Biografie

Commenti per Roger Moore

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Roger Moore utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 23 maggio 2017 21:50:18

Oggi ci ha lasciato un gentiluomo inglese di altri tempi, l'immagine stessa dell'Inghilterra che mi ha accompagnato per tutta la mia vita dalla gioventù ad oggi. Classe, ironia, eleganza, sensibilità: tutte doti che l'hanno fatto amare da tutti e che la sua stessa discrezione esaltava. Oggi, in questo mondo, ci sentiamo più soli senza te Sir Roger ma tu per noi rimarrai immortale! Un abbraccio ai tuoi figli ed alla tua cara moglie che hanno avuto il piacere, il privilegio di amarti e starti accanto. Sei stato l'immagine stessa del tuo Paese e dei suoi valori, un Paese che ho amato sin da quando ero piccolo! Addio Sir Roger, grazie per quello che ci hai dato! Non ti scorderemo, io non ti scorderò... !!! Non ho più parole... !!!

Lunedì 15 febbraio 2016 20:35:32

Mah non penso proprio che abbia combattuto nella seconda guerra mondiale quando è iniziata aveva 13 anni forse nei mesi finali quando ne aveva 18?

Sabato 2 maggio 2015 01:36:15

I'd like to write a simple homage for my idol...
I'm only an "absolute beginner" as actor, but some insiders think I could be a kind of new "Roger Moore".... It's a great, great honor for me..
I'm filming an action web series and am doing my best to become a good actor.
I was born on October, 14... During a Simon Templar's episode... That's why mom called me " Simon Roger".....

Lascia un messaggio o un commento per Roger Moore utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Roger Moore ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook