Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 398

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 12 gennaio 2017 18:55:24

Credo che a questo punto, non ci sia da aggiungere altro . Se dopo la marea di messaggi, (non speravo certo che Maria rispondesse personalmente ma...) che non sono stati presi nemmeno in considerazione nulla è cambiato, (nemmeno Babbo natale ci ha dato una mano) secondo me continuare a scrivere diventa frustrante... Cara redazione, Non pensavamo certo di avere il potere, noi comuni ascoltatori, di poter gettare giù dalla torre la maleducazione fatta persona... ma forse un messaggio in risposta, anche uno solo x tutti i mess, ce lo meritavamo. In tempi come questi dove orrori terremoti e miseria inondano ormai le nostre vite...la leggerezza ci sta, aiuta a stemperare l angoscia dell'impotenza e la tristezza. Ma personaggi Villani e cosi poco rispettosi del prossimo, non fanno certo ridere, ne suscitare simpatia o ammirazione... mi viene istintivo pensare alla conclusione di una battuta del grande Totò se la tiene??? E ci si pulisca il culo...!!! Chiedo scusa x il sinonimo alla carta igienica.

Giovedì 12 gennaio 2017 16:38:24

Ciao Maria, ogni tanto mi soffermo sulla tua trasmissione di uomini e donne, e tutte le volte puntualmente non si vede altro se non Tina che del continuo non fa altro che offendere i partecipanti con parole veramente forti. È una cosa tutta parlata? Perché se è così ci potrebbe anche stare, ma se così non fosse c'è veramente da preoccuparsi. Non è bello ciò che si vede e si sente nella tua trasmissione, hai perso molto e continuerai a perdere se non allontani Tina dalla trasmissione. Sinceramente non avrei mai creduto che tu accettassi a testa bassa la volgarità di Tina... Ora capisco perché è stata lasciata dal marito, come si fa a vivere in una casa con una persona simile, e come si fa a farla partecipare a tante trasmissioni... Ma vi rendete conto della spazzatura che andate a propinare alla gente e soprattutto ai giovani? Anche tu Maria hai voltato faccia, pensavo fossi una di noi, una del popolo, una come tanti altri, mi hai deluso, e come me anche tanti italiani che prima ti ammiravano. Ti lascio con tanta amarezza pensando a tutta quella gente che muore per un pezzo di pane, mentre chi il pane lo ha , lo butta via facendo lavorare gente incompetente, non all'altezza della situazione perché piena di se, che sa solo offendere, essere volgare ed umiliare il prossimo.

Mercoledì 11 gennaio 2017 16:26:37

Ciao Maria. Ti seguo fin dall'inizio del tuo percorso televisivo ...dai primi programmi dove molti ragazzi riuniti parlavano di problemi vari... ai programmi attuali. Mi piace il tuo modo di porti sia come persona che come conduttrice: sei infatti attenta preparata rispettosa capace e sensibile. Allo stesso modo apprezzo Gianni e Tina anche se a volte esuberante... Oggi 11 gennaio 2017 sto vedendo la puntata del trono over e mi chiedo: è per gli ascolti che permetti a Gemma di stare al centro dello studio a dire le solite cose già sentite quasi tutte le puntate del 2016? Il suo italiano forbito le ha consentito di essere altamente sgradevole, oltre che ripetitiva e offensiva per tutto l"anno. Che Signori sono quelli che hanno a che fare con lei e si lasciano insultare! O è mancanza di dignità personale o è per interesse personale dei singoli o ripeto è per l'indice di ascolto? Dobbiamo passare il 2017 allo stesso modo? E gli altri partecipanti cosa stanno a fare... non contano? La trasmissione così improntata per me perde valore. Mi spiace ...ma oggi ho cambiato canale. Grazie se mi leggerai tu o altri tuoi incaricati... lo spero.

Mercoledì 11 gennaio 2017 15:54:50

buongiorno

mi scusi Maria lei è bravissima professionale ecc ma come può permettere di far scendere in modo così scadente Tina nella trasmissione uomini i è donne.
trovo volgare e inappropriato il modo di parlare e attaccare gemma... non è da donna e quando sn a casa e vedo uomini e donne e Tina devo cambiare canale mi da fastidio ed offende... come lei anche altra gente tipo Giorgio ecc sembrano guidati dalla malvagità di quella donna.
mi spiace Nn vedere più qnd posso uomini e donne solo per Tina, credo che forse dovrebbe far cambiare gli atteggiamenti... altrimenti come me altra gente cambierà canale

saluti

Martedì 27 dicembre 2016 15:53:30

Illustre Conduttrice, so già che il mio messaggio non sarà considerato, ma voglio esternarti ugualmente la mia insoddisfazione per l'andamento molto dimesso della trasmissione uomini e donne (over) ,la cui finalità primigenia è stata deviata. Tale causa è da imputare allo staff Opinionisti e nella fattispecie alla strapotenza di una, "deus ex machina" che con arroganza ed ignoranza rallenta ed abbassa la singolarità della trasmissione. Tale tipo di individuo, oltre ad evidenziare un'incompetenza del ruolo rivestito, riflette soprattutto un'arroganza molto diffusa che inficia il livello della trasmissione e stanca gli spettatori, seccati da tanta gazzarra e stupiti dell'assenza di contromisure della Direzione .
Cordialità.

Venerdì 16 dicembre 2016 20:10:03

In questo studio di uomini e donne con la minuscola arriverà mai un Uomo (o Donna) capace di rimuovere per sempre quella specie di caricatura con relativa mummia, puerile e patetico espediente di chi è poco avvezzo ai ragionamenti? Capisco le esigenze di audience, ma, cara Maria si tratta di chi ha impunemente definito "scarabocchio"(e non solo) un signore che ha più o meno, l'età di Suo marito.per non parlare della perfidia con cui rivolge accuse assurde e irrazionali a Gemma che infine, con eleganza e spontaneità, sa alzare il livello della trasmissione sia fisicamente che emotivamente.

Venerdì 16 dicembre 2016 14:58:22

Ciao Maria, mi chiamo Taleesa...
ti scrivo in merito a Claudio S. per dirti che hai fatto una cosa meravigliosa a farlo venire a Uomini E Donne perché siamo tutti uguali e l'amore non ha sesso, lingua, colore ecc ma solo sentimenti veri...
Grazie per tutte le emozioni che ogni giorno mi dai con Uomini E Donne "giovani".
Un abbraccio grandissimo.

Venerdì 16 dicembre 2016 12:35:09

B.giorno Maria sono una ragazza madre di 48 anni ho una figlia di 12 anni . Fino a novembre dell anno scorzo vivevamo con mia madre c era la sua pensione ma da un anno a questa parte percepisco solo un piccolo sussidio 150 euro . Tu puoi immaginare che Natale sarà x noi due ,mi sento una donna sconfitta xkè non posso dare quello che una bambina di 12 anni dovrebbe ricevere . Credimi chiedo a tutti un misero lavoro anche di 3 ore x pagare almeno le bollette l unica bolletta che sono riuscita a pagare è la luce ,questo mese xò non riesco a pagare nemmeno quella .Quello che ti chiedo ,tu con tante conoscense qualsiasi cosa anche a Roma non ho problemi sono 50 km da Civitavecchia te lo chiedo con l acrime all occhi xkè veramente sono disperata passo i giorni a letto non riesco piu a sorridere vedo tutto negativo . Ho lasciato la mia E-MAIL te lo chiedo con il cuore in mano . Grazie

Lunedì 12 dicembre 2016 22:25:19

Scandalosa la Tina!!! Volgarissima anche a Selfie...forse è ora di lasciarla a casa... cmq ditele che le sue labbra sembrano canotti... la smetta di dire che nn è rifatta.

Venerdì 9 dicembre 2016 17:56:11

Salve Maria, secondo me dovrebbero cominciare a cambiare un po di cose, la prima è togliere Tina che fa bullismo in televisione trasmettendo il messaggio di essere cattivi e senza scrupoli con le persone.
Che si dia una calmata perché uomini e donne senza lei va avanti lo stesso o forse anche meglio.
la seconda è togliere gemma per essere nell'uguaglianza. Ci siamo un po stufati tutti di loro due che litigano e litigano basta non se possono più sentii

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta