Messaggi e commenti per Flavio Briatore

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Briatore.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Briatore

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Briatore. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Briatore.

Giovedì 10 giugno 2021 22:44:45

Trovare un lavoro


Buongiorno, sono interessato a un lavoro da potere megliorare la mia esperienza lavorativa. sono italomarocchino, lavorato 4 anni in a restaurante. Attualmente lavoro presso al golf club di verona come caddy master. Parlo inglese, francese, italiano e arabo. Sposato, ho 3 figli. sono sportivo, dedico il mio tempo al golf, pallacanestro e anche alla famiglia. tel: 348-------. in attesa di una risposta, li porgo i miei sincere saluti e grazie.

Mercoledì 12 maggio 2021 09:52:34

A mio avviso Briatore è solo un maneggiare capace di fare soldi in maniera legata e... illecita. Non è certamente un esempio di virtù. La sua esclusione dal mondo dell'automobilismo sportivo ci dà la misura dell'uomo. Le sue comparse in tv non sarebbe opportune.

Domenica 10 giugno 2018 23:29:02

A questo personaggio, ho chiesto piú volte: le persone a cui hai chiesto soldi nel tuo paese natale, quando eri giovane per emigrare, per trovare una vita migliore (giustamente), hai mai restituito i soldi? Non ho mai ricevuto risposta ma, forse perché la domanda non era posta a lui direttamente; gradirei una replica e dopo faró una verifica direttamente a Verzuolo.

Lunedì 22 ottobre 2012 21:45:30

come fare per avere l'indirizzo mail, oppure un recapito di Briatore per comunicazioni.
cm

Domenica 30 maggio 2010 00:41:59

ciao flavio sono gaetano sono un siciliano è volevo dirti che ti ammiro tanto io sono un ragazzo che gira tanto ma fare soldi è quasi impossibile per le mie doti è ti ammiro perchè tu da niente sei arrivato a quel che sei oggi cioè un grande ciao flavio

Commenti Facebook