Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 353

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 13 giugno 2016 21:42:29

Cara Maria, ho apena letto la storia die und caniolina di 12 anni che vivve da piu di 11 anni in un canile a Lecce. Queto cane mi a tocchato il cuore, non a neanche un nome lo chiamata speranza. Purtoppo mi hanno detto che morde ma e normale essendo 11 anni in una prigione e anche sola. O parlato con una donna che fa anche le adozione, e mi a detto che non trova nessuno per speranza. Io lo so che e chiedere molto ma se lei Maria potrebbe aiutarla vi sarei grata ma non sa quanto. Io o tre cani se no lavrei presa io ma purtroppo non va. Lei forse a piu possibilita sarebbe gia tanto portarla via di li e almeno farle vivere i ultimi anni in un posto dove potrebbe caminare sul erba e un allentaore di cani, sono sicura che direbbe che questo cane a solo paura non e stato mai sogializato con altri cani. Avrei una foto ma non so come mandarla, non o facebook ma se mi risponde sul e-mail ve la mando. Sabato Alessia quella che va dal cane mi manda piu informazioni e foto cosi veli potrei mandare. Perfavore se e possibile vi chiedo col cuore in man aiuto.
Aspetando una vostra risposta
vi saluto cordialmente
Lucia

Mercoledì 8 giugno 2016 00:30:47

Ciao Maria de Filippi vorrei solo dirti che la signora gemma è orrenda e quel altro li il pennuto è solo uno stupido mentre Tina cipolla sa solo mangiare per non parlare di quanto anche lei sia orrenda manda tutti e tre a casa non se ne può più!

Venerdì 3 giugno 2016 09:30:52

Buongiorno vorrei sapere come posso fare per comunicare in privato con Gemma Galgani ho provato con twitter ma essendo un pò imbranata con l'informatica, non ci sono riuscita. Grazie per l'attenzione.

Giovedì 2 giugno 2016 09:43:12

Poco da dire,e una vergogna insistere su questi due signore/i, addirittura si fa una puntata espressamente,siamo al ridicolo. Maria sei bravissima, ma non insistere troppo su questi personaggi.

Venerdì 27 maggio 2016 15:56:19

Cara Maria ti chiedo solo di liberarci per sempre della saga Giorgio + Gemma. Non ne possiamo più, cambio canale quando vedo Gemma. Ridicola, senza dignità., piagnucolosa , con doppia faccia perché prima dice una cattiveria e poi con le lacrime vuole passare per la vittima.non ce la facciamo più. Parlo al plurale perché con me ci sono molte altre persone che la pensano come me. Grazie

Venerdì 27 maggio 2016 15:40:43

Finalmente Giorgio ha trovato la donna della sua vita!
TINA....
sono proprio fatti l'uno per l'altra

Lunedì 23 maggio 2016 16:25:27

Concordo pienamente con Anna da Genova

Lunedì 23 maggio 2016 15:17:27

Scrive Anna Da Genova

Vi prego di leggere questa email in trasmissione, se è possibile.


Riguardante Tina,nei confronti di Gemma, ci sta tutto, scherzi..etc però a chiamarla mummia, scorfano e altri nomi.. e un'offesa perché Gemma porta bene la sua età.


Riguardante Giorgio, si vede che ama Gemma...perché non lega con nessun'altra al di fuori di Gemma, ed è inutile che Tina cerchi di mettere zizzania tra di loro.

Grazie con tutto il rispetto di voi e di Maria 

Lunedì 23 maggio 2016 10:41:16

A me dispiace molto vedere la TV cadere così im basso .Cara Maria se in alcuni tuoi programmi sei eccelsa non si può dire lo stesso di uomini e donne sia per gli adulti che per i giovani. Ogno giorno sempre più squallido. E non dire cambia canale perchè così è troppo facile. Se fai un programma che fino ad un certo punto di ann ha avuto un contegno non si può accettare che pur di fare odiens si possa cadere cadere così in basso.
E se posso permetermi di Tina e Gianni non se ne può più loro non sono opinionisti sono opportunisti si aproffittano del "ruolo" che rivestono per offendere o amare a loro piacimento chi vogliono. fanno proprio una brutta copia insieme e Tinì a cosa serve ? per contorno?
Per favore ..... E al resto del pubblico esprimo un mio pensiero . Ma quanto ancora aspettate a capire che gli alti e i bassi di Gemma non sono altro che un copione? Ma quale amore quale finezza una donna che descrivete tale si sarebbe dignitosamente ritirata dal programma ma invece è li che si fa insultare e fa la pagliaccia contro la belva >Tina a quale scopo se non per convenienza. Li sono tutti sullo stesso piano . e questo dispiace perchè ci stanno prendendo tutti per i fondelli.

Sabato 21 maggio 2016 19:53:58

Riporto un pensiero da leggere a Giorgio (se possibile):
"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore.Deve trattarsi di altro, perchè amore e libertà non vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. "
Sono Mirella di Torino e pur avendo ammirato l'intelligenza e l'ottima dialettica della mia concittadina Gemma....ora dico "per favore basta"...sto cambiando canale sempre più spesso, cosa mai fatta prima d'ora.

Se leggete a Giorgio quanto sopra mi fate piacere, per nessun motivo in particolare non essendo interessata ad alcuno, ma semplicemente perchè è un pensiero che lo calza a pennello. Grazie e cordiali saluti.

Ps: la mia mail ovviamente è assolutamente privata. Grazie.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta