Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 483

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 14 maggio 2017 14:49:02

Salve Maria. Sn mamma di tre bambini e seguivamo amici x Thomas. Sn fortemente delusa.. La cosa più grave è che si è visto chiaramente che è stata una eliminazione pilotare. Vergogna. Un'offesa x noi utenti. Un'offesa all'intelligenza. Doveva essere LUI il vincitore. Purtroppo è logico pensare che è una truffa. Sapete a priori chi deve vincere. Eh sì.. Siamo in Italia!!! Che ci potevamo aspettare?

Domenica 14 maggio 2017 00:07:34

Avevate modo di salvare una edizione che si era già rovinata. Mike bird non è uscito a discapito di un thomas unico. Per quante repliche potrete avere a qualsiasi messaggio che riceverete su questo argomento, in cuor vostro sapete di aver commesso un enorme errore quindi sarebbe gradita un umiltà pubblica da ammetterlo in puntata

Mercoledì 10 maggio 2017 14:53:16

Maria carissima, sei veramente una persona ricca di sentimento e ditalento. Svolgi la tua professione con estrema attenzione verso i giovani. Altrimenti non avresti fatto nascere "Amici", Seguo amici da anni. Mai una delusione, sempre le cose perfette e che coincidevano. Quest'anno "anno orribilis" per amici. lasciamo Morgano che si circonda delle persone che lo meritano. Ma l'espulsione di Thoma? Noooo Un grosso errore. Non per vano ma in casa mia si cantava e si riconosceva chi sapeva io no sapeva cantare , ad orecchio, a primo acchitto. : C'è ad Amici chi stecca orribilmente e possibile che nessuno se ne accorga. Non facciamo nomi. E si butta fuori un vero talento come Thomas? Ripescatelo perché sarebbe veramente una perdita sulla bellezza di questa trasmissione. Grazie Maria. Sei una grande. Dio ti benedica.

Martedì 9 maggio 2017 14:31:51

Gent.issima Maria,
questa volta, più che in altre edizioni, si assiste ad un pilotaggio verso la finale che è imbarazzante.
Capisco che la maggior parte di noi italiani si beve tutto da chi si presenta con un certo nome, vedere politica per credere, ma quanto accade quest'anno è esagerato. Mettere sullo stesso piano Sebastian ad Andreas è un insulto alla danza. Sentire poi i commenti di una Abbagnato nella puntata 7 è demenziale.: "Andreas bravo anche nel non suo"' ??? Ma ha mai fatto un passo a due? Poi l'eliminazione di Thomas e la conferma di un Mike e di un Riccardo...

Lunedì 8 maggio 2017 16:39:35

è vero, probabilmente la signora De Filippi non leggerà mai' questi messaggi.
é scandaloso che Thomas sia stato eliminato, nemmeno io , la mia famiglia e credo tutti i miei amici vedremo più alcuna puntata.
Per cosa?avete eliminato l'unico cantante per cui valeva la pena vedere Amici.
Non la vedrò più, e probabilmente come me altre persone, perchè vederla per sentire cantare quell'arrogante maleducato di Mike Bird proprio no, o quel pavone di Riccardo nemmeno.
quest'anno AMICI ERA SOLO THOMAS, e lo avete eliminato.
finito il bello del programma, finita la voglia di guardarlo.
Grossa delusione, anche del suo coach che lo ha mandato al ballottaggio.Mike Bird, faccio notare, appena sente aria di sfida, comincia a tremare, ed infatti, non si sa per quale motivo, non è mai andato al ballottaggio
ma che avrà questo?niente ha, proprio niente.

Lunedì 8 maggio 2017 16:23:15

Buon giorno Maria.... scrivo con la convinzione che tanto non lo leggerai nemmeno questo messaggio... ma è più uno sfogo personale riguardo la totale ingiustizia nel aver eliminato Thomas da Amici. Credevo che doveva essere premiato il talento... ma E' EVIDENTE che non è così! L'unica speranza che rimane è che possa comunque trovare il successo che merita. Per quanto riguarda Amici per me questa edizione finisce qui!

Lunedì 8 maggio 2017 14:29:51

Gent.issima Maria Le volevo semplicemente dire che seguivo amici per Thomas, il figlio che ogni mamma vorrebbe avere. Ha dimostrato preparazione umilta' e maturta' . Forse non abbastanza per premiarlo e mandarlo in finale? L'unico che veramente la meritava, avrei mandato per direttissima a casa Mike arrogante con la convinzione di saper cantare. Peccato avete deluso ed anche questo programma per me non e' piu' da seguire si vede che la meritocrazia e il modo corretto di comportarsi non vanno premiati. Mike maleducato nei confronti dei giudici mandatelo subito a casa il suo e' un messaggio sbagliato che arriva a tutte le ragazzine che seguono il vostro programma. Complimenti a Sebastian. La mia finale perfetta: Sebastian Andreas Thomas e federica . Sebastian per il ballo Thomas per il canto 10 e lode

Domenica 7 maggio 2017 18:48:27

L'unico che NON doveva assolutamente uscire era Thomas.
L'unico che sa cantare, non è arrogante, educatissimo e bravissimo-
Che ci sta a fare quel bamboccio di Riccardo?è solo bello, ma di cantare bene non se ne parla. e che ci sta a fare il fantomatico Michele Merlo che si fa chiamare Mike bird? NIENTE... non sanno cantare e non sono nemmeno simpatici.
Non vedrò più la trasmissione adesso che non c'e' più Thomas

Sabato 6 maggio 2017 20:50:23

Giorgio e Gemma: entrambi in buona fede. Lui, secondo la logica prevalentemente maschile (o del sultano), sceglie, puntata dopo puntata, la favorita dell'harem.
Lei, secondo la logica prevalentemente femminile(o dell'amore romantico) sopporta l'insopportabile.
Il triste epilogo vede lei col cuore spezzato,lui fuori tempo massimo(vedi "Romeo e Giulietta").
p.s. Nonostante la differenza d'età, obiettivamente Gemma possiede l'eleganza di un airone , mentre Tina esibisce la goffaggine di una foca invidiosa.

Lunedì 24 aprile 2017 17:50:10

Lasciate in pace Gemma e' una donna bella elegante e intelligente non sopporto coloro che fanno di tutto per rovinare un Rapporto come quello con Giorgio comunque nella vita Tutto torna indietro anche la cattiveria !

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook