Messaggi e commenti per Angela Finocchiaro

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Angela Finocchiaro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Angela Finocchiaro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Angela Finocchiaro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Angela Finocchiaro.

Mercoledì 10 aprile 2019 12:46:59

sono stupito che abbia a noi uomini riservato solo un pezzo... di quanto lei possiede totalmente

Giovedì 14 febbraio 2019 19:07:35

Dovrei essere formale in quanto non la conosco personalmente... ma la seguo da sempre e ammiro le sue qualità di attrice e di donna straordinaria... Dalle pubblicità dello shampoo che conosce i tuoi capelli uno per uno alle ultime apparizioni televisive con Serena Dandini... Ma...
Ho avuto la fortuna di essere a Pisa sabato scorso al Verdi al suo spettacolo. Ero insieme a mia figlia... un bel regalo di compleanno. Ma lo spettacolo è stato davvero straordinario... chiaramente per la sua comicità impagabile che mi ha regalato il riso liberatorio di cui avevo davvero bisogno ma il suo racconto aveva così tante analogie con la mia vita che avrei potuto aver scritto il testo... qualora ne fossi stata capace... dalle ansie di bambina ai filmini mentali catastrofici. Grazie, grazie davvero di cuore per i cambi di voce, per la verve straordinaria, per l'invidia che ho provato nel vederla piroettare in aria e ballare col sorriso sulle labbra. Mi rendo conto di quanto uno spettacolo così possa essere impegnativo eppure si percepiva solo il piacere di essere lì a regalarsi senza riserve. Grazie per la sua bravura eclatante eppure mai calcata o esibita. Un'Attrice con la A maiuscola. Sono uscita al teatro con una gran voglia di abbracciarla e di manifestarle la mia riconoscenza e il mio apprezzamento. Lo faccio ora scrivendole. Grazie ancora di cuore... spero di avere presto una nuova occasione.
Elena Pardini
P. S. Grazie anche per i ballerini bravissimi e gran bei pezzi di marcantoni...

Domenica 2 dicembre 2018 16:52:49

Che delusione sei, ti ho sempre trovata simpatica e seguito come attrice, ma quella frase è farina del tuo sacco o da copione? alla fine che dire a tuo marito Danilo e a tuo figlio Nicolò che dovresti disprezzare visto che appartengono al sesso maschile, hai lo stesso parere su di loro? Come donna mi sento offesa dalla tua volgarità, già ne abbiamo abbastanza della volgarità di Luciana Littizzetto, da te non mi sarei mai aspettata una frase del genere.

Domenica 2 dicembre 2018 07:53:23

Sei una grandissima professionista, un caro saluto da un tuo fan

Domenica 2 dicembre 2018 04:55:15

Hai un marito e ben due figli!! A 63 anni suonati fai pieta!! Mi chiedo cosa racconti a tuo marito dopo quellinfelice battuta... sentirsi dare del "pezzo di merda" non fa piacere a nessuno dirai ai tuoi figli che il padre e un pezzo di merda? oppure il loro nn lo e?Ti sei abbassata alla piu biega forma di comicita una professionista seria come ritenevo fossi avrebbe declinato quelle battute vergognose... mi spiace ma sei scaduta!! Pensaci al martino quando guardi il tuo lui ed i tuoi figli!! Vergogna!

Domenica 2 dicembre 2018 04:42:07

Dovresti vergognarti non sei piu una ragazzina sono davvero inorridito da cio che hai detto in trasmissione ...vergogna non sei una profesdionista avresti dovuto rinunciare davanti al produttore x quelle parole sei una vergogna hai perso completamente la mia stima...non so se hai un compagno e dei figli...mi chiedo come riesci ancora a guardarli negli occhi dopo tutto cio!! Sei caduta davvero in basso ci aspettiamo delle scuse ufficiali altrimenti in caso di silenzio beh vredo capirai la tua carriera nn avra tanto seguito dopo questo ...vergogna!!!

Martedì 20 novembre 2018 21:11:03

Io non so come non ti vergogni nello spot che hai fatto in rai 3 in tv delle ragazze, dire per televisione che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda e come dire che tutte le donne compresa te sono troie, devi solo vergognarti e se fossi io il responsabile della rai ti revoco il contratto e ti faccio pagare una penale, una donna della tua età così sboccata non merita compassione devi solo vergognarti ogni volta che vedi un uomo e un bambino e pensa che sei una troia Sandro

Sabato 26 giugno 2010 03:40:33

vorrei tua foto grazie in anticipo

Commenti Facebook