Messaggi e commenti per Enzo Ferrari

Messaggi presenti: 3

Lascia un commento su Enzo Ferrari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enzo Ferrari

Martedì 8 agosto 2017 16:25:49

Ho cercato una ragione, uno stimolo, una via da seguire, un uomo che mi aprisse gli occhi...
Bene, dopo aver ascoltato le tante grandi parole di amici, parent, conoscenti e altro che, si son sempre riempiti la bocca di sogni altrui ma, senza mai fare nulla di concreto, ho deciso di vivere il mio di sogno, che continua a passeggiare proprio sotto il mio naso... LA VITA!
E GRAZIE A ENZO FERRARI A CIÒ CHE MI HA TRASMESSO E CHE IO, HO AVUTO LA FORTUNA DI RIUSCIRE FINALMENTE A VEDERE, CHE PORTERÒ AVANTI IL MIO PROGETTO!!!

Giovedì 7 aprile 2011 17:49:32

Invece c'è da dire e come..e cioè che la PASSIONE unita alla COSTANZA hanno creato dal NIENTE una leggenda Mondiale nella storia dell'automobilismo sportivo,tutto questo per la "SOLA" volonta' di Uomo che non solo è partito dal niente (a livello economico) ma anche senza particolari studi e soprattutto una situazione familiare molto negativa (morte del padre e fratello quando lui era giovanissimo)..tutto questo non hanno fermato la corsa di quest'uomo che ora è FERRARI. mi permetto di dire che non ci sara' piu' una replica in questo senso,è un mito in tutti i sensi senza rivali..Grazie,Enzo per le sensazione che ancora stai regalando seppur te ne sei andato da un pezzo...un tuo grande ammiratore.

Sabato 1 maggio 2010 08:45:00

FERRARI. non c'è nient' altro da dire

Commenti Facebook