Messaggi e commenti per Roberto Maroni

Messaggi presenti: 10

Lascia un commento su Roberto Maroni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Maroni

Martedì 28 gennaio 2014 20:53:14

Ho 37 anni sono stato costretto a chiudere la mia ditta di informatica dopo 4 anni per un attacco congiunto Microsoft-tribunale "speciale di Catania" Hanno organizzato un acquisto "trappola" con un provocatore e con l'autorizzazionedel tribunale hanno effettuato un blitz con 2 ingegneri un avvocato della microsoft l'ufficiale giudiziario ecc.
Dopo ore di rilievi con i miei mezzi hanno ritrovato nel 9 dischi privi di licenza e senza prove sull'uso e sulla prove3nienza degli stessi mi hanno condannato al pagamento8Per essermi arricchito)Sono nullatenente di 17.000+4000+pubblicazioni +interessi... ho dovuto chiudere l'attività che avevo aperto con l'aiuto dei genitori ed ora sono disoccupato..
Ma i tribunali italiani sono al servizio delle multinazionali o dei poveri giovani o italiani

Venerdì 6 settembre 2013 08:13:05

Complimenti per la proposta di legge contro i giochi d'azzardo, invio una riflessione tratta da uno scritto del teologo prof. don Enrico Chiavacci - " Il mercato delle valute ha superato i 4.000 miliardi
al giorno: circolano più soldi in quattro giorni sui mercati finanziari
che in un anno nell’economia reale. E’ come dire che oltre il 90% degli
scambi valutari è pura speculazione.
Penso che tutto questo cozza radicalmente con la tradizione delle
scritture ebraiche radicalizzate da Gesù di Nazareth.Un insegnamento,
quello di Gesù, che ,uno dei nostri migliori moralisti,don Enrico
Chiavacci, nel suo volume Teologia morale e vita economica , riassume
in due comandamenti, validi per ogni discepolo:” Cerca di non arricchirti “ e “ Se hai, hai per condividere.”
Da questi due comandamenti, Chiavacci ricava due divieti etici:
“divieto di ogni attività economica di tipo eslusivamente speculativo”
come giocare in borsa con la variante della speculazione valutaria e ”
divieto di contratto aleatorio”. Questo ultimo, Chiavacci lo spiega così:
” Ogni forma di azzardo e di rischio di una somma, con il solo scopo di vederla ritornare moltiplicata, senza che ciò implichi attività lavorativa, è pura ricerca di ricchezza ulteriore. ” Ne consegue che la filiera del gioco, dal ‘gratta e vinci’ al casinò, è immorale.
Tutto questo, sostiene sempre Chiavacci ,“ cozza contro tutta la cultura occidentale che è basata sull’avere di più. Nella cultura occidentale la struttura economica è tale che la ricchezza genera
ricchezza”.
-

Domenica 15 gennaio 2012 21:58:20

penso che se i dirigenti della Lega avessero fatto quello che avevano promesso, ora la Lega avrebbe il 30% dei voti degli italiani: per srare attaccati al centro-destra si è persa l'identità, che senso ha?

Sabato 14 gennaio 2012 17:57:37

non sono un leghista, ma ho sempre stimato la sua coerenza e prudenza la sua figura può stare in qualsiasi governo serio tranne che con Berlusconi e Bossi.
Non abbia timori, coraggio

g.b.

Venerdì 13 gennaio 2012 23:43:21

Sono tesserato da 20anni alla LEGA NORD, dico solo una cosa, MARONI SALVACI TU ... ormai abbiamo toccato il fondo dopo otto anni di governo con il BERLUSCA!

Venerdì 13 gennaio 2012 23:08:17

Forza Roberto smarcati dalla cupola e vai avanti con persone intelligenti come Toso, Zaia. E' da parecchio tempo che la Lega e' alla deriva tanto da sembrare la vecchia DC degli Andreotti & C. Ora dopo la notizia che il Boss(i)ha trasferito i soldi della Lega all'estero credo che abbiano toccato il fondo. Il Senatur è ora che vada al ricovero e Calderoli in un centro di recupero non importa quale. Di nuovo forza Roberto vai avanti per la tua strada c'è un forte seguito che approva la Tua linea. Cordiali saluti Pierantonio

Giovedì 22 dicembre 2011 14:47:07

Sono una signora di 57 anni madre e nonna, lavoratrice precoce e normalmente molto paziente ma oggi dopo la diretta televisiva sull'intenzione di voto in Senato sinceramente non ce l'ho fatta più. APPURATO che VOI avete governato 8 anni degli ultimi 10, APPURATO che VOI avete portato a 41 anni le pensioni di anzianità con la legge fatta da TREMONTI nel GIUGNO 2010, APPURATO che VOI durante il VOSTRO GOVERNO non vi siete mai interessati al POPOLO che tanto evocate in questo momento ma VI SIETE INTERESSATI SOLO delle LEGGI e LEGGINE a PERSONAM e che anzi il POPOLO lo avete OFFESO E DISPREZZATO CON LA LEGGE CHE IL VOSTRO MINISTRO CALDEROLI ALL'EPOCA SOPRANNOMINO' UNA PORCATA, APPURATO che VOI prendete (compreso il Trota) soldi da tutti gli italiani e non solo dai (pochi) padani che Vi votano arrivo ad una conclusione che siete solo degli OPPORTUNISTI e IPOCRITI ai quali in questo momento manca il potere della seggiola del Governo sotto il sedere e per questo sbraitate e rinnegate TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINATO IN QUESTI ANNI anche l'aumento del DEFICIT PUBBLICO che alla fine del GOVERNO PRODI era a 103 ed ora è a 120.Una domanda perchè non rinunciate allo stipendio di assessori, ministri e/o andate a lavorare sul serio o vi fate dare i soldi dal VOSTRO PARLAMENTO PADANO? Ma credete davvero che gli italiani siano davvero dei perfetti imbecilli e non si ricordino di quello che avete fatto e detto? Be' io sinceramento penso che gli italiani siano molto ma molto più intelligenti, educati ed acculturati di tutti VOI e sopratutto di quei VOSTRI MINISTRI che si esprimono solo con parole riferite al corpo umano. Inoltre continuate a parlare di secessione e di unione con la Germania o l'Austria, a parte il fatto che sono discorsi violenti e la violenza non porta mai da nessuna parte, sono anche discorsi anacronistici fuori dal mondo perchè forse non vi siete resi conto ma il mondo ormai è globale e l'unico modo per salvarci è fare parte di questo mondo cercando anche di migliorarlo ed inoltre ma credete davvero che queste NAZIONI abbiano anche lontanamente la voglia di unirsi a VOI? Forse sarebbe meglio che riprendiate in mano i libri di storia dove si legge che quelle Nazioni non Vi hanno mai voluto.

Mercoledì 23 novembre 2011 18:37:40

inizia la carrire politica nell'80 al fianco di Bossi?!
Penso che questa biografia l'abbia scritta il Trota.
E la militanza marxista-leninista? E il passato in democrazia proletaria dove sono andati a finire? Bah..

Mercoledì 5 ottobre 2011 18:27:34

ci siamo fottute le ultime parvenze di un paese quasi legale,,vero ? un leghista pentito e inc..

Lunedì 2 agosto 2010 00:18:36

Sono Berlusconiana, stimo molto Maroni ma non condivido quanto da lui detto in un'intervista televisiva a difesa della polizia negando l'evidenza dei fatti.
A tal proposito riporto il mio commento su Facebook a Informazione Libera su
"Diaz, i giudici: «Vertici polizia videro, ma non fermarono le violenze»"
Marisa Mariano Premetto che sono Berlusconiana. Odio la violenza specie se espletata e ingiustamente da chi dovrebbe combatterla, cosa che ultimamente si verifica troppo spesso. Il ministro Maroni dovrebbe riconoscere non solo i grandi meriti della polizia ma anche i gravi ed evidenti errori pretendendo la dimissione di chi si dimostra indegno di appartenere a questa nobile arma. Si deve avere il coraggio di riconoscere la verita' e non insabbiarla! Vedi anche caso Stefano Cucchi ed altri dove le immagini non lasciano dubbi

Commenti Facebook