Messaggi e commenti per Francesco Totti

Messaggi presenti: 75

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Totti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Totti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Totti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Totti.

Lunedì 28 marzo 2022 14:52:15

Carissimo Francesco sei il nostro idolo sono Maria Teresa troiani nonna di nove nipote di cui quattro praticano calcio no romanisti ma sfegatati romanisti, siamo alla quarta generazione. iniziando da mio padre, mio zio, con tessera onoraria romanista. vorrei regalargli un sogno cioè conoscerti. Samuele uno dei quattro quando gioca in giardino tutti i giorni lo sento urlare ecco Totti smarca tutti e va'in goallllll Totti sarebbe lui ma non solo anche ad un ragazzo speciale (Paolo) vorrei invitarti da noi con la tua famiglia. siamo a Ladispoli vicinissima a Roma dove abbiamo un azienda agricola (gusta Italia) dove questo periodo produciamo veri carciofi romaneschi IGP naturali e le fave e non solo per ringraziarti vi potreste fermare da noi a pranzo. i miei piatti sono ricette antiche che ci portiamo avanti per generazione. Un grosso abbraccio ti ringrazio per avermi dato questa opportunità mi auguro che ci sia un buon esito... il Mio numero telefonico 329-------.

Martedì 22 febbraio 2022 23:41:28

W Francesco

Venerdì 18 febbraio 2022 14:59:02

Io: tuo grande tifoso


Ciao Francesco, sono Francesco. Mi chiamo come te perché mio papà era un tuo tifoso. Ti ho scritto tante volte perché tu sei il mio mito. Sono venuto a Roma per vederti e sono andato da Gaetano al bar dei Cesaroni per lasciare un biglietto per te. Sono stato anche a vedere la partita e forza Roma! !
Vorrei tanto incontrarti. Mio cugino ha la tua maglietta firmata e la vorrei anche io. Mi basta anche solo la tua firma da incorniciare nella mia cameretta vicino alla tua foto. Ti ho scritto tante volte e continuo a riprovarci.
Spero tanto che tu legga il mio messaggio e che mi risponda.

Messaggio dalla mia mamma: anche lei spera tanto tu mi risponda così la finisco di tormentarla e finalmente avrò il tesoro che voglio tanto.
Ciao mitico Francesco dal tuo fan Francesco

Domenica 6 febbraio 2022 12:58:32

Caro Francesco sono un tifoso, sono pensionato ho mia moglie malata e invalida ho chiesto aiuto a tutti ma ho ben capito che chi ha le tasche piene degli altri non glie ne frega niente. Io spero che almeno tu abbia un buon ❤ di leggere questo messaggio.. Spero che qualcuno del tuo staff possa consegnartelo. Caro Francesco ti chiedo un po' di beneficenza, aiutami ti preo. Abito a Tor Sapienza in via ------- n 139 il mio telefono è 340------- se hai veramente ❤ ti prego sentiamoci e ti chiedero' quello che mi occorre Ti ringrazio con tutto il mio ❤ Grazie

Giovedì 27 gennaio 2022 09:48:56

Aiuto per mio fratello


Ciao Francesco, sarebbe un messaggio lunghissimo per spiegare bene la situazione: ho un fratello di 59 anni affetto da ritardo mentale oligofrenia, a causa del covid sono due anni che non lavora prendendo per fortuna lo stipendio, è commesso all Anagrave di Roma. Il problema di una vita è che lui NON PUÒ STARE senza fare niente, uscendo dalla quotidianità, dai binari... deraglia, non ci si ragiona più, va in tilt, diventa aggressivo, petulante, pesante, angosciante soprattutto per mia madre di 82 anni con i suoi malanni. È un tifoso romanista da sempre con la sua tessera dello stadio. Ha resistito fin ora ma ormai da due mesi è scoppiato l inferno di sempre. Abitiamo ad ACILIA, ovviamente lui non guida, TI CHIEDO... puoi impegnarlo in qualcosa in un tuo centro sportivo, qualcosa di semplice, di controllo, di riordino... morirebbe dalla gioia, non è un problema economico, aspettando di rientrare al suo lavoro non si sa quando, MA UN PROBLEMA URGENTE!!! GRAZIE Io sono Patrizia e mio fratello Maurizio.

Mercoledì 29 dicembre 2021 12:38:11

Ciao Francesco sono un piccolissimo impreditore indifficoltà chiedo 5 miunuti del tuo tempo per ascoltarmi...

Domenica 24 ottobre 2021 19:59:01

Ciao Francesco, scusa il disturbo. Avrei una richiesta per te, potresti fare un video di congratulazioni per mia sorella che si laurerà a breve? si chiama Noemi, ti segue da quando ha 5 anni e sarebbe un onore ricevere questo video da parte tua!
Ti ringrazio tanto in anticipo 🙏🏻❤️

Martedì 28 settembre 2021 22:47:26

Caro Francesco sono una mamma di 54 anni, desidero tanto poter dialogare con te in privato. Se puoi dedicarmi soltanto mezz’ora del tuo tempo te ne sarò grata per tutta la vita.
Sicura di un tuo riscontro
Ti ringrazio
Roberta

Lunedì 27 settembre 2021 18:20:20

Caro Francesco, Auguroni da un tifoso del capitano. Un abbraccio, sperando che il calciatore che ho sempre ammirato e non solo da lupacchiotto sia esempio per tutti quelli che amano il calcio e lo sport in generale. Te voglio bene france' ! 💛❤️

Mercoledì 15 settembre 2021 08:49:22

Buongiorno capitano, desideravo chiederti se fosse possibile ricevere da parte tua un messaggio di auguri per una mia collega Federica, tifossisima della Roma e tutt’ora tua grandissima fan, che ottenuta una promozione e cambierà luogo di lavoro. Lei ne sarebbe onorata e felicissima per questo. Ti ringrazio anche se non potrai farlo, sempre grande capitano. Un abbraccio.

Commenti Facebook