Messaggi e commenti per Bebe Vio

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bebe Vio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bebe Vio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bebe Vio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bebe Vio.

Sabato 4 marzo 2023 08:53:39

Esempio meraviglioso di affrontare la vita


Carissima Bebe il buon Dio ti ha messo alla prova in maniera veramente complicata ma tu hai dimostrato che la VOLONTA' e L'AMORE ALLA VIta meravigliose tu hai sconfitto con la tua forza dolomitica gli ostacoli che la vita ci fa vivere se potessi mandare un messaggio ad una figlia di un amico Sofia Sacchittelli Genova Associazione Sofia nel cuore che ha un tumore rarissimo al cuore che poverina a 24 anni ci deve lasciare Son convinto che una tua parola di pura forza e speranza ancora nella via possa aiutarla grazie mi chiamo Satta Roberto sono amico del padre cell 37------- grazie di cuore con profondissima stima Roberto

Venerdì 25 febbraio 2022 20:07:46

Ciao Bebe, ti seguo e ti ammiro dalla rima volta che ti ho vista gareggiare. Lo so che non ci conosciamo e ti confesso che mi farebbe molto piacere prendere un caffè con te. Da poco ho scoperto che oltre al nome, abbiamo in comune anche la stessa data di nascita, tutte e due siamo nate il 4 marzo, tu sei del 97, io del 67, potrei essere la tua mamma! Che bello! Sono orgogliosa di condividere con te queste piccole cose... Ti mando un abbraccio e un sorriso

Domenica 16 agosto 2020 12:21:08

Ciao, ho seguito alcune tue interviste e sono rimasta affascinata dalla tua energia e grinta. In questo momento la mia famiglia sta vivendo un brutto momento ed ho pensato di scriverti perché vorrei fare un regalo a mia figlia che sta preparando la tesi sulla scherma in carrozzina e farà un capitolo su di te. Sarebbe bellissimo se per il suo compleanno che è il 21 Agosto, ricevesse un tuo messaggio ti lascio anche il mio numero di telefono 339-------
Se puoi ti ringrazio in anticipo
Diana

Sabato 25 aprile 2020 07:54:36

Ciao Bebè, è un onore conoscerti, anch'io ho la stessa passione tua, tutta via io il mio sport è il taekwondo itf, un'arte marziale coreana, ho 44 anni e mezzo e ho delle protesi, vorrei sapere se mi puoi aiutare a conoscere un pò di persone per far sì che anche i bambini che hanno i miei stessi problemi, possano crescere normalmente. Grazie e buona festa della liberazione.
Davide Gasparotto

Giovedì 5 dicembre 2019 22:55:22

Buonasera Beatrice. Mi chiamo Luca. Volevo farle i complimenti per come ha affrontato la malattia. Ha avuto un coraggio e una forza di volontà incredibile. Complimenti per i successi, che nonostante i problemi che la vita le ha dato. Ha saputo sfruttarli e vederli come un dono. Complimenti veramente.
La ammiro.

Giovedì 17 ottobre 2019 21:38:58

GRANDE BEBE!!! EH, SI, COME DICI SEMPRE TU, E COME SCRIVI SPESSO SUI TUOI SOCIAL: "LA VITA E' UNA FIGATA!!! ".
Il tuo sorriso ha conquistato, e continua a conquistare tutti (me compreso), sei bellissima, hai un carattere così spontaneo, che hai portato anche sulle pedane in tutto il mondo.
La tua simpatia ha persino contagiato il Presidente Obama, ma, quando gareggi, sfoderi tutta la tua grinta, con un'obiettivo ben preciso... VINCERE!!! Così come hai sconfitto la meningite... SEMPRE CON IL SORRISO!!! Anche io, assieme a te, posso dire, con ASSOLUTA CERTEZZA: "La Vita è una figata!!! "

Lunedì 13 novembre 2017 14:24:48

Questa ragazza bellissima nonostante le cicatrici e le amputazioni, mi commuove. la sua energia vitale traspare dallo sguardo e tante ragazze dovrebbero leggere la sua storia per apprezzare se stesse e le opportunità ricevute dalla vita. C'è una scontentezza generale e pochi riescono a vedere se stessi e la fortuna che è loro capitata. Bravissima Bebe Vio!

Lunedì 13 novembre 2017 09:19:37

Il mio motto è: "nulla è più possibile dell'impossibile".
Bebe Vio, grazie di esistere.
Ti invito su you tube ad ascoltare le mie poesie e le mie favole.
Un caro abbraccio, Marje Dolores Merenda, pediatra in Messina

Domenica 12 novembre 2017 18:57:10

Sarebbe sufficiente una piccola goccia del coraggio di Bebe per migliorare la vita di tantissime persone.

Sabato 4 marzo 2017 11:08:38

Bebe, una meravigliosa realtà decisa con la forza del cuore!

Commenti Facebook