Messaggi e commenti per Pippo Franco

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Pippo Franco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pippo Franco

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Pippo Franco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Pippo Franco.

Lunedì 17 dicembre 2018 07:42:30

ciao ho cercato tanto di comunicare con te soltanto ho bisongio. di una grande cosa quando sai incontrato con quella persona che ti a detto dire il singiore vai afanti tu. ti ho visto racontare tranite il tv ma non ho capito dove posso trovare la persona ho una pregiera che a scritta la singior. se he bossibilo ho tanto bisongio. di almeno se ha scrito ubn libro ho qualcosa alro. se e possibile .grazie dal quora e bona feste

Sabato 12 maggio 2018 09:00:53

Sto ultimando un libro dal titolo provvisorio "Cosa è la vita", un tentativo di far scoprire la Fede attraverso il ragionamento. Penso che l'argomento la possa interessare e forse indurla a volerne redigere la Prefazione. Se è interessato ad approfondire la cosa, sarei lieto di ricevere una sua telefonata al 335-------.
Per mie referenze può far riferimento al libro "L'uomo dimenticato - una finestra sulla crisi italiana" pubblicato da Pagine per la collana i libri del borghese.
Grazie per l'attenzione

Commenti Facebook