Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi

Messaggi presenti: 347

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Niccolò Moriconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Niccolò Moriconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Niccolò Moriconi.

Martedì 5 marzo 2024 00:09:08

Ho bisogno di abbracciarti


Ciao Niccolò, sono una fan atipica, potrei essere tua mamma per l'età, ho 49 anni e sei identico a mio figlio.
Ho combattuto e continuo a combattere contro il mostro del secolo, la chemio mi ha distrutto dentro e fuori... sai quante lacrime e quante volte avrei mollato tutto? Ma poi tu, con le tue canzoni e la tua musica, mi hai dato e continui a darmi la forza che mi serve. Sei il mio angelo in terra. Ti ho seguito a Roma, 5 GG prima del mio primo intervento, sarò il 28 giugno a Messina, nel prato Gold e a luglio affronterò il secondo intervento... ma tu sarai il mio step da raggiungere ed io ci sarò. Voglio solo abbracciarti Niccolò e dirti grazie, grazie perché mi hai davvero salvato o almeno ci stai provando. Spero questo messaggio arrivi a te e il 28 giugno potrai cercare il mio nome tra migliaia di nomi... è un mio grande sogno e desiderio abbracciarti forte

Mercoledì 10 gennaio 2024 15:26:15

Ultimo, la mia salvezza


18 anni fa le mie lacrime si sono esaurite a causa della perdita dei miei genitori, un omicidio/suicidio grave da digerire per una figlia. Da allora, sono arrivate altre perdite, delusioni, eventi che ti "impongono" di versare lacrime, ma nulla, nemmeno se mi avessero spremuta! Ma ascoltando le parole di Cascare nei tuoi occhi (e poi mi parli di tuo padre. Quanto è stronzo a cena) le lacrime scendono! Tu puoi tutto, emozionare, divertire... e in me succedono tutte queste cose, perciò il 28 Giugno sarò a Messina, dal mio posto in tribuna vorrò piangere con te!
Grazie!

Martedì 2 gennaio 2024 22:40:26

Auguri di compleanno


Ciao Ultimo.
Spero che tu legga questo messaggio.
Sono Giusy, la mamma di una ragazza che il 24/04/2024 compirà 18 anni.
Poiché sei il suo cantante preferito mi piacerebbe farle una sorpresa, se fosse possibile entrare negli studi di registrazione, oppure un tuo video messaggio dove gli fai gli auguri di compleanno. Il 9 giugno siamo al tuo concerto a Napoli.
Ti ringrazio, intanto, se riuscirai a trovare un momento per leggere questo messaggio, e a fare ancora più felice la mia ragazza.
Giusy

Martedì 26 dicembre 2023 19:58:07

Vorrei incontrarti solo per un abbraccio


Ciao nic, mi chiamo flora e non so se questo messaggio ti arriverà mai, voglio dire non sono l' unica persona innamorata della tua musica.
Io ti stimo tantissimo, ti seguo da quando avevo 7 anni (ora ne ho 13) e da quel giorno ho fatto un patto con il sangue, per vivere avrò la tua musica, ovunque vada e in qualsiasi condizione sia.
Ogni singola volta che vado a fare un giro in centro a Roma mi porto dietro una penna con il desiderio di incontrarti, abbracciarti e avere il miglior ricordo di sempre.
Ho scoperto qualche giorno fa che con questo sito era possibile avere una piccola probabilità di avere una tua risposta e oggi mi sono convinta a scriverti; spero che tu legga questo messaggio.

Martedì 26 dicembre 2023 14:32:41

18 anni Benny


Ciao Ultimo.
Non so se mai riuscirai a leggere questo messaggio perché immagino ne riceverai a migliaia ogni giorno, ma io ci provo.
Sono Elisabetta, mamma di una ragazza che il 27/12 raggiungerà un traguardo molto importante, compirà 18 anni. Poiché tu sei il suo cantante preferito e ti segue praticamente da sempre, vorrei farle una sorpresa inaspettata… un breve messaggio da parte tua, video, audio o semplicemente scritto dove le fai gli auguri di compleanno. Non oso immaginare la sua faccia se mai riuscissi a farlo ma sicuramente sarebbe il regalo più grande che lei possa ricevere.
Abbiamo visto il tuo concerto a Catania qualche anno fa insieme io e lei ma dalle tribune; adesso so che il suo ragazzo le sta regalando i biglietti per il tuo concerto di Milano del 16 giugno ma dal parterre cosa che ha sempre sognato fare.
Ti ringrazio intanto se riuscirai mai a trovare un momento per leggere questo messaggio e a fare ancora più felice la mia ormai non più bambina.
Elisabetta

Domenica 10 dicembre 2023 23:28:19

Videomessaggio


Buonasera volevo sapere cortesemente se fosse possibile avere un video messaggio da Utimo
Per un 18.mo
Grazie

Martedì 5 dicembre 2023 00:24:51

Ti vorrei incontrare per una foto e una foto


Ciao ultimo sono il tuo fan, ti vorrei incontrare, e vederti per la prima volta per abbracciarti, e fare una foto insieme a te.

Giovedì 5 ottobre 2023 15:09:35

Ho scoperto 8 ottobre del tuo concertino a londra... Io vivo a Londra da 4 anni.. sono di San Basilio.. ho 66 anni e consoco la tua famiglia da quando aveva la ferramenta su via Casal sa Basilio. Volevo fare un regalo a mia moglie.. ma già quando ho schiacciato il pulsante per prenotare alle 13 precise del 5 era tutto già preso.. ma come e successo. mi puoi aiutare ad avere due biglietti. grazie. Adriano

Mercoledì 4 ottobre 2023 17:50:00

Ciao ultimo ho bisogno del tuo aiuto... il 18 maggio 2024 io e Martina ci sposiamo... e mi piacerebbe se e possibile avere un tuo videomessaggio come sorpresa... noi siamo tuoi grandissimi fun...

Mercoledì 4 ottobre 2023 13:21:31

Sei tu


Questa è una di quelle volte in cui qualcuno chiederà il tuo aiuto.
Mi sto giocando il tutto e per tutto.
Probabilmente se non risponderai, perché magari neanche arriverà questo messaggio, dovrò inventarmi qualcos'altro, ma non posso permettere di non riuscire a conquistare la donna che amo.
L'unica donna che in qualche modo ama le mie follie.
Sto puntando ad un per sempre con lei, perché credo che i "per sempre", anche se dicono il contrario, esistono ancora.
Il mio piano è tanto semplice, tanto stupido, tanto impossibile, ma non posso arrendermi.
Posso chiederti aiuto?
Sei tu, sei tu che l'accompagni, sei tu che le parli, sei sempre stato tu.
Ed immagino era questo uno dei tuoi obbiettivi quando hai iniziato a cantare, esserci nelle persone.
E poi non ho ancora mai capito come hai fatto, a scrivere parole e frasi, come quelle che hai scritto, da scrittore di poesie ti faccio i complienti che neanche io sono mai riuscito ancora a ricevere.
Posso chiedere il tuo aiuto?

Commenti Facebook