Biografie

Commenti per Mina

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Mina utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 21 settembre 2017 13:10:54

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Sabato 25 marzo 2017 11:42:57

Ho vissuto gli anni ruggenti della Versilia, Tu stella nascente , io timido batterista che vivevo anch'io quelle meravigliose estati Viareggine... Ricordi difficili da dimenticare, specialmente una interpretazione di "Yu are my destiny" che a mio avviso è stata la più bella interpretazione di quel brano... sei sempre la mia preferita... Auguri!!!

Lunedì 30 marzo 2015 20:45:03

mina.... solo e soltanto mina!!! spettacolare!!! complimenti!

betta

Domenica 1 gennaio 2012 17:44:08

Cara Mina,tu eri,sei e sarai per sempre la nostra Musica Leggera Italiana. Siamo stati e siamo tuttora un Paese FORTUNATO ad avere avuto ed avere ancora artisti del tuo calibro e sappiamo bene che certi privilegi resteranno per sempre,anche quando i cantanti vengono a mancare. Ma sappiamo anche che non se ne vedranno mai più di artisti come te e molti altri passati. In questo c'è sempre una sorta di malinconia riguardo al passato,perchè c'è la consapevolezza che tu e i tuoi colleghi passati resterete i fondatori della musica moderna in Italia e nessun altro. Cara Mina,mi piacerebbe davvero molto conoscerti,rimpiango molto di non essere cresciuta nella tua epoca, e anche se sono giovanissima, ascolto sempre le tue canzoni,che sono tra le più belle che esistano al mondo.

Mercoledì 23 novembre 2011 09:02:52

Ciao Mina. Quanti anni son passati da quel lontano 1958 quando venisti a Trigolo per cantare nella sala della comunità, invitata dall'allora sacerdote Don Giacomo Cima !
Ti ricevetti io, Teresio, ricordi ? Certamente no. Don Giacomo era in chiesa per la recita del Rosario. Quanto vorrei rivederti ed abbracciarti di nuovo.
Ciao Mina, un abbraccio.

Domenica 20 novembre 2011 21:56:37

cara mina sono un scrittore sono sempre emozionato quando scrivo vorrei tanto mandarle le mie scritture x esaminarle con molta attenzione hò un qualcos ain mè che gli altri nn anoo in sole dieci giorni neò scritte 30 come faccio x contattarla grazie di cuore sè questo fosse possibile

Mercoledì 27 luglio 2011 20:37:11

mina sei fantastica io ti amo ti adoro

Lunedì 18 luglio 2011 16:25:49

più che la biografia di un'artista del calibro di Mina, a più riprese definita la più grande cantante bianca al mondo, sembra un articoletto da rivista gossip...occasione mancata, peccato!

Mercoledì 12 maggio 2010 01:12:33

per fortuna che non 6 andata in america,altrimenti ti dovevama coindividere con un ammasso di gentaglia,mentre ora sei solo nostra.l'italia ti ringrazia

Lascia un messaggio o un commento per Mina utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Mina ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook