Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti

Messaggi presenti: 202

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.

Giovedì 6 gennaio 2022 23:14:28

Dad gennaio 2022


Appello urgente al presidente, la prego non riapra la scuola in presenza nel Lazio, la situazione è critica e la salute dei bambini e dei ragazzi è sacra, la dad è l'unica soluzione per il rallentamento della curva e la prevenzione della loro salute!

Martedì 28 dicembre 2021 01:47:19

L'ossessione dei tamponi


Io ho 83 anni compiuti e sono sofferente di BPCO; ho avuto tutti i 3 vaccini, che ci sono toccati finora; ho avuto pure il vaccino anti influenzale; mia figlia è risultata positiva al tampone molecolare ed allora il mio medico di base, informato, mi ha prescritto subito un tampone per vedere se mi avesse passato il virus ed allora avrei dovuto fare subito le cure per evitarmi la polmonite, propedeutica alla morte, nella mia patologia. Ma come faccio a fare il tampone? E' una cosa davvero inadeguata alle esigenze dei pazienti! Anche a pagamento io non riesco a stare ore in fila; il generale Figliuolo avrebbe dovuto predisporre una sede per i tamponi per pazienti delicati in un centro medico, magari lo Spallanzani, ove questi avessero la precedenza su tutti quelli che si fanno i tamponi per motivi privati o per diletto. Perché Zingaretti non interviene per sanare questa situazione, già lamentata da altri malati come me; che aspetta? Le mosse del governo sono sempre ritardate dalle dispute dei partiti; che il Governatore si liberi dalle pastoie del governo, agisca sponte sua, a difesa dei suoi cittadini! Con questa richiesta, auguro Buon Anno a tutto lo staff e ringrazio per un provvedimento che spero venga presto in favore dei malati ad opera del nostro caro Zingaretti. Forza Governatore, sia dinamico; è ora!

Mercoledì 10 novembre 2021 23:31:13

Cup prenotazioni non disponibili nella regione per un anno


La richiesta di esame ecocolordoppler tiroide-paratoroide che si allega e' stata possibile prenotare dopo forte insistenza (perche' non avevano disponibilita' entro i 4 mesi nella regione - le disponibilita' sono solo per settembre 2022) presso cup regione lazio da operatore n. ga0290 il giorno 10/11/21 alle ore 16, 23 - esame previstaoper il 13/09/2022 alle ore 13, 00 presso s. maria della pieta' n. pprenotazione 10672932525 ora avendo bisogno in tempo ragionevole di questo esame per la visita medica in quanto paziente con patologia certificata chiedo che vista l'impossibilita' di darmi una prenotazione in tempi ragionevoli questo esame venga svolto presso una struttura privata a carico del ssn visto che anche l'operatore ha asserito che la visita cosi' prenotata non sara' poi disponibile in quanto fuori ricetta e programmazione, quindi chiedo alle ssll di fornire estremi per il pagamento privato o tempi ragionevoli per svolgere l'esame in questione rimango in attesa
a mi scusi dimenticavo il modulo online recup lazio e' finto non funziona non si apre il menu' a tendina campo obbligatorio sottocategoria il servizio non viene dato

Domenica 7 novembre 2021 14:02:00

Informazioni sui pagamenti Formalba


Egregio Dottore, le scrivo questa mail per avere informazioni in merito ai pagamenti della Ditta Formalba, essendo mio marito un dipendente. Le spiego in poche parole la situazione: sono stata operata per tumore al seno nel mese di febbraio, adesso dovrei rifare vari controlli ma purtroppo la situazione economica non mi permette, la dirigenza Formalba si giustifica dicendo che è colpa della regione per i stipendi non pagati. Io vorrei solo sapere a chi bisogna rivolgersi per avere notizie certe.
La ringrazio e mi scuso però questi stipendi cominciano ad essere urgenti.
Patrizia Chiari

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:09

Caro Presidente,
con attenzione all'ambiente, e con molti sacrifici, mi sono dotato di un veicolo ibrido per contribuire a ridurre le emissioni di CO2 ma anche l'inquinamento acustico.

I sacrifici per l'acquisto dei veicoli ibridi è stato incentivato dallo Stato ma anche dalle Regioni rispettivamente con contributi ed esoneri del pagamento della tassa di proprietà; purtroppo la Regione Lazio ha messo dei paletti che non sembrano facilitare la transizione all'elettrico/ibrido ovvero a migliorare l'ambiente nonché sono discriminatori verso gli Utenti.

Nello specifico Utenti, redidenti nella Regione Lazio, che acquistano vetture ettriche/ibride con la formula di finanziamento "leasing privato" sono, pur essendo i Locatari residenti e circolanti nel Lazio, esclusi dalla esenzione del pagamento della tassa di proprietà per tre anni, che a mio avviso è un vera discriminazione che disincentiva a dotarsi di veicoli ecologici e quindi a migliorare l'ambiente, nei casi in cui le Società di Finanziamento/Leasing sono residenti al di fuori del Lazio ovvero che le vetture date in locazione sono immatricolate in altre Regioni e poi trasferite ai Locatari.

Quindi, con il massimo rispetto per Lei Presidente e per la sua Giunta, La prego cortesemente di modificare, con effetto retroattivo, tali balzelli e ricondurre la normativa a finalità virtuose per l'ambiente ed anche non discriminatorie per gli Utenti.

Confidando in una Sua positiva e fattiva iniziativa La ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Martedì 19 ottobre 2021 16:25:12

Disappunto


Egregio dottore,
Mi chiamo Alessandra e vivo nel municipio 10. Le scrivo per far in modo che venga ripristinato un servizio a noi usufruirori molto comodo. Mi riferisco al ritiro on-line dei reperti medici. In qualità di utente posso garantirle che quel "utilissimo" servizio, permette di eliminare le code che si snodano d'avanti a sportelli che la maggior parte nemmeno funzionano. Come è successo oggi... alla Casa della Salute ad Ostia Lido, che, a parte che l'orario per ritirare i referti è pressoché ridicolo (dalle 10. 15 alle 11. 45, cogli l'attimo). .. siamo stati si informati che i terminali non funzionavano e che quindi il ripristino non si sapeva se è quando sarebbe avvenuto, ma anche per gli anziani che aspettavano, come me, in piedi al sole sperando in un miracolo. Si vabbè... stupidi noi lei penserà... ma la speranza è l'ultima a morire... scrivo anche da parte di tutte le persone che erano in fila con me... fila da me nominata "della speranza"... la prego... cerchi di migliorare le cose... perché molti dei componenti della fila si sono sentiti trattati come "animali"... e non a torto. Grazie per aver letto questa mia (spero). .. le auguro buon proseguimento di giornata.

Alessandra

Martedì 28 settembre 2021 15:24:44

Sanità e malati allo sbando Regione Lazio


... Lo sa perche' Le sto scrivendo? Perche' mio padre di 84 anni e tumore maligno aggressivo ed i filtrante alla vescica e' dalle ore 12. 00 che sta nel corridoio dell'ospedale in attesa che gli venga assegnato un letto... 8 66Peccato che ci ha convocato lo stesso ospedale alle ore 12. 00 per il ricovero. Chiedo e mi viene risposto che ancora non e' stata notificata la lista delle dimissioni senza la quale non ci sono posti letto per papa'. Ora... Io che dovrei fare secondo Lei?. .. Sono in grosso conflitto tra mantenere la calma e l'educazione e fare un macello che venga scritto sul giornale... non esiste solo il Covid-19, esistono altre patologie delle quali si muore a causa di lentezze, assenze, mancanze anche organizzative che uccidono. Se gli ospedali non hanno i materiali, le medicine ma soprattutto i letti e i dottori... Che ci prendiamo in giro?.. Gli interventi slittano, non vengono effettuati per tempo... si muore e muore gente che ha dato lavoro e sacrifici e tasse e imposte.. Tanti soldi di una vita di lavoro allo stato che oggi a 84 anni non e' in grado neanche di dargli un letto per riposare visto che domani dovra' affrontare la cistectomia radicale... Insomma non e' un semplice graffio... Zingaretti perche' non ci sono letti negli ospedali, non ci sono medici e ci sono invece solo interventi per l'acquisto di super supersonici vaccini e soldi per reddito di cittadinanza dato a ragazzi giovani sdraiati comodamente sul divano?. Che stai a fa? Che state a fa?
Ma non si vergogna neanche un pochino?
Spero che un giorno lei lo possa provare... E che augurare di piu'?. .. Ma con i suoi soldi lei il letto lo trova... Ma I soldi possono comprare quasi tutto ma non proprio tutto tutto... E quindi non si sa mai!!!
A presto Sig. Presidente

Mercoledì 22 settembre 2021 14:36:16

Caro Nicola Zingaretti, alla fine di febbraio 2021 ti ho scritto un’accurata mail con alcune proposte sul tema della ripresa economica e sulla gestione della disoccupazione. A marzo purtroppo ti sei dimesso da segretario e credo che la mia lettera sia finita chissà dove. Mi dispiace che il tuo staff abbia cestinato la mail e che non abbiano trovato la voglia e il tempo per dirmi qualcosa o riferirti le proposte. Peccato. Con questa delusione, ti auguro lo stesso ogni bene. Alberto

Venerdì 13 agosto 2021 19:51:19

Caro sig zingaretti nonstante abbia fatto tutte e due le dosi di vaccino contro il covid-19 non posso avere il green pass perché a causa del attacco degli hacker i miei dati così come quelli di altre persone non risultano inseriti nel sistema. Ho provato in tutti i modi possibili contattando chiunque potesse avere un po di competenze ma il risultato è stato un grande buco nell'acqua. Nonostante da buona e coscienziosa cittadina mi
sia vaccinata a chiunque mi chiede il green pass io non posso esibire niente e vengo trattata come chi non ha fatto nulla e sono costretta in alcuni casi a farmi il tampone. Vorrei cortesemente capire come fare per averlo. Aspetto se possibile una sua gentile risposta. Grazie

Venerdì 13 agosto 2021 14:36:39

Ridicolo


Piazze ad Hitler? Mai ma almeno non commentare questo governo è uguale se non peggio dittatori... Regione Lazio apparte i vaccini 8 mesi per un ecocardiogramma vergognati e dimettiti tu e tutti i tuoi compagni di merenda

Commenti Facebook