Messaggi e commenti per Martina Stella

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Martina Stella.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Martina Stella

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Martina Stella. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Martina Stella.

Lunedì 19 settembre 2016 11:05:32

vorrei togliermi una curiosità, i tuoi genitori si sono sposati il 17 giugno 1979, e sono andati in viaggio di nozze in spagna, barcellona e altri posti della spagna , se si , io e mia moglie ci siamo sposati il 16 giugno 1979, e mi sembra a san remo o giù di li, abbiamo incontrato una coppia di impruneta anche loro appena sposati , abbiamo deciso di arrivare a barcellona insieme con le nostre macchina, siamo stati a cena al porto di barcellona, loro poi continuoavano per siviglia, mi ricordo anche che uno o due anni dopo siamo venuti ad impruneta per stare una giornata insieme, se puoi mi rispondi? grazie fabio da ancona

Mercoledì 30 novembre 2011 20:07:52

per me è inutile che continui a menarla con la storia della “attrice seria” non ha nemmeno il diploma di scuola superiore se non vado errando…cosa vuole sperare di diventare un’attrice vera al pari della mezzogiorno della buy o della morante?
le veri attrici sono ben altre.
La stella la vedo bene come attrice di serie b piuttosto adatta al tv italiana…in tutti i film in cui l’ho vista era inespressiva con un broncio insopportabile e davvero poco capace…
Le fiction sono un’altra valida alternativa per lei…ma niente di più…
poi sapete i misteri di chi va avanti e chi no nel cinema e nella tv italiana sono tanti…ci sono mille attrici serie preparate che nessuno fila e poi queste mezze tacche vengono spinte come se fossero chissà che…è l’Italia purtroppo.

Commenti Facebook