Messaggi e commenti per La Gazzetta dello Sport

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per La Gazzetta dello Sport.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con La Gazzetta dello Sport. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di La Gazzetta dello Sport.

Lunedì 19 luglio 2021 12:24:30

E' assolutamente scorretto non dare un minimo di tributo a Sinisa Mihailovic, per aver dato a Gigio Donnarumma la possibilita' di mettersi in mostra ad alti livelli,
nessuno che ne parla e dice la verita'... la meta' dell ingaggio del PSG andrebbe dato a Sinisa.

Lunedì 24 maggio 2021 20:49:01

Esonero di Fonseca


La verità è solo questa: se Fonseca avesse avuto i giocatori dell'Inter avrebbe vinto lo
scudetto!. Se Conte avesse avuto i giocatori della Roma sarebbe andato in serie B!!!
Mourinho? Un fallimento anticipato... !!!

Lunedì 17 maggio 2021 10:12:48

I veri valori dello sport


Sport ha un solo significato: lealta', rispetto e correttezza nei confronti dell' avversario e dei tifosi.
giocatori come i signori chiellini e cuadrado (anche rappresentanti delle rispettive nazionali di calcio), dovrebbero essere l'esempio di etica e valori per tutti i futuri giovani sportivi.
con il loro comportamento antisportivo hanno ucciso tutto l' intero sport. che vergogna !!!

Lunedì 19 aprile 2021 15:05:38

Como, domenica match point


A pagina 35 dell'edizione odierna viene scritto che se domenica il Como batte l'Alessandria sale a 72 punti (+4 rispetto all'Alessandra stessa) ed è promosso in B con una giornata di anticipo. Secondo la matematica se la Provercelli vince domenica e i due recuperi, la classifica prima dell'ultimo turno sarebbe: Como 72, Pro Vercelli 70, Alessandria 68

Giovedì 1 aprile 2021 13:07:59

Circuito degli Assi del 22 Agosto 1982 Chignolo Po


Alla cortese attenzione del
direttore responsabile
Stefano Barigelli

In primis et ante omnia educatamente e rispettosamente mi presento.
Ego sum Mario Pizzoni 07/08/1947, radicato genealogicamente dal 1400 in questo comune, Chignolo Po, che si trova sul perimetro della provincia di Pavia, nello specifico a sud-est.
Mi permetto di calamitare la vostra attenzione su quanto vi enucleo.
Il ciclismo è in perfetta simbiosi con il mio paese natale, divenendo un eccellente biglietto da visita, perché una volta all'anno, balzava sulla cresta dell'onda per organizzare la Kermesse di ciclismo riservata ai professionisti come ultima prova nazionale per consentire al C. T. degli azzurri di definire "la rosa", ossia gli atleti componenti della formazione in gara per la gara del mondiale.
L'ultima edizione del mitico e blasonato CIRCUITO DEGLI ASSI risale a domenica 22 Agosto 1982 suggellando ben trenta edizioni a Chignolo Po ed in tale circostanza ho reso pubblico nuovamente lo striscione ITALIA FACCI SOGNARE che il vostro quotidiano sportivo ha utilizzato come portafortuna, ogni volta che scendeva in campo la nazionale durante la disputa del mondiale di calcio in Spagna coronando il trionfo storico "ritornello" ripetuto per tre volte nella telecronaca di Nando Martinelli: Campioni del mondo.

NE CONSEGUE
Il 1982 è stato un anno bivalente per calcio e ciclismo per la conquista del prestigioso titolo campione del mondo per l'Italia e per Beppe Saronni che con un improvviso "balzo felino" ha vinto a mani alzate il mondiali del 05 Settembre a Goodwood in Gran Bretagna anticipando, Greg Lemond, e Sean Kelly. L'ultima gara che Saronni ha disputato in Italia è stata a Chignolo Po dove vi invio la foto del mio Bar Sport con lo striscione e quella con io al centro con Francesco Moser. quel giorno era presente a Chignolo il C. T. della nazionale di ciclismo Alfredo Martini, oltre al grandissimo giornalista Bruno Raschi, il cronista RAI Bruno Pizzul, il delegato della Gazzetta Dello Sport Vittorio Iannachero, l'indimenticabile Gino Bartali, in cui compaio accanto all'organizzatore della corsa il comm. Carletto Cori
(appena sarà superato questo difficile momento il sindaco del mio paese Claudio Bovera, vi contatterà per avere una vostra rappresentanza all'inaugurazione della piazza al pioniere del circuito degli assi: Carletto Cori che è anche stato il primo C. T. nel 1960 della squadra professionistica di ciclismo la Ghigi che passerà il testimone di C. t. l'anno successivo a Luciano Pezzi)

IN CONCLUSIONE

Sarei felicissimo visto che tra pochi mesi sarò nonno, di ottenere il "Placet" per poter a sorpresa apparire sul vostro blasonato quotidiano che è sempre stato presente sui tavoli all'interno del mio locale Bar Sport di Chignolo Po.

Colgo l'occasione per farle giungere i miei auguri pasquali.

Se mi fornite la mail invio le foto che vi ho citato sopra.

Con infinita stima
Mario Pizzoni

Sabato 20 marzo 2021 17:15:42

Milano Sanremo


Buongiorno... oggi e' passata la milano sanremo... all'inizio di capo berta un corridore ha lanciato una borraccia rossa... siccome l'ho raccolta e vorrei tenerla come ricordo... mi piacerebbe sapere chi l'ha lanciata... per poter scrivere il suo nome sulla borraccia... augurandovi un buon lavoro attendo vostra risposta... grazie !!!

Sabato 15 agosto 2020 14:29:47

Ma il giornalista??? Taidelli ? ? Come direbbe Mihajlovic, scrive per TuttoInter o per la Gazzetta???.. Patetico..

Martedì 11 giugno 2019 15:55:02

Grandissimo quotidiano sportivo

Martedì 19 novembre 2013 15:42:15

Ho appena ricevuto dei grandi complimenti per essere un buon lettore della gazzetta. Questa mi ha aiutato molto anche nella scrittura..infatti la mia maestra, in seguito ad un compito sul campionato europeo 2012, mi ha detto che ho un futuro da giornalista sportivo! sarà vero? come bisogna fare per diventarlo? Grazie, marco

Commenti Facebook