Messaggi e commenti per Ivan Zaytsev

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ivan Zaytsev.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ivan Zaytsev

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ivan Zaytsev. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ivan Zaytsev.

Venerdì 10 settembre 2021 16:09:53

Richiesta utilizzo immagine Ivan Zaytsev


Buongiorno e mi scusi per il disturbo, sperando che l'email dataci dal segretario sia esatta.

Abbiamo visto sulla pagina facebook di una società di una provincia vicino alla nostra (https: //www. -------. com/sondr io volley/photos/a. 1572296676382534/3042 76854600 1999/) che concede il suo prestigioso nome per pubblicizzare l'attività di squadre pallavolistiche abbinandolo a campioni della nostra amata pallavolo.

Vorremmo poterlo usare anche noi per poter avere più iscritti.

Presumo non sia gratuito e, anche se siamo una associazione dilettantistica, vorremo avere i costi o la sua percentuale sulle iscrizioni per vedere se ce lo possiamo permettere.

Grazie e complimenti per la sua attività e bravura

Ilio

Lunedì 14 dicembre 2020 09:42:08

Salve sig Zaytsev, non so se questa mail arriverà effettivamente a te ma tanto vale provare.
Noi non ci conosciamo anche se anni addietro abbiamo frequentato la stessa scuola a Spoleto, avrei una richiesta.
La mia migliore amica è una grandissima appassionata di pallavolo e tua grande fan, quest’anno per Natale volevo regalarle qualcosa di veramente speciale ed ho pensato a questo.. potrebbe augurarle buon natale con un piccolissimo video o nota vocale? So che è una richiesta molto bizzarra ma è davvero una persona molto speciale per me e vorrei fare qualcosa per aprire il suo cuore.
Renderebbe me e lei (Francesca) le persone più felici del mondo.
Non mi prenda per un pazzo a chiederle una cosa del genere, sono solo molto innamorato e pronto a tutto per renderla felice e questo piccolo gesto significherebbe molto per lei.
Grazie mille e se mai dovesse accettare avrà la mia eterna riconoscenza

Lunedì 27 gennaio 2020 23:29:15

Ciao Ivan, ti scrivo perché vorrei sapere se fosse possibile incontrarti l' 8 Marzo a Modena dopo o prima della partita perché verremo io e la mia ragazza, dato che gli ho fatto i biglietti della partita come regalo. Noi veniamo da Firenze e per lei sei il suo idolo sia nella pallavolo che nello sport. So che è tanto ciò che chiedo ma a lei basterebbe anche solo vederti da vicino per impazzire di gioia. Spero che tu legga questo messaggio, sarebbe davvero importante per lei. Grazie e buon continuo di stagione campione !

Martedì 3 settembre 2019 15:10:31

Ciao Ivan sono Elisabetta ho 13 anni sono il capitano della mia squadra under 16
Tu sei il mio idolo cerco di seguire tutte le tue partite vorrei incontrarti ma abitando in Sardegna non mi è possibile da faccio pallavolo da 2 anni ma lo sempre amata tre anni fa in prima media venivo presa in giro dalla mia squadra di pallamano ma grazie a te ho capito che non dovevo arrendermi così ho iniziato a fare pallavolo e la faccio ovunque posso vorrei incontrarti. Un saluto

Lunedì 25 febbraio 2019 15:15:40

Ciao sono la mamma di Giorgia 11anni una tua grande fans, sei il suo idolo per lei sarebbe un grande sogno poterti incontrare. ti prego aiutami a realizzarlo ps è Capitano della sua squadra di pallavolo gioca nell'under 12 di Caraglio Cuneo

Venerdì 9 marzo 2018 11:17:15

Ciao Ivan. Sono la mamma di una bambina che si è avvicinata alla pallavolo lo sport che tu pratichi con tanta dedizione e amore. Mia figlia si chiama Nicol Praticamente sa tutto di te: dal problema delle scarpe a cosa fai prima di schiacciare. Ho saputo che i mondiali questa volta saranno in Italia, come regalo per la promozione scolastica ho acquistato i biglietti per l'incontro che ci sarà a Roma il 9 settembre, per lei sarà una sorpresa immensa in quanto noi viviamo in Calabria venire a Roma a vedere la sua prima partita di pallavolo e vedere te.In qualità di mamma ti volevo chiedere se era possibile che mia figlia Nicol facesse la tua conoscenza come sorpresa, capisco il tuo impegno la concentrazione e la tensione di quel giorno, ma se fosse possibile per lei sarebbe un sogno, la mia faglia al completo sarà lì a fare il tifo per te Paola Nicol mio marito Mimmo e la piccola Michelle. Forza Italia

Commenti Facebook