Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 11

Domenica 28 maggio 2017 10:05:27 Per: Flavio Insinna

Insomma è un noto sciupafemmine. Per caso non sarà che <a href="http://biografieonline.it/biografia-antonio-ricci">Antonio Ricci</a> ha scoperto che ha avuto una storia con sua moglie? ....
Scherzando voglio dire che un conto è fare un sevizio, ma questo accanimento che dura da anni fa veramente pensare che striscia abbia degli scheletri nell'armadio nei confronti di affari tuoi e di Flavio.

Sabato 27 maggio 2017 17:53:40 Per: Helen Keller

E' commovente leggere biografie come quella di Helen Keller e poi ti senti un piccolo uomo davanti a tanta grandezza d'animo e tanta forza di resistere ad una vita che potremmo definire ingrata. Ma forse lo è solo da un mediocre punto di vista. Oggi ho seguito il discorso di Papa Francesco e ho avvertito gli stessi grandi valori contenuti nella famosa frase della signora Keller " da soli possiamo fare poco..." Forse c'è ancora speranza per questo mondo che sta perdendo ogni VALORE.

Sabato 27 maggio 2017 16:38:48 Per: Diego Della Valle

..Oh San Diego.. con tutto 'sto dispiego.. di commenti al tuo superego.. io non m'aggrego.. non cerco impiego.. e sospetto non nego.. ma nulla rinnego.. del tuo grande stratego.. ed anche sussiego.. ma, non so se mi spiego.. anche se non ti prego.. e le man non mi sfrego.. non è un ripiego..e non mi piego (per ora..) .. ma al passato mi ricollego.. che non discollego.. e non cercar abnego.. che con tutto il disgrego.. ed il dispiego..ed il congrego.. ed a quel mi lego.. che forse fu un po' sacrilego.. ed io non relego.. ma speriamo che non m'annego.. e per questo prego..!! gg.

Sabato 27 maggio 2017 14:42:43 Per: Silvio Berlusconi

il Cavaliere si e guadagnato tutto quello che si ritrova ,per un curriculum che fa venire~la pelle d,oca,
grazie ad una grande capacita' imprenditoriale e conoscitiva poliedrica.
Tutto questo lo rende forte e sicuro di se in ogni campo.
spero un giorno di poterlo incontrare manifestandogli tutto il mio affetto e con una stretta di mano ringraziarlo per il benessere e lo sviluppo che ha reso possibile in questo mondo.
un grande abbraccio

Venerdì 26 maggio 2017 16:05:41 Per: Maria De Filippi

Spero a settembre di non vedere più Gemma e Giorgio, persone false e arroganti. Fanno solo del male a questa trasmissione a cui tengo tantissimo.

Venerdì 26 maggio 2017 12:38:48 Per: Corrado Formigli

Ciao

Nell'Aprile del 2008 ti trovavi come inviato in un Paese Arabo?

Ciao :-)

Roberto

Venerdì 26 maggio 2017 10:31:17 Per: Vittorio Sgarbi

...e qualcuno sa chi ha detto : parlate pure male di me, l'importante è che ne parliate?
La mediocrità è un sottomultiplo dell' ignoranza, e non ha limiti perché appartiene al segno zodiacale dei cretini.

Giovedì 25 maggio 2017 23:42:55 Per: Vittorio Sgarbi

Sai Vittorio
La “Cultura” a molti fa paura...
Impegnare la mente? …
Oddio! Meglio niente!
Sono tanti a ragliare al vento,
da levante a ponente.
E al sol pensiero s’addormentano.
Non ti curar di loro, tu guarda e basta
e li vedrai passare tutti in massa.

Giovedì 25 maggio 2017 21:40:05 Per: Giovanni Falcone

«Professionalità significa innanzitutto adottare iniziative quando si è sicuri dei risultati ottenibili. Perseguire qualcuno per un delitto, senza disporre di elementi irrefutabili a sostegno della sua consapevolezza, significa fare un pessimo servizio. Il mafioso verrà messo in libertà, la credibilità del magistrato ne uscirà compromessa e quella dello Stato peggio ancora. Meglio è, dopo avere indagato su numerose persone, accontentarsi di perseguire solo quelle due o tre raggiunte da sicure prove di reità».

GIOVANNI FALCONE
n 18 maggio 1939
m 23 maggio 1992

Giovedì 25 maggio 2017 12:32:11 Per: Dacia Maraini

Cara signora maraini praticamente mi sento molto imbarazzata perchè da un po' la contatto da molte parti. solo per dirle l'importanza della sua presenza su questa terra che per me è davvero vitale. e per augurarle tutte le cose più belle dal profondo del mio cuore che a volte nella mia mente immagino, lei tenfa in vita e faccia respirare attraverso i suoi scritti.
con affetto