Biografie

Commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 7 giugno 2017 00:02:12

Ermal è un artista a tutto tondo. Consola vedere che, di tanto in tanto, nel panorama della musica italiana, anche chi è bravo, colto, intelligente, pacato, profondo, umile, sa cantare, suonare, raccontare ( e interrompo per brevità la lista dei pregi) riesce ad avere successo. L'unica "accusa" che gli muovo è che, dopo che lo hai scoperto, diventi ermal-dipendente: ma che dolce naufragio!

Lunedì 13 marzo 2017 17:55:13

Sensibilita' artistica e umana unica! Le sua musica e le sue interpretazioni ti toccano il cuore. Il suo sguardo comunica un universo da scoprire e una tenerezza, retaggio di passate sofferenze, che ne hanno segnato profondamente lo spirito. Conosciuto dal vivo: un autentico signore, garbato e attentissimo a tutto cio' che puo' far piacere ai suoi fans. Si da' letteralmente in pasto al suo pubblico, non lesinando sorrisi, tempo e comunicatività. E' l'antitesi della star, possedendone, invece, tutte le caratteristiche per poterlo essere. Un esempio di professionalitá, umiltá e garbo a cui qualsiasi suo collega dovrebbe ispirarsi. Un autentico tesoro e miniera di idee per la musica italiana. Solo un grande artista puo' accomunare in se' tutte queste caratteristiche !

Martedì 14 febbraio 2017 22:34:41

Bravissimo Ermal sei stato favoloso il tuo brano é stupendo ,non aver paura delle critiche e sii fiero di essere albanese. I miei antenati giunsero in Italia 500anni fa ed io mi sento albanese pur essendo italiano. Urime!

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Ermal Meta ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook