Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 192

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 14 ottobre 2014 22:35:14

Diego sei un grande cuore e spirito nobili riconosco in te onestà,serietà,amore per il grande popolo Italiano dovresti entrare in politica quella vera al servizio del popolo ne hai le capacità un saluto ULISSE DELLA VALLE

Martedì 14 ottobre 2014 12:29:36

Dott. Diego dalla Valle,

sono un giovane italiano di 22 anni. Ho seguito con molto interesse il suo intervento a Piazzapulita, un'intervento chiaro, preciso e concreto.
Io, verso i nostri attuali "politici", nutro un profondo senso di disgusto poichè la maggior parte di essi sono corrotti e, soprattutto, INCOMPETENTI.
Voglio farle sapere, nel caso in cui lei decida di "entrare" in politica, lei avrà il mio pieno sostegno visto che ha citato temi molto imnportanti (vedi TURISMO, PIANO INDUSTRIALE, ecc..) che condivio pienamente.
La ringrazio vivamente per tutto quello che fa per l'Italia.
Buona giornata.

Martedì 14 ottobre 2014 07:26:51

Caro Della Valle, ho seguito - interessato- il suo intervento di ieri a "Piazza pulita".
Condivido la sua analisi, non credo sia utile una nuova forza politica, ma che occorra una tensione morale ed una opinione pubblica coesa che faccia tornare Renzi "con i piedi a terra", per una politica concreta e meno roboante. Un movimento di opinione che lo aiuti a non morire per gli abbracci poco trasparenti di pregiudicati e di "impresari".
Formigli ieri lo ha provocato chidendo "vuol fare o comprarsi una televisione?", Lei ha glissato dicendo che ci sono modi diversi e nuovi per comunicare, per fare opinione: concordo con Lei.
L'esperienza, iniziata 4 anni fa, di un folto gruppo di WebTV locali (coordinate allora da Giampaolo Colletti di Nova-Sole24) che hanno dato vita ad una serie di "dirette a rete unificate", come le abbiamo chiamate, e l'esperienza sul web di Santoro dimostrano che oltre la carta stampata e la TV generalista esiste una terza via a bassi costi ed a forte penetrazione. Per attivare una disegno comune e comuni inizitive, che però permettano alle WebTv di mantenere la propria connotazione e legame profondo con il territorio, occorre la creazione di un "circuito", un piano industriale serio, ed un garante di prestigio come Lei.
Occorre un impegno corale, poche risorse e molta volontà.
Se lei provocasse la nascita di questo soggetto saremmo con Lei con il massimo entusiasmo e con la necessaria trasparenza!

Domenica 12 ottobre 2014 12:41:39

Egr. Dott. Della Valle, dopo aver assistito in TV alla trasmissione di Santoro un suo intervento sull'attuale momento politico in cui versa il Paese, ho avuto modo di apprezzare quanto da Lei dichiarato, in quanto le sue idee coincidono perfettamente con le mie. Sono un bancario ex Comit di 56 anni tutt'ora in servizio in IntesaSanPaolo, e avrei tantissime idee da esporle e da condividere, perché sono convinto che questa classe politica farà inevitabilmente precipitare il Paese nel baratro. Premetto che non sono iscritto a nessun partito e non ho fatto mai politica, ma ritengo che le idee di un semplice impiegato, insieme a quelle di tanta gente onesta, possano contribuire a ridare dignità all'Italia. Gradirei una sua risposta al mio indirizzo email. Le invio i miei più cordiali saluti. Fiore Vincenzo

Lunedì 6 ottobre 2014 16:26:06

un anonimo non fa testo
ferrigno

Lunedì 6 ottobre 2014 14:14:18

Caro don Diego,dai una mano a Ferrigno,
Cerca di iluminarlo.
Digli che Zorro è bravo a curare i casi suoi...
Ma i casi degli altri ...
Ognuno si faccia i casi propri

Lunedì 6 ottobre 2014 12:52:20

egregio dottore al momento il titolo tod's in borsa non e' particolarmente brillante anche se in passato ha dato soddisfazione. gli analisti non sono particolarmente ottimisti per il futuro se ci illumina lei sarebbe di conforto
ferrigno

Lunedì 6 ottobre 2014 09:04:00

Caro Diego seguo sempre con attenzione le tue presenze in tv ed ogni volta è una gioia ascoltarti dicendo la verità a questa classe politica malata ridai una speranza ai nostri figli.Una tua frase non la dimentico mai" la cosa peggiore è essere comandati o diretti da persone imbecilli o incapaci" questo stà accadendo nel nostro paese.Sarà il cognome che ci lega sei un grande ti saluto Ulisse Della Valle

Domenica 5 ottobre 2014 16:19:48

Siamo coetanei,stesso territorio,stesse idee sull'attuale situazione socio-politica,pronta a collaborare con molte idee su sviluppo turistico / culturale-agro / alimentate-ambientale / territoriale, se concordassimo anche sulla collaborazione di persone di alto profilo intellettuale e morale e sulle strategie politiche.

Sabato 4 ottobre 2014 12:10:56

carissimo dott della valle, ho seguito il suo intervento da santoro e la ringrazio per quello che ha detto. sono pienamente d'accordo con lei. questo governo non e' altro che un teatro di burattini. le scrivo dalla sardegna e malauguratamente sono imprenditrice. di questi tempi sarebbe meglio essere disoccupati e le spiego perche'. non solo scarseggia il lavoro ma paradossalmente gli unici ad incassare sono stato ed agenzia delle entrate. non riusciamo piu' ad andare avanti. ho uno stabilimento per la produzione di blocchi da costruzione innovativi e esteticamente apprezzabili, e come avere una ferrari e girare nel deserto. renzi non ancora appreso cosa significa fare impresa. intanto gli 80 euro vengono anticipati dalla imprese come noi e come lei. ma spiegarlo al presidente del consiglio e come parlare con un sordo muto senza conoscerne il linguaggio. la situazione della mia isola e' allucinante. molte grandi imprese stanno partendo fuori, altre sono gia' partite. come non capirli. da noi mancano tutti i servizi, la 131 strada statale e' ormai da 15 anni in restauro. per non parlare poi dei treni, bus ed altro. in africa sono piu' organizzati. da noi funziona solo la costa smeralda. per pochi ma non per tutti. la classe politica sarda e' purtroppo inadeguata come penso in tutta italia. il loro interesse sono i soldi. poco importa se la gente muore di fame. non voglio tediarla oltre, la invito alla mia isola ed a consultarmi per una sua eventuale scesa in campo. sono a sua disposizione per organizzare la nascita della nuova italia. e con me tanti colleghi imprenditori che sperano di rivedere la luce. la saluto cordialmente, romina steri.

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook