Biografie

Commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 13 settembre 2017 14:45:36

Apprezzo stimo seguo Ermal e lo considero ai giorni nostri il più completo autore cantante e cantautore, avendo una preparazione musicale da sempre che si sente, un amore anche per le parole che entrano dentro nonchè una capacità vocale notevole. Non voglio essere patetica ma solo ancora sincera nel sottolineare che
potrei avere l'età di sua madre ma quando l'ho visto ad un recente concerto mi sono vista e sentita come una ragazza paradiso.

Mercoledì 7 giugno 2017 00:02:12

Ermal è un artista a tutto tondo. Consola vedere che, di tanto in tanto, nel panorama della musica italiana, anche chi è bravo, colto, intelligente, pacato, profondo, umile, sa cantare, suonare, raccontare ( e interrompo per brevità la lista dei pregi) riesce ad avere successo. L'unica "accusa" che gli muovo è che, dopo che lo hai scoperto, diventi ermal-dipendente: ma che dolce naufragio!

Lunedì 13 marzo 2017 17:55:13

Sensibilita' artistica e umana unica! Le sua musica e le sue interpretazioni ti toccano il cuore. Il suo sguardo comunica un universo da scoprire e una tenerezza, retaggio di passate sofferenze, che ne hanno segnato profondamente lo spirito. Conosciuto dal vivo: un autentico signore, garbato e attentissimo a tutto cio' che puo' far piacere ai suoi fans. Si da' letteralmente in pasto al suo pubblico, non lesinando sorrisi, tempo e comunicatività. E' l'antitesi della star, possedendone, invece, tutte le caratteristiche per poterlo essere. Un esempio di professionalitá, umiltá e garbo a cui qualsiasi suo collega dovrebbe ispirarsi. Un autentico tesoro e miniera di idee per la musica italiana. Solo un grande artista puo' accomunare in se' tutte queste caratteristiche !

Martedì 14 febbraio 2017 22:34:41

Bravissimo Ermal sei stato favoloso il tuo brano é stupendo ,non aver paura delle critiche e sii fiero di essere albanese. I miei antenati giunsero in Italia 500anni fa ed io mi sento albanese pur essendo italiano. Urime!

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Ermal Meta ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook