medioc per lk'aAmbiente Isde-Italia


Testo della mail (con breve allegato esplicativo) inviato il 14 maggio us: Mail sab14 mag, 14: 42 - ------- "Gentile dottoressa Merlino, anche questa mattina oltre al tema del nucleare è stato trattato in modo ampio il problema dei rifiuti mettendo in campo che la loro "termovalorizzazione" è la soluzione. SBAGLIATO! Se ha la voglia e la curiosità di sapere e capire il perché abbia la pazienza di leggere questo sintetico e breve documento allegato. E non si tratta della sindrome NIMBY!
Sperando in un suo cenno di riscontro la ringrazio per la sua eventuale attenzione.
Cordiali saluti Giovanni Vantaggi Medico per l'ambiente Isde-Italia (www. isde. it) - Gubbio via A. Volta 1 (Pg) - 338------- -------

Domenica 15 maggio 2022 15:32:50

Noto che sempre più spesso si usano termini quali “Nuovo Ordine” e “Nuovo Ordine Mondiale”. Sono parole che vengono ripetute come se fossero un mantra. Però non viene mai spiegato né il significato, né chi si arroga il diritto di decidere come deve essere questo “Nuovo Ordine”…addirittura “Mondiale”!
Il libro di Klaus Schwab “Il Grande Reset” spiega e inneggia a questa follia. Detto in breve, noi…TUTTI NOI…dovremmo essere “felici” senza più possedere nulla, e saranno degli sconosciuti (che al contrario possiederanno tutto…e con “tutto” intendo anche il cibo, l’acqua…ricordo che Draghi nel 2021 ha firmato per privatizzare l’acqua che è il bene essenziale per la vita) a decidere, “grazie” alla nostra Identità Digitale, se saremo meritevoli di avere qualche premio, come semplicemente alimenti vari, compresa l’acqua, poter mandare a scuola i nostri figli, oppure avere un certo quantitativo di carburante, oppure se potremo andare in vacanza qualche giorno…fino ad arrivare, nel caso in cui non ci piegassimo ai loro voleri, a privarci delle nostre proprietà o a bloccarci il conto in banca. Eh sì…perché vi sembrano oggi così comodi i bancomat e le carte di credito, ma rendetevi conto che se qualcuno decidesse che non potete più accedere al vostro c/c basterà solo un click per poterlo bloccare e non si avrà più nulla in meno di un secondo! Ricordatevi che già oggi nel silenzio più assordante si è impedito a persone oneste e sane di poter accedere alle proprie banche o alla posta per magari ritirare la pensione.
E chi si vuole arrogare questo insano potere? Potrebbero essere persone così ricche che hanno ormai tutto dalla vita e che quindi non trovando più alcuno stimolo, hanno ben pensato di costruirsi questo nuovo “videogioco”… ma stavolta con la vita di persone reali? ! ? !
Io non posso credere che chi aiuta e quindi alimenta il raggiungimento di questo “Nuovo Ordine” sia così SPROVVEDUTO da pensare di esserne esente, assieme ai propri figli, nipoti, cari amici, figli di amici ecc. nel prossimo futuro.
Prima di essere giudici, politici, medici, giornalisti, forze dell’ordine ecc. ricordo a tutti che siamo genitori e come tali abbiamo il profondo dovere di pensare al futuro dei nostri figli, dei nostri giovani. Quale società desideriamo per i nostri ragazzi? Vogliamo che diventino schiavi, che siano privati di una qualunque decisione per se stessi, dominati da entità mostruose che li vogliono privi di pensieri e di capacità critiche?
Proprio non riesco a capire come oggi qualche adulto, magari per una manciata di soldi, possa buttare la vita futura dei propri figli in questo inferno.
Ma vi rendete conto di come vogliono ingabbiarci??? e nessuno, MA PROPRIO NESSUNO, si senta al riparo da tutto ciò!!!
L’indifferenza delle persone che non hanno alzato un sopracciglio pur vedendo calpestare la nostra Costituzione per farne carta straccia e pur vedendo decadere diritti civili e umani, è incomprensibile.
E non voglio dilungarmi sul transumanesimo… solo la parola mi fa vomitare!!! Chi vuole arrivare a questo è già un transumano perché non ha più un briciolo di umanità, di rispetto della vita, è ormai vuoto e secco proprio come un automa.
Oggi bisogna uscire dall'Europa, dalla NATO e anche dall'OMS in quanto tutte queste sono diventate organizzazioni che operano contro l'umanità.

Giovedì 12 maggio 2022 12:13:34

Basta guerra e basta invio di armi


La fregola del Sig. Friedmam nello sponsorizzare l'invio di armi guerra svolta per interposta persona dall'Ucraina tra gli Usa e la Russia si spiega facilmente con il fatto se escludo Pearl Harbor gli Usa un atto di guerra sul loro territorio non l'hanno mai avuta.
Le sanzioni che gli Usa vogliono più incisive non portano alcun danno agli Usa stessi viceversa colpiscono economicamente in modo importante l'Europa ed in particolare l'Italia... Facile fare i sisnori con i soldi degli altri... Il Sig Friedman non si è mai preoccupato delle 135 guerre che si combattono per il mondo come non credo che si debba preoccupare del pagamento delle bollette del gas o della luce... Facile fare spettacolo ma i problemi giornalieri son questi Basta guerra e basta invio di armi...

Commenti Facebook