Messaggi e commenti per Sophia Loren

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sophia Loren.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sophia Loren

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sophia Loren. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sophia Loren.

Lunedì 26 aprile 2021 18:37:44

Applausi, applausi


Signora Loren, io credo personalmente che lei sia l'unica vera diva del cinema... forse lei non si sente tale perché è troppo umile. Lei è un vero capolavoro del cinema italiano e internazionale. Lei ha sempre fatto parlare la sua arte. Film che resteranno per sempre... lei ha lasciato un segno indelebile, ha dato un valore aggiunto alle pellicole. Dimenticavo che avrebbe meritato la candidatura e non solo all'Oscar con La vita davanti a sé. Eleganza, talento estremo empatica con il pubblico perché non crea distanze. Grazie infinite per quello che continua a donarci. Complimenti di cuore. Aspettiamo il nuovo film. Complimenti anche al figlio. Buon sangue non mente.

Lunedì 24 maggio 2010 18:04:51

anna magnani,sofia loren, sono i pilastri portanti del nostro cinema italiano,protagoniste del cinema neorealista, caratteristiche interpreti di personaggi popolani ineguagliabili nella storia del cinema italiano,dopo di loro il buio, (ad esclusione di mariangela melato).anche nel campo della regia,escludendo tornatore e benigni, il vuoto,i vecchi registi della scuola dei: de sica,antonioni, fellini,nonc'e' stato ricambio autorevole della cinematografia nel mondole sceneggiature sonomolto carenti,le fiction hanno distrutto il vero cinema italiano, i veri attori o attrici sono diventate mosche bianche, ci dovremmo vergognare. mi auguro cheinuovi autori eregisti cambino tendenza affrontando temi di realismo puro, fatto di contenuti e non di effimere tendenze che nonapportano nessun cambiamento sostanziale per veder realizzato un vecchio sogno che proviene da lontano. carmelo daidone,regista e attore della compagnia teatrale "piccolo teatro siciliano" che realizza testidicommedie impegnate per tema di:eduardo de filippo, pirandello, hennequin,weber,ecc.

piccoloteatrosiciliano

Commenti Facebook