Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 193

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 4 settembre 2014 15:54:37

Ill.mo Cav. Della Valle,ho letto oggi il suo caso e querela a Maurizio Gasparri per l'intervento di quest'ultimo su NTV. Le ricordo soltanto una cosa: Lei è un Signore in tutti i sensi con la "S" maiuscola. Ha dato e continua a dare tanto all'Italia vuoi con l'imprenditoria vuoi finanziariamente (vedi restauro Colosseo),Gasparri invece anche se senatore non è nessuno in confronto a Lei e non mi pare che abbia fatto nulla di concreto per il nostro bel paese! Inoltre, non si aspetti la solidarietà di altri senatori o del Governo perchè sono tutti della stessa razza non voglio dire quale per non avere problemi!
Un forte abbraccio e tanta tanta stima e ammirazione da un semplice cittadino che paga le tasse

Giovedì 4 settembre 2014 15:13:59

Gent . mo Dott. Della Valle,
Sono un pianista e compositore siciliano che le chiede una mano per cercare di diffondere la cultura musicale nel proprio territorio . L' associazione musicale di cui sono direttore artistico ha organizzato degli eventi musicali, di classica e jazz, con pochissimi fondi da parte del Comune, invitando musicisti di alta professionalità che, in amicizia, hanno accettato esibirsi a costi irrisori. Quello che chiediamo, a fronte di una indifferenza e insensibilità da parte delle istituzioni comunali, e' la possibilità di acquistare un pianoforte da concerto da sistemare nel Teatro Comunale, che ne è sprovvisto . A questo proposito anni addietro raccogliemmo migliaia di firme, ma l'ente rimase indifferente. Potere avere un pianoforte mezza coda significa abbattere i costi di noleggio e promuovere l'organizzazione di eventi musicali e quindi la crescita culturale della città. Ci sarebbe anche l'occasione di un privato che vende un usato a soli 5000 euro.Un suo gesto in tal proposito confermerebbe la sua grandissima sensibilità nell'incoraggiare le attività culturali non solo nelle grandi proporzioni, come ha fatto per il Colosseo, ma anche per una piccola realtà come la nostra Canicattì, provincia di Agrigento. La ringraziamo e confidiamo nella sua disponibilità.
Carmelo Mantione
Associazione musicale G. LO NIGRO
Questa la piccola stagione di mostre e concerti che abbiamo faticosamente realizzato:
http://associazionegasparelonigro.jimdo.com/primavera-delle-arti-2014/

Sabato 23 agosto 2014 17:12:47

Salve mi chiamo Matteo De Notaris vorrei sapere se ci potrebbe essere la possibilità di incontrarla per un possibile progetto.

Mercoledì 6 agosto 2014 10:34:57

BUONGIORNO DOTT DELLA VALLE,vorrei aprire una catena di caffetterie ma non ho il capitale e le banche non danno finanziamenti come posso fare per aprire la mia azienda?.GRAZIE

Lunedì 4 agosto 2014 11:01:22

Dear Mr. Della Valle
I am a Canadian that has been living in Rome Italy for 37 years.I am at the reception in a hotel near the Vatican.I just wanted to thank you for renovating one of the 7 wonders of the world, The Collisium,its just too bad that sometimes our tourists live bad expierences.Rome is one of the most beautiful citys in the world, ital is also full of culture,for art, wines olive oils this country could live with all these points.I agree with you completly on your points about informing and courtesy for the tourism.But how can it be done? Most of the Italian business men are as open minded for investing as you are or is it just because everything here becomes so burocratic? Help for Tourism
Silvana

Sabato 12 luglio 2014 18:13:24

sono un tecnico le vorrei proporre un acquisto di una strttura ricettiva nel comune di contursi terme SA con sorgente di acuqa calda per stabilmento termale e altro la sorgente ha uno zampillo di circa 10 metri di altezza la strutura si venderebbe causa problemi familiri se interessati contattatemi

Venerdì 11 luglio 2014 14:27:47

DiegoDV nr. uno .Giudizi seri e corretti su sporcizia
gruppi dirigenti corrotti e incapaci.Dato ke hai potere vai avanti senza paura.Unico
a dire il vero su PRANDELLI.
Ciao and good night.

Mercoledì 11 giugno 2014 10:51:23

Caro sig. Diego Della Valle, abbiamo bisogno di lei per indossare le sue favolose scarpe e fare tanta strada. Mia moglie Maria Moldovanu il 10/07/2014 nella città di Alcamo (TP) presentera il suo primo libro, !Sulle ali del Destino" alla presenza del sindaco dell'assessore alla cultura e tante altre persone. Il nostro e un invito alla sua persona affinche mia moglie con un suo augurio o una sua partecipazione possa fare i primi passi guidata da lei. Sarebbe un evento unico averla ospite nella città di Alcamo anche la cultura ha bisogno di una persona del suo valore non solo imprenditoriale ma dotato di una intelligenza e di una immagine che chiunque l'avrebbe come ospite ne sarebbe fiero. Le mandiamo i nostri più cari saluti Nicolò e Maria (seguira invito)

Martedì 20 maggio 2014 10:48:00

Le scrivo non tanto per me, quanto per sensibilizzare lei e chi come lei potrebbe facilmente contribuire ad aiutare la famiglia di Guglielmo di cui immagino avrà sentito parlare, il bimbo di 4 anni affetto da una rara e grave forma di tumore al cervello. La famiglia sta disperatamente cercando di raccogliere i soldi necessari per tentare un intervento che potrà dargli qualche speranza. La prego di non considerare la mia una critica, ma una semplice richiesta di aiuto, per quei genitori dei quali non oso neanche immaginare la disperazione.

Giovedì 15 maggio 2014 00:26:49

salve, non so se leggerà mai questa mail ma io ci provo lo stesso. Sono un chimico e tante altre cose ancora...vorrei mettere su un'attività mia e vorrei parlare con lei per avere qualche consiglio e soprattutto un'iniezione di coraggio visto che lei è uno che non molla e porta alto il marchio del made in Italy anche in questo momento i difficoltà...grazie

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook