Messaggi e commenti per Sabrina Ferilli

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sabrina Ferilli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sabrina Ferilli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sabrina Ferilli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sabrina Ferilli.

Lunedì 13 marzo 2023 23:25:19

Già il fatto che ti scrivo mi da’ la sensazione che ti conosco


Ciao carissima e bellissima Sabrina, già il fatto che ti scrivo mi da’ la sensazione che ti conosco, e invece mi piacerebbe immensamente incontrarti e fare una bellissima foto con te, che sei per me la preferita in tutto da sempre, non ho mai cambiato idea su di te, non so’ sei il mio ideale sei simpaticissima e tutto per me, Comunque se vuoi una torta sono una pasticcerA doc e una torta per te la farei volentieri ! Dai spero di vederti scrivimi ci conto un bacio grande super Sabrina 😍

Mercoledì 12 gennaio 2022 18:42:55

Messaggio vocale per mia figlia fan di Sabrina Ferilli


Vorrei se fosse possibile un messaggio vocale di Sabina Ferilli a Mia figlia Matilde. Oppure se si possono incontrare per un autografo.

Mercoledì 15 dicembre 2021 19:31:15

Autografo


Buonasera. Sabrina sono un tuo fans e possibile avere una tua foto con autografo ? grazie attendo una tua risposta! Ps sei favolosa!!! Grazie baci

Domenica 21 novembre 2021 01:12:50

Letterina di Natale per Sabrina


Cara Sabrina, mi chiamo Emanuele... ho quasi 70 anni e ho conosciuto una famiglia, durante la mia degenza in ospedale, molto provata a causa del figlioletto che era stato assalito da un randaggio che glia sfreggiato il volto. Ho visto la sofferenza di questi genitori... di quel bambino... giorno dopo giorno... una sofferenza che mi ha contaggiato. Da quel giorno non riesco a smettere di pensare a questi bimbi che senza colpa alcuna si trovano nelle corsie dei nostri ospedali.
Mi piacerebbe che, con la complicità di Maria tu riuscissi a commuovere i cuori di tanti italiani per convincerli a riempire il sacco di Babbo Natale di doni per tutti quei bambini che passeranno le feste Natalizie in ospedale. Un piccolo pensierino di ogn'uno di noi è sufficiente per dare un pizzico di gioia a tutti questi bimbi che soffrono nei nostri ospedali in tutta Italia. Far sentire a queste famiglie che i loro figli sono anche nei nostri cuori...
Spero tu possa far avverare questo mio desiderio... diventerebbe il più bel natale della mia vita.

Giovedì 14 ottobre 2021 08:05:35

Angeli

Ciao carissima scrivimi presto.

Lunedì 11 ottobre 2021 11:15:25

Ciao non vengo più a Roma come possiamo fare per vederci? Rispondimi alla mali -------. it il mio cellulare è 346-------. Mi pici molto sia come attrice che come persona anche se non ti conosco e mi piacrerebbe conoscerti come si può fare? Ciao ti mando un bacio Maurizio

Martedì 21 settembre 2021 09:36:19

Buongiorno
Mi chiamo Maurizio e ti scrivo dalle Marche
sono un tuo fan e mi piaci come donna e conìme attrice e vorrei incontrarti. però non vengo più ma Roma come si può fare? Ciao il mio numero è 346-------.

Sabato 18 settembre 2021 23:31:50

Non ci sono parole per descrivere una persona stupenda sotto tutti i punti di vista
Bellissima, simpaticissima e dolcissima
Ogni volta che la vedo (tv, film, ecc) provo grande gioia
Sarebbe il regalo più bello della vita, poterla conoscere di persona 💥💥💥💥💥💥💥💥💥

Giovedì 26 agosto 2021 14:22:12

Cercano i pubblicitari in ogni modo di far credere alla gente che sei ancora bella, ma il tempo è passato anche per te.

Martedì 29 giugno 2021 16:46:13

Cara Sabrina,

Non leggerai mai questo messaggio, ma ci tengo a dirti quanto sei importante per me.
Sei una delle persone più forti che io abbia mai conosciuto, nonostante ogni ostacolo e ogni delusione tu continui a sorridere e a spaccare tutto, continuando giorno dopo giorno ad essere il mio più grande orgoglio.
Mi hai insegnato che gli eroi non vincono sempre, ma sono quelli che sanno accettare anche la sconfitta e non si arrendono mai.
Grazie di tutto Sabri, grazie perché con ogni tua piccola cosa riesci a rendermi felice e a farmi sorridere, mi fai stare bene!
Sei la mia ispirazione ❤️
Ti voglio bene idola, un abbraccio immenso

Arianna ❤️

Commenti Facebook