Messaggi e commenti per Roberto Gualtieri

Messaggi presenti: 18

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Gualtieri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Gualtieri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Gualtieri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Gualtieri.

Mercoledì 20 luglio 2022 12:14:19

Risposta a saverio, estimatore di gualtieri


Trovo molto efficace e pertinente l'espressione di voi romani: "ma vai a magnare er sapone " tu ed il tuo "idolo" !!!

Mercoledì 20 luglio 2022 10:55:51

Perbene ed autorevole


Perbene ed autorevole. Con esperienze notevoli. Una risorsa ed una speranza ora per Roma, domani chissà...

Martedì 19 luglio 2022 17:52:42

La biografia di Roberto Gualtieri, cosi' corposa quanto a responsabilita' prestigiose a livello europeo, mi ha stordito e nel contempo molto irritato, considerata la dannosita' della UE verso noi italiani: addirittura osano dileggiare l'Italia per i suoi prodotti alimentari, di converso arcinoti da sempre quanto ad efficacia nella superlodata "DIETA MEDITERRANEA" ! Da bravo kompagnosko con la chitarra in mano a cantare "o bella ciao", se la canta "pro domo sua" !!!

Mercoledì 20 ottobre 2021 10:09:05

Carissimo sindaco sono felicissima di averla come sindaco di questa mia bella roma sono una persona di 59 anni che dopo 31 anni di lavoro x l ipa x i dipendenti comunali la sindaca raggi ha messo serini il quale lui ha ritenuto mandarci tutti a casa ora dopo 31 anni mi trovo senza lavoro io confido molto in lei xche vedo in lei un sindaco vero buon lavoro x Roma e x noi romani

Mercoledì 13 ottobre 2021 10:10:09

Per favore appena eletto metta i vigili al lavoro per evitare e multare le macchine parcheggiate in doppia fila, soprattutto quelle che intralciano il traffico nelle vie commerciali. Così magari un cittadino che chiede a un vigile di intervenire non si sentirà più rispondere (riferendosi ai commercianti) "pure loro devono magnà". Dove la parola più inquietante è il PURE.
Grazie

Venerdì 20 agosto 2021 16:43:50

Ripristinare il nome alla città di Roma


Caro Gualtieri, io ho a cuore Roma come tanti cittadini in tutto il mondo. Vorrei però che non si chiamasse più ROMA CAPITALE ma solo ROMA come è sempre stata sin dalla sua fondazione. Non so bene perché al nome venne aggiunto "CAPITALE" ma è orrendo e poco comprensibile a tutti. E' inutile ricordare che nessuna capitale nel mondo viene chiamata come ROMA CAPITALE oggi. Vale per PARIGI, BERLINO, LONDRA, MADRID, ecc... Per favore impegnati a ripristinare il suo nome che deve essere solo ROMA: Grazie per l'attenzione.

Domenica 15 agosto 2021 17:44:04

Urbanistica domani


Buongiorno, Dott. Gualtieri
e Buon Ferragosto.
Sono Fabio Bellucci, un anziano architetto che si diletta a studiare l'urbanistica.
Proprio in questa ottica ho ripreso gli studi, già a suo tempo affrontati, del
"PROGETTO '80" (un bel prpgetto che vale la pena di studiare) e penso che gli elementi semantici dallo stesso ricavabili possano essere applicati sia a Roma e sia all'Italia tutta.
Se potessi parlarLe potrei illustrarLe a grandi linee sia la metodologia, sia le finalità di quanto ho in mente e che ritengo potrebbe esserLe utile.
Se ritiene di contattarmi ha il mio indirizzo mail, altrimenti mi scusi per il disturbo.
Cordialità
Fabio Bellucci Architetto

Domenica 1 agosto 2021 11:44:57

Formazione professionale


Buongiorno,
Dott. Gualtiero sono impiegato presso Roma Capitale da circa 30 anni nel settore della formazione professionale ottima opportunità per i ragazzi che cercano una professione... vorrei sapere cosa intende fare Lei per la formazione professionale.. visto che la dott. ssa Raggi ha fatto molto poco. Grazie
Cordiali saluti

Sabato 31 luglio 2021 18:13:44

Rifiuti


Bene proposta rifiuti tranne eliminazione cassonetti su tutta Roma. Costo insostenibile e servizio inefficiente. Fare impianti e organizzare bene raccolta risolve definitivamente problema. Follia a Roma togliere i cassonetti differenziati che anzi vanno messi dove insufficienti e città pulita se funziona raccolta. Parlare di più con operatori che con finti esperti. Sono certo che puoi vincere

Mercoledì 19 maggio 2021 11:11:28

Formazione professionale


Gentile Onorevole Gualtieri R. saro' breve, chiedo cortesemente ci sono molte famiglie che sono a tutt'oggi in diffocoltà economiche anche per mandare i figli a scuola cosa intende fare per la formazione professionale di Roma capitale (fiore a all'occhiello) una volta diventato Sindaco di Roma (si spera). grazie Onorevole.

Commenti Facebook