Messaggi e commenti per Richard Gere

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Richard Gere.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Richard Gere

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Richard Gere. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Richard Gere.

Sabato 12 febbraio 2022 22:40:46

Auguri ad una fans e persona speciale


Dear Richard Gere, I need your special intervention (wish a happy birthday) to a special person, charismatic friend who dreams of a day from PRETTY who deserves a special wish from you.. I hope she can help me, would a video be enough? maybe... best regards... from M. CONCETTA FANS

Domenica 26 settembre 2021 20:01:23

Bravissimo attore o testimone di parte ?


Mi domando che ruolo abbia la Sua partecipazione al processo sul caso "Open Arms". Lei è un bravissimo attore ma nel contesto di questa vicenda credo che la Sua opinione conti quanto la mia, cioè nulla. O forse no perché Lei è famoso ? Se davvero così fosse, allora dovremmo vergognarci del nostro sistema giudiziario.

Martedì 18 maggio 2021 22:18:49

Invito a festa.


Salve, lo so che una follia ma voglio provare, 13 giugno faccio una festa di compleanno (60 anni), e da tanti anni che un sogno di incontrare lei di persona. Abito a Venezia, origine Ucraina, da tanti anni cittadina Italiana ho quasi 60 anni ma credo ancora alle favole, e credo che lei può venire alla mia festa. Miei amici dicono che sono impazzita, ma spero che anche gente semplice come me può sognare. Spero che lei sta bene, e 13 giugno arrivi a Venezia, e invitato al mio pranzo... Grazie mille.

Sabato 10 agosto 2019 13:49:54

Scusa Richard,
vista la Tua bonta' nonche' facolta'
economica,
perche' non te li porti a casa tua senza rompere le p... e agli italiani!! ! ? ? ?
Cordialmente
Diego

Domenica 29 aprile 2018 21:07:55

With best wishes to make a very good love-match.

Commenti Facebook