Messaggi e commenti per Paolo Gentiloni

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Gentiloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Gentiloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Gentiloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Gentiloni.

Sabato 17 settembre 2022 19:59:02

Una battaglia che va avanti da 7 anni


Gentile Direttore,
A fine luglio scrissi una lettera accorata e disperata al sottosegretario Amendola.
Egli non rimase indifferente alle mie parole, tanto è vero che su sua disposizione, il 30 luglio scorso fui identificata dalla Polizia di Stato di Afragola. Un Ispettore di Polizia in borghese, dopo avermi telefonato, venne sotto casa mia per conoscermi. Aveva letto anch'egli la mail che avevo mandato ad Amendola.
Ebbene, a seguito di questa identificazione, la Questura di Afragola, anche sulla scorta della mia documentazione di invalidità, mandò una relazione ad Amendola. Questo fatto mi fece ben sperare, perché denotava un interessamento di Amendola per la mia storia.
Da quella data non mi hanno fatto sapere più nulla.
Amendola è in Basilicata a fare campagna elettorale, il suo segretario particolare non risponde alle mie mail, e io sono in uno stato di prostrazione totale.
Ho provato a scrivere agli esponenti politici del PD della Basilicata, ma nessuno si fa portavoce presso Amendola per sapere qualcosa, un ragguaglio, una notizia.
Il PD, che si professa essere il partito vicino ai più fragili, il partito dei diritti civili, mi lascia in balìa delle onde, dopo che sono 7 anni che lotto per un diritto civile.
Ho provato a rintracciare gli staff dei politici scrivendo su messanger, ma neanche lì risponde qualcuno.
Non so più cosa fare e mi sento disperata.
Rivolgo questo appello pubblico, affinché qualcuno possa raccoglierlo ed aiutarmi.
Grazie.
Giovanna Galasso

Martedì 2 marzo 2021 16:36:15

Buongiorno Dott. Presidente Paolo Gentiloni

Sono Paolo Musanti un suo ammiratore

Sono un ingegnere e ho lavorato sino a luglio scorso sempre con Società operanti nelle costruzioni di piattaforme settore OIL & GAS.
Societa’ tipo Belleli, ABB, Irem, Gallo e Saipem e ultima ahime’ GSP Romania. Ho lavorato con quest’ultima società in Romania, dove oltre a far soffrire tutti i dipendenti per i ritardi paurosi nei pagamenti, ha interrotto il contratto per motivi Covid e crisi lavorativa. Da luglio scorso a casa senza un lavoro, ho inviato e continuo a inviare tanti CV alle varie Societa’ in Italia e all’estero. Quasi nessuna ha risposto e credo che sia per l’età, ho 65 anni, unito al problema della pandemia e crisi globale del settore ’oil& gas. Per la pensione devo aspettare ai 67 anni dato che i contributi attuali non sono sufficienti. Ho bisogno di lavorare, devo mantenere mio figlio di 26 anni e una moglie casalinga e chiaramente tutte le spese connesse. Mia moglie lavora tantissimo in casa ma non percepisce nulla e mio figlio studia e idem non ha nessun reddito. Sono l’unico che portava qualcosa per vivere con dignità. Ora sono 8 mesi che non percepiamo nulla e con i pochi soldini messi da parte abbiamo fatto fronte alle spese, tipo casa in affitto, per otto mesi. Mi rimane pochissimo, quasi un mese. Rischio di fare un bum a casa. Sono laureato, laurea magistrale, e non sono riuscito mai a riscattare i 5 anni di Università, inoltre grande sfortuna, non feci in tempo a fare la domanda per l’amianto, per gli anni lavorati in Belleli a Taranto.
Mi potrebbe salvare avere un lavoro, mi sento di dare più del massimo. Ma purtroppo ho notato sempre di più che solo con conoscenze si entra, soprattutto alla mia età. L’amicizia ha più potere che avere grossi titoli. Ho bisogno di lavorare ancora per altri 3 anni. Darei la mia vita, devo pensare a mio figlio, al suo futuro.
Chiedo con la massima gentilezza di potermi dare una mano, il tempo che rimane è pochissimo.
La saluto con la più Alta Stima.

Paolo Musanti

Martedì 6 marzo 2018 14:41:12

Sig. Presidente, le chiedo cortesemente ma urgentemente di occuparsi di questo problema. La Francia, tramite il ministero del mare ha recentemente deliberato di portare da 12 a 40 miglia il limite della zona di mare di sua competenza tra la Sardegna e la Corsica annettendosi arbitrariamente questo tratto di mare, violando i trattati precedenti stipulati con l'Italia.Preciso che quest'area marina e' stata ed e' da sempre utilizzata come zona di pesca da comuni rivieraschi di Porto Torres, Alghero, La Maddalena, Stintino, Castelsardo, Santa Teresa di Gallura,Olbia ecc. che si vedrebbero privati di questo diritto da sempre esercitato, con notevoli danni economici per i pescatori locali.Visitando il sito"Unidos" dell'onorevole M. Pili avrà' una più' ampia conoscenza del problema. Saluti.

Martedì 13 febbraio 2018 12:45:28

L'Italia non ha bisogno di questi ricchi comunisti sessantottini che non hanno mai lavorato in vita loro e che si sono laureati in scienze politiche con i diciotto politici e che bivaccavano nelle università. Purtroppo questi campioni della sinistra borghese ricca non hanno il senso del pudore. Pensano di essere necessari. Con il voto mandiamo a casa i Renzi le Boldrini le Bonino i Gentiloni e tutti i loro apparati di portaborse . Purtroppo chi vota PD non si rende conto di mandare in Parlamento questa gentaglia. Loro sono il vero male del nostro paese. Mandiamo i giovani Di Maio, Salvini, Meloni che sicuramente vogliono salvare il nostro paese dall'invasione dei nuovi barbari islamici.

Mercoledì 20 settembre 2017 20:42:31

gentiloni = gentiluomo.

Commenti Facebook