Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 353

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 30 novembre 2016 15:04:13

Mi dispiace per la piega che sta prendendo il programma uomini e donne. Prima lo vedevo perché mi faceva ridere, ma ora non lo guardò più perché sentire Tina che schiamazza come una pescivendola, Gemma che è diventata patetica e Gianni che accanto a Tina sembra un bamboccio, non si può più vedere. Mi meraviglio di Maria che considero una donna intelligente che continua a tenere in trasmissione queste persone che non sanno fare niente e si sono inventate il titolo di opinionista. A mio avviso Tina può fare l'opinionista al mercato del pesce. Scusa Maria ma non sono la sola a pensarla così. PENSACI BENE!

Mercoledì 30 novembre 2016 11:08:12

Ciao Maria,
a nome di tutte le persone che conosco, ci siamo accordati e scrivo io per tutti.
Ti facciamo i complimenti perchè sei bravissima, ma non comprendiamo perchè non butti fuori TINA, non la sopporta più nessuno e ti assicuro che non guardiamo più la trasmissione solo per colpa sua. E' diventata così insopportabile a tutti che appena la vediamo in tv cambiamo canale.
E' un'oca maleducata e insopportabile.

Domenica 27 novembre 2016 09:02:25

Basta Tina non se ne può più dei tuoi insulti volgari e maleducati. Gemma è una gran signora. Tu sei ridicola!!! Una donna della tua età con tre figli e un marito a casa che fa la civetta con Giorgio!!! Sei patetica!!!

Sabato 26 novembre 2016 11:04:07

Sono completamente d'accordo con i commenti precedenti. Tina è arrogante,maleducata, si comporta in modo odioso, per niente simpatica. Nella critica non si poò oltrepassare certi limiti. Non capisco perchè tu tieni tanto alla sua partecipazione nel programma, trovare la sostituta più simpatica non sarebbe difficile.

Mercoledì 23 novembre 2016 15:13:29

Cara Maria, occasionalmente vedo Uomini e donne, ma sinceramente rimango sempre disgustato del comportamento (sguaiato e da persona maleducata,, perche' offensiva) di Tina.. Capisco gli ascolti, ma limitandoti a dire solo "ma Tina" purtroppo ti poni al suo stesso piano e mi dispiace molto.
Saluti

Mercoledì 23 novembre 2016 15:05:53

Ciao, io trovo che Tina stia superando ogni limite nei confronti di Gemma. Io al posto di Gemma avrei già lasciato il programma da tanto e non dico che sia perfetta anzi ma non fosse altro per il rispetto della persona in sé. Lo so che tutto ciò fa spettacolo x carità e se a dirigere ci fosse qualsiasi altra mi meraviglierei di meno...ma essendoci tu io non capisco xche non la ridimensioni . Non è giusto... bah.

Mercoledì 23 novembre 2016 15:00:46

Gentile Maria De Filippi, vorrei esprimere la mia opinione in merito all'atteggiamento di Tina in trasmissione. Reputo che sia lei la migliore candidata per essere imbavagliata in quanto gran maleducata, aggressiva, offensiva; soprattutto nei confronti di gemma e in altre occasioni di altri concorrenti. non potresti frenarla un po?
Grazie, cordiali saluti.
Paola

Martedì 22 novembre 2016 16:41:48

Si Tina può rimanere antipatica a molti, ma senza di lei che evidenzia la falsità della gente che va li non per cercare amore ma visibilità o altro, sarebbe un programma finto. Ben venga Tina e il suo coraggio di dire le cose come stanno.

Martedì 22 novembre 2016 16:00:38

buon pm maria. sono sempre io.se claudio non importa nulla di mario lo scelgo io!!!
mi piace tantissimo e bono. come posso fare?

Mercoledì 16 novembre 2016 15:43:02

Ma quando sarà possibile vedere il programma Uomini e Donne senza la stupidita di Tina e quel cretino senza sale insipido e incapace di Gianni?
E poi lo sai che chi ci perde sei Tu ed il programma....... ma mi domando ....Ti rendi conto che ci fai anche Tu una pessima figura e consenti il vilipendio di una Donna in TV? Mi verrebbe da dirTi quasi quasi Vergogna!!!
Scusa ma Te lo sei cercato ..... addio.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta