Messaggi e commenti per Bruno Pizzul

Messaggi presenti: 1

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Pizzul.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Pizzul

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Pizzul. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Pizzul.

Giovedì 5 dicembre 2019 13:26:41

Buon giorno.
sono Bizzotto Filippo, coach di una squadra di Tiro alla Fune Padovana partecipante al Campionato italiano. Come sa gli sport come il nostro, etichettati minori, fanno fatica a suscitare interesse e perciò trovare nuovi atleti, anche se sono discipline spinte e sorrette da passioni fortissime che scaturisconio valori umani e di aggregazione rari ai giorni d'oggi.
Arrivando al dunque, io in primo luogo, ma sorretto dalla società sportiva di appartenenza stiamo organizando una serata informativa aperta a tutti, con lo scopo di far conoscere il nostro sport, divulgando i sani valori che ci spingono a partecirare e sostenerlo.
Mi farebbe molto piacere e sarebbe un onore averla come ospite alla nostra serata, sicuri che con la sua esperienza saprà portare la giusta dose di importanza ad uno sport che veramente merita di essere vissuto; libero da contratti economici e con un nobile spirito di sportività.
Attendo una sua risposta.
Grazie
Bizzotto Filippo

Commenti Facebook