Messaggi e commenti per Valentino Rossi

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Valentino Rossi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Valentino Rossi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Valentino Rossi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Valentino Rossi.

Martedì 15 febbraio 2022 22:17:54

Auguri di compleanno


Ciao Valentino, sono un tuo grande fan, auguri per il tuo compleanno 16 febbraio. Stesso giorno del mio... ovviamente non dello stesso anno.. 🤣
Auguri campione.
Alessandro Di Pompo

Domenica 29 agosto 2021 10:35:50

Ciao Vale sono una tua grande fan come del resto tutta la mia famiglia vorrei chiederti un grosso favore mio cognato da cinque mesi è rimasto paralizzato e mio marito voleva fargli un regalo portarlo a vedere una tua gara a Misano ha provato a cercare dei biglietti per disabili ma ci dava il tutto esaurito non riesco a fare qualcosa ? Cq in grazie speciale Raffaella sei un grande

Lunedì 23 agosto 2021 20:50:48

Invito per valentino


Ciao Valentino.
Innanzitutto congratulazioni della bella notizia che diventerai presto papà.
Ora mi presento: Sono Alex, ho un fratello gemello di nome Luca.
Entrambi abbiamo 12 anni; abitiamo a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia.
Volevamo farti i nostri complimenti per come hai corso in tutti questi anni, noi è da 10 che ti seguiamo in TV.
Ti posso anche dire che la nostra mamma, il nostro papà, gli zii e anche i nostri cugini sono tutti PAZZI per TE! ed hanno avuto anche la possibilità di partecipare alle tue gare. al Mugello e a Misano nell'arco di molti anni.
Ora siamo tutti tristi per aver saputo la peggior notizia annunciata da te stesso il 5 agosto, che non avremmo mai voluto sentire.
Volevamo chiederti un MIRACOLO; siccome io e Luca il 12 settembre 2021 riceveremo la Santa Cresima e la mia zia Gabriella (che mi farà da madrina) è pazza di TE!
Chiederti di poter partecipare te, Francesca e il tuo assistente Uccio, mi sembra letteralmente improbabile! (sappiamo che siete sempre super impegnati).
Oppure avere la possibilità (in qualche modo) di venire noi da voi.
Ti chiediamo tutto questo perché la nostra zia è molto legata a noi e sempre disponibile, come una seconda mamma e per poterla ringraziare abbiamo pensato a te, chiedendoti se ci potresti aiutare, visto che lei è la tua più grande FAN.
Non ci crederai, ma come bomboniera per i nostri invitati abbiamo fatto dei taglieri in ardesia con stampato delle tue immagini...
Anche se tu non potrai partecipare alla nostra festa, saremo felici di ricevere un tuo messaggio autografato o un tuo Gadget, da poter regalare alla nostra zia.
Attendiamo con ansia una tua risposta.
GRAZIE DA ALEX, LUCA, MAMMA ROBERTA E PAPA' FABIO.
SARAI SEMPRE IL MIGLIORE AL MONDO, CIAO VALE.
SOLO E SEMPRE VALE 46!!!

Domenica 15 agosto 2021 19:22:58

Eterno


Nulla è per sempre, credo che anche la passione per la MotoGP possa finire.
Marquez non ha il carisma di Valentino, via Vale -49% di audience in 2anni.

Domenica 8 agosto 2021 22:08:23

Da quando sei passato alla petronas hai perso tutto il tuo meraviglioso spirito combattivo.

Venerdì 7 maggio 2021 15:01:55

Siamo sempre con te


Per me la MotoGP è Valentino Rossi... il giorno che farai la tua ultima gara saranno lacrime... non ci voglio nemmeno pensare... mi hai fatto emozionare in tutti questi anni nelle vittorie, nelle cadute, nelle sconfitte... non mollare... noi... che ti vogliano veramente bene ti staremo sempre vicini! Gli altri lasciamoli parlare! ! Un abbraccio Sara

Sabato 25 luglio 2020 10:55:49

Caro Valentino Rossi, mi sento una sciocca, ma dopo mille tentativi di lotta per andare avanti, sto cercando di avere un consiglio o un possibile aiuto da chi viene descritto come una persona, tra le poche rimaste, sensibile che ha aiutato già tante persone.
Certamente è misero dover dire che alla fine il vero aiuto potrebbe essere di origine economica, ma io credo che anche consigli, attenzioni e conforto possano almeno darti ancora la forza di andare avanti. Sicuramente io sarei l'ultima, forse, in questo mondo triste e desolante, ad avere bisogno di aiuto, ma ognuno di noi vede la propria situazione, avverte le proprie ferite e non riesce facilmente ad andare oltre. Le mie vicissitudini sono state molte, tra le quali un divorzio, poi la morte del mio ex marito e i miei due figli che hanno solo subito e ne sono venuti fuori con ansie e sconforto. Se potessi ricevere aiuto ma non a titolo gratuito con l'impegno di restituzione o, almeno, qualche attimo di conforto tramite una semplice risposta o attenzione. Non nego la mia vergogna ed il mio disagio nello scrivere quanto, ma è n periodo che mi sento più avvilita del solito e, comunque, chiedo perdono a Dio perché so che ci sono situazioni veramente gravi. Grazie della disponibilità e del tempo dedicatomi. Grazie e chiedo scusa di tutto.

Giovedì 27 febbraio 2020 12:32:38

Io penso che tutto quello che è successo in questo ultimo mese, la firma dei contratti di Vinales e Quartararo, saranno la causa di una doppia motivazione, perché sarà una doppia gara ogni we di corsa, una come sempre contro tutti e l'altra contro Vinales e Quartararo, Questa doppia motivazione credo che ci ridonerà un grande Valentino, che secondo me in gara proverà l'impossibile per dimostrare che invece è ancora tutto possibile.

Martedì 10 settembre 2019 22:59:28

Ciao vale, seguo il motociclismo grazie a te. ho iniziato a seguirlo durante la tua ultima stagione in 250. ho 40 anni e da vecchio ti dico che l'età sta nella testa ed il fisico si allena... quindi dai gas e nel 2020 portaci l'undicesimo titolo (dato che nel 2015 è accaduto qualcosa di strano). sei il solo che può castigare marquez, speriamo nei jap che finalmente ti diano un mezzo competitivo. mi piacerebbe incontrarti e chiederti di persona una cosa... ma come c... o hai fatto a non menarlo mm? bella campione!

Sabato 24 agosto 2019 19:17:47

Lodare Valentino Rossi è sfondare una porta aperta. Denigrarlo come fanno tanti è come sbattere il muso contro un treno.

Commenti Facebook