Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 3

Mercoledì 9 agosto 2017 12:38:42 Per: Mauro Corona

Ho avuto occasione di vederlo il giorno 8 agosto 2017 facendo un giro a erto uomo semplice e bravo per le sue sculture

Martedì 8 agosto 2017 16:25:49 Per: Enzo Ferrari

Ho cercato una ragione, uno stimolo, una via da seguire, un uomo che mi aprisse gli occhi...
Bene, dopo aver ascoltato le tante grandi parole di amici, parent, conoscenti e altro che, si son sempre riempiti la bocca di sogni altrui ma, senza mai fare nulla di concreto, ho deciso di vivere il mio di sogno, che continua a passeggiare proprio sotto il mio naso... LA VITA!
E GRAZIE A ENZO FERRARI A CIÒ CHE MI HA TRASMESSO E CHE IO, HO AVUTO LA FORTUNA DI RIUSCIRE FINALMENTE A VEDERE, CHE PORTERÒ AVANTI IL MIO PROGETTO!!!

Lunedì 7 agosto 2017 10:32:50 Per: Angela Lansbury

Una donna eccezionale. La sua immagine e la sua personalità mi suggerisce la figuga di una madre in età che tutti noi vorremmo avere. Comprensiva e affettuasa anche se per esprimersi non risparmierebbe delle frasi un po' scomode per chi le riceve. Tutto frutto della sua sincerità da apprezzare e della sua unicità. Cara Angela ti auguro ogni bene. E un domani che non ci sarai più veglia su tutti quanti ti anno voluto bene e stimata. Un abbraccio.

Domenica 6 agosto 2017 22:14:16 Per: Steve Jobs

Penso possiamo noi tutti essere gratti ad un grande personaggio che a saputo durante la sua esperienza di vita, evidenziando la dedizione al suo grande progetto, riuscendo così ha dare un grande contributo alla crescita e sviluppo dell individuo entrando nelle vite di milioni di persone, rendendo la stessa piu entusiasmante e divertente. Al punto di nn essersi curato abbastanza della propria vita. Credo se avesse voluto avrebbe portato cn se al rientro dal suo viaggio in India, che e quello del benessere fisico e della salute.
Un grazie di cuore anche da parte mia. Desidero salutarti con affetto per quanto ci hai regalato con tanto lavoro e dedizione, con questa frase, Apple think different !

Sabato 5 agosto 2017 12:37:44 Per: Fausto Papetti

Un mito intramontabile capace di creare con la sua musica atmosfere stellari

Sabato 5 agosto 2017 05:12:02 Per: Laura Biagiotti

Non conoscevo in dettaglio tutti i meravigliosi successi e l' onore grande che questa donna ha portato all' Italia, ovunque.
Grazie a biografie che ci arricchisce di conoscenze importanti

Venerdì 4 agosto 2017 17:07:21 Per: Francis Arinze

sarebbe bello avere sue notizie durante la guerra del Biafra

Martedì 1 agosto 2017 19:35:48 Per: Konrad Lorenz

Konrad Lorenz, uno dei più grandi scienziati nel nostro tempo e co-fondatore tra i massimi conoscitori della etologia è famoso soprattutto per il suo libro "L'anello di Re Salomone", nel quale racconta il suo personalissimo rapporto con gli animali dei quali studiava la psicologia. Raccomando a tutti di leggere questa sua leggenda disponibile anche come e-book. E' lui il padre dell'imprinting che ha descritto in maniera stupenda. Tra altro aveva covato con l'aiuto di un cuscino elettrico un uovo fecondato di oca che accudì fino all'uscita del pulcino dal guscio. Il pulcino, trovando in Lorenz il per lui primo essere vivente lo prese per la propria generatrice e lo seguì in ogni suo passo.
Un appunto ai correttori di bozze della biografia di questo Premio Nobel: più volte sono 'inciampata' sull'errore (per me grave) nell'ortografia del nome del padre della fisica quantistica, Max Planck, che viene riportato come Max Plance persino nella citazione di famosissimi Istituti Scientifici che portano il suo nome

Lunedì 31 luglio 2017 17:50:10 Per: Angela Lansbury

Una bravissima attrice, quando va in onda non mi perdo una puntata. Oltre che brava è anche simpatica.

Sabato 29 luglio 2017 15:43:16 Per: Delia Scala

Ho appena finito di vedere un ricordo di Delia Scala in TV: sono stati trasmessi alcuni spezzoni di sue celebri interpretazioni, tra cui uno strepitoso duetto con l'altrettanto strepitoso Modugno da RINALDO IN CAMPO. Beh... mi dispiace ma un'altra Delia Scala la stiamo ancora aspettando. Artista completa, in grado di recitare con le cadenze di vari dialetti mentre adesso tanti attori l'accento romanesco non se lo tolgono nemmeno se devono recitare un personaggio milanese... e viceversa naturalmente. Ciao Delia e grazie... sei stata e sei ancora unica.