Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 398

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 27 ottobre 2016 15:01:00

Maria salve
ti scrivo per dirti che a Uomini donne non se ne po più di Gemma.
E' pesante . . . e tutta la trasmissione gira intorno a lei.
Naturalmente anche Tina, di conseguenza, di diventa pesante.
Io credo che ognuno debba rimanere nel proprio ruolo e dare spazio a tutti.
Do ragione ad alcune signore quando scrivono che viene voglia di cambiare canale.
Per cui ti chiedo di ridare il giusto senso alla trasmissione.
Grazie e buon lavoro.

Mercoledì 26 ottobre 2016 19:48:53

Bene, mi fa piacere constatare quanto ci stanno prendendo per i fondelli !!! Anche questa specie di forum serve per meleggiarci, Evidentemente ciò che interessa a mediaset non è il parere del pubblico , ma altro... mi dispiace perchè sono costretta a cambiare canale e continuamente controllare se i bulli , compreso il pubblico appecorato, hanno finito le loro esibizioni.

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:39:00

Buongiorno Signora De Filippi le scrivo per dirle che la partecipazione della Signira Cipollari a Uomini e Donne è diventata veramente indecorosa. Possibile che non possiate prendere provvedimenti. Ora si mette anche Gianni a offendere. Il programma non si può più vedere è diventato vergognoso. Ringrazio per l attenzione

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:35:06

Non se ne può più di vedere sempre e solo il teatrino di Tina e Gemma....le altre signore cosa stanno li a fare?il pubblico?... cambio canale buon pomeriggio

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:23:40

Cambiato canale x la nausea e conseguente vomito nel vedere tina come parla e si muove. Quando si alza e ti viene sotto minacciosa, quanto mi spiace nn essere lí seduta!!! Comunque è da segnalare in quanto diseducativa oppure fatele fare un corso di dizione, di bon ton, estetica, basi di educazione, ecc, oltre un normale corso scolastico (x lei basterebbe fino alla 3a media, almeno le basi)

Giovedì 20 ottobre 2016 17:10:33

Salve Maria, ti stimo molto e mi meraviglio come prendi alla leggera il bullismo che emerge dai teatrini di Tina e anche di Gianni il quale ha un bel coraggio a parlare di questa brutta piaga che esiste purtroppo in molti ambienti. la trasmissione viene seguita da molti, perché molto divertente e distensiva ma da un po' di tempo diseducativa ... mi dispiace ma così.

Mercoledì 19 ottobre 2016 18:48:29

Buonasera sono Chiara da Velletri provincia di Roma; volevo dirle delle cose in quanto il trono over.
Io e mia madre siamo appassionate del programma dalla prima volta che è iniziato e volevamo fare un appunto su Gianni e Tina sulla storia di Gemma e Giorgio preferibilmente se può dirlo in puntata o proprio a loro due e farmi sapere che cosa hanno risposto.
Gemma ha avuto delle storie con tanti uomini tra cui ricordo Remo, Ennio ecc...
Con l'ultimo Giorgio ha avuto una conoscenza e storia molto intensa fatta di alti e bassi. Volevo precisare una cosa:
Gemma avrà anche fatto i suoi sbagli come tutte le persone umane ma credo che ci sia della sincerità in tutte le sue lacrime, ognuno esprime le sue emozioni a modo suo. Ha creduto in questa storia mettendoci tutta se stessa, Giorgio ha fatto altresì ma secondo con molto gioco sporco sotto.
Lui si è dimostrato sempre come ha sempre detto lui un "gabbiano" e che cerca una donna che può stare al suo fianco ma secondo me non è così. Come per esempio nell'ultima esterna dove ha detto che per lui la Vita deve essere vissuta e ci si deve divertire a una donna che cosa puoi fargli capire? che vuoi una donna facile con cui andare solo a letto e puoi finirla lì.
Secondo me lui è un uomo così, chi non vuole subito un approccio fisico lui non le vuole e non prendiamoci in giro che sugli uomini seri ce ne sono pochissimi e lui non è proprio un uomo che vuole una donna affianco anzi vuole una "facilona" che gli dica solo di si per portarsela a letto tutto qua.
Non prendiamo sempre le difese a Giorgio e andiamo sempre contro a Gemma perchè lui lui passa sempre per quello buono e che ha detto sempre la verità ma lui ha tutto un gioco sporco sotto.
Tina e gianni siete voi che come inizia la puntata soprattutto Tina entri con quella bambolina che somiglia a Gemma ed ovviamente inizia per forza il quadro "Gemma-Giorgio" ma se tu non facessi tutta quella romanzina non se ne parlerebbe più. E' ora di finirla lei ha una dignità e smettiamola di offendere Gemma e salvare sempre Giorgio...Lui non è un santo anzi...
detto questo vorrei ringraziare maria de filippi che ci tiene sempre compagnia quell'oretta il pomeriggio.
attendo un vostro saluto e risposta sopratutto...questa è la mia e-mail.
chiara.difranco21@libero.it

Mercoledì 19 ottobre 2016 16:30:36

Cara Maria De Filippi,
scrivo a nome di mia nonna che segue in modo appassionato il trovo Over di Uomini e Donne. A lei non piacciono ne' Gianni e ne' Tina, perchè per lei Tina è troppo provocante nei confronti di Giorgio e troppo cattiva in quelli di Gemma. La invito ad allontanare Tina dalla trasmissione, altrimenti sempre a detta di mia nonna, Giorgio e Gemma non faranno mai pace. Inoltre anche lo stesso Gianni deve moderare i toni, perchè attacca in continuazione Gemma e inutilmente. Non se lo merita, perchè è una donna fine, distinta ed educata. Spero saranno presi provvedimenti, perchè è un programma divertente ed è un peccato che succedano questi episodi.

Lunedì 17 ottobre 2016 15:44:54

Gentilissima Signora De Filippi, sono una telespettatrice affezionata, e le scrivo anche in nome di un gruppo di persone appassionate alle sue trasmissioni.
Le faccio presente che i continui attacchi (troppo spesso troppo coloriti) della Signora Tina alla Signora Gemma hanno stancato ed oltre ad essere molto pesanti sono anche inopportuni. La prego di porre un freno a tutto ciò altrimenti la trasmissione potrebbe risultare pesante e noiosa. Grazie Olga Perugini

Giovedì 6 ottobre 2016 15:37:15

Salve!

Io lavoro nel campo dell'animazione e del videoediting, fondendo le cose creo eventi !

Ultimamente mi è capitato di creare una Parodia di Uomini e Donne come regalo di matrimonio di una compagnia di amici: gli amici stessi hanno "interpretato" i due promessi sposi e tutti i corteggiatori del caso.

Volevo inviarvelo ritenendo sia venuta una cosa divertente !

Qui di seguito la versione per youtube (quindi con musica senza copyright)

https://www.youtube.com/watch?v=410GlnTDVBc

Se avete piacere attendo commenti!

Grazie per l'attenzione e saluti :)

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta