Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 464

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 1 febbraio 2017 14:59:55

Buongiorno, mi piace guardare ogni tanto il vostro programma , ma non riesco più a tollerare la volgarità, la cattiveria, il tono alto della voce di Tina Cipollari, dato che vi ritengo una redazione molto competente relativamente alla comunicazione , spero decidiate di smettere di dare spazio a questa volgarità inellettuale... oltretutto credo che non sia giusto dare un'opportunità del genere a chi non ha sostanza... ma solo rabbia, ignoranza e spirito di contraddizione fine a se stesso.

Sabato 28 gennaio 2017 15:56:20

Il programma over era da me visto, alla sua nascita, come un bellissimo modo avuto da Maria di affermare che l' amore non ha età, e che anche quando si è più vicini al viale del tramonto, si ha diritto di viverlo.
Questo messaggio viene però continuamente vanificato dai continui e volgari(volgari quando mirano ad attaccare i difetti fisici o relativi all' età anagrafica) da parte della pur simpatica Tina, nei confronti della, spesso patetica, ma sincera e autentica Gemma.
Attacchi volgari, ripeto, usciti anche, con mio sgomento, dalla bocca di Gianni che solitamente mostra un buon senso che spicca nella media dei frequentatori del programma.
Cara Maria,
I tuoi deboli tentativi di arginare Tina rischiano di renderti corresponsabile, d' altronde da padrona di casa hai la responsabilità oggettiva di ciò che si dice nel tuo salotto.
L' ultima puntata andata in onda ha visto il peggior momento della tua televisione, con Tina pronta a bullizzare Gemma(che anche sola contro tutti mostra una grande dignità nel difendersi), grazie ad un pubblico(non tutti) e ad una gran parte dei partecipanti, che si lascia coinvolgere ricordando le dinamiche del branco, che quando il capobranco sceglie una vittima, si scaglia subito a dargli manforte.

Venerdì 27 gennaio 2017 14:53:12

Ciao Maria, ma lo sapete che Tina volgare e maleducata com'è sta facendo scappare i telespettatori come stanno facendo tutti i miei amici che da sempre guardavano la trasmissione. Non si può sopportare che offenda in tv una persona come Gemma e qualche volta anche persone del pubblico con tanta facilità. Non glielo dovresti permettere. È un brutto insegnamento. È una donna senza nessun sex-appeal e contro ogni tentazione. Ma si guarda allo specchio ogni tanto? E pensare che lei si crede tanto gnocca. Poverina si vergogni. Almeno fosse capace di fare qualcosa... ma la pagate anche?

Giovedì 26 gennaio 2017 15:57:48

Ciao Maria, sin da ragazzina seguo uomini e donne perché il pomeriggio, prima di riprendere a lavorare, mi rilassa un po... Oggi guardo la trasmissione dei troni 'over' , e posso garantiti che la presenza di Tina rovina tutto... È una bulla di prima categoria e certamente non è per niente educativa la sua presenza in trasmissione. Se qualcuno prova a contraddire ciò che dice lei, inizia a sbraitare con parole poco educate e senza alcun contegno. E ciò che mi stupisce di più è vedere te e Gianni ridere di gusto quando fa a pezzi (e senza alcun motivo) persone calme ed educate quali Gemma che, pur avendo i suoi limiti, è sempre un essere umano che merita rispetto! Spero che questi commenti possano servire ad allontanare la 'signorotta' che crede di essere miss universo... Provasse a guardarsi allo specchio prima di aprir bocca!

Giovedì 26 gennaio 2017 15:21:58

Carissima Maria sono letteralmente disgustata dalla presenza di Tina Cipollari, donna volgare, ignorante e priva di sensibilità. La tua trasmissione scende di livello , mi dispiace.
Avrai letto svariate recensioni negative a suo carico, come le ha lette la sottoscritta, ma ad oggi ti ostini ancora a tenerla in trasmissione.Gentilmente vorrei conoscere il motivo, di questa ostinazione nei confronti di Tina, pur non essendo più amata dal pubblico televisivo, Gemma, avrà pur i suoi difetti, ma non merita certamente questo trattamento. Cordialmente la saluto

Lunedì 23 gennaio 2017 19:28:10

Ciao Maria mi chiamo Gaetano e ho 40 anni, ti scrivo per esprimere un mio commento in riguardo a molti signori del programma. Molti dicono di volere l'anima gemella poi però li vedi che trovano sempre scuse specie alcuni che si sentono di essere dei fighi, manco se si chiamassero George Clooney, Raoul Bova, Brad Pitt, ecc... ma chi si credono di essere? che pretendono di trovare una Canalis una Belen Rodriguez una Ilary Blasi ecc...? In studio ci sono molte belle donne che io me le sogno sarei infatti la persona più felice del mondo se ne conoscessi una di loro visto che sono single da una vita e mai avuto storie con nessuna. Se si mettesse un limite al numero di puntate tipo 15, ti faccio vedere come già dopo 2 puntate si fidanzerebbero e non caccerebbero scuse. Molti il programma lo usano come passatempo infatti alcuni alla fine le trovano fuori dal programma le donne. Non voglio dire che devono avere a che fare con gente di strada ma che si dessero una regolata, se si presentasse un'attrice sono sicuro che non caccerebbero nessun difetto e nessuna scusa. Questo è tutto Maria ciao.

Lunedì 23 gennaio 2017 18:22:22

Ciao Maria, io sono Moira.
Sono impacciata a scrivere, ho solo la terza media, scusami.
Vorrei partecipare al tuo programmma"uomini e donne ".
Dopo tante sofferenze passate e altre in corso,per problemi di salute.
Sono stata sposata per venticinque anni,
finalmente separata da tre.
Ho quatto figli .
Ho subito un intervento chirurgico al cuore, fortunatamente il mio cuore non è danneggiato. Tre mesi dopo , mi viene diagnosticata l' artrite reumatoide.
Che palle. Che palle. Che palle.
Dicono che sono molto bella....non c'entra un cavolo questo lo so.Cerco una sorta di riscatto. Vorrei innamorarmi . Forse un po' di felicità per me ci sarà da qualche parte...Sono confusa mi vergogno.
Grazie
Ciao Maria

Sabato 21 gennaio 2017 22:16:46

Ciao! Maria mi sembra di conoscerti, sono molto contenta di seguire i tuoi programmi, quando posso! Mi emozionano le storie che racconti, i personaggi che inviti e soprattutto mi diverto. Ricordo ancora chiaramente la prima puntata di Amici avevi un completo Giacca e gonna beige e ricordo benissimo che i saluti iniziali sono stati registrati alla fine di quella puntata! Mi piacerebbe incontrarti almeno una volta, sperando di non svenire! Grazie di tutto !

Venerdì 20 gennaio 2017 15:32:48

Cara Maria ti stimo e ti seguo sempre ma sono molto amareggiata dalla presenza invadente e volgare della sig.ra Tina Cipollari in Uomini e Donne. Ti prego di dirmi perché le è concesso tanto spazio in una trasmissione che potrebbe essere comunque interessante se realmente "condotta" da te. Spero sinceramente di ricevere una risposta. Buona vita.

Venerdì 20 gennaio 2017 15:20:13

trasmissione x deficient nuovo titolo ...

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook