Biografie

Commenti per Lorenzo Cherubini

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Lorenzo Cherubini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 21 settembre 2017 13:31:02

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Venerdì 20 gennaio 2012 11:28:21

Brutto zozzo sporcaccione,non ti sembra di vantarti unpò tropponelle tue canzoni?
Vergogna ciccione...

Venerdì 9 dicembre 2011 18:41:20

Jovanotti sei mitico! Il tuo è stato il mio primo concerto e, come primo concerto mi è andata molto bene. Ho sempre ammirato te e le tue canzoni e vederti dal vivo al palalottomatica è stata un emozione fortissima spero di assistere di nuovo a uno dei tuoi meravigliosi concerti.
TANTI BACI DA BEA.

Domenica 9 ottobre 2011 10:33:34

jovanotti sei il migliore dei migliore... aspetto il tuo tour in italia... !!! tanti baci e abbracci dalla sicilia <3 <3 <3
ps: sei un grandeee !!!

Venerdì 22 ottobre 2010 16:41:16

Amo Jovanotti. Sono in attesa del suo tour in Italia!

Lascia un messaggio o un commento per Lorenzo Cherubini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lorenzo Cherubini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook