Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 3

Venerdì 13 ottobre 2017 22:10:31 Per: Francesca Pascale

che vergogna!! vergognatevi!!! fate schifo ! ma in pò di pudore

Venerdì 13 ottobre 2017 20:08:51 Per: Raf

Bravissimo cantautore, meriterebbe maggiore successo e la ragione di tutto questo, a mio avviso deriva dal fatto che è un uomo semplice, senza fronzoli. Lo si vede dal suo look che io adoro! Quanto alle sue canzoni d'amore, ritengo siano da brividi, da far venire la pelle d'oca. Raf va bene così com'è e chi non l'apprezza ha poca sensibilità!

Venerdì 13 ottobre 2017 14:46:01 Per: Paolo Bonolis

Buongiorno Paolo, complimenti per il programma, mi faccio sempre un sacco di risate, ed apprezzo molto i messaggi di curare l 'educazione alla cura dell mondo, per dare un futuro alle nuove generazioni.Vorrei mostrarti un mio modesto video e sapere cosa ne pensi.
https://youtu.be/LKDRZR94d14

Venerdì 13 ottobre 2017 11:19:22 Per: Indro Montanelli

Quando mi chiedono il mio orientamento politico, dico: «Sono montanelliano, senza esitazioni.»
Ho dovuto aggiungere "montanelliano" al dizionario - del word e qui - perché mi segnalava un errore ortografico.
Indro è sempre vivo.
Capisco perfettamente il fatto che non volle sottostare giornalisticamente a Mr.B, per concludere la sua carriera nello storico CorSera.
Ormai ho 56 anni, ma lo seguo da quando compravo "il Giornale" per mia madre, nel lontano Giugno 1974, quando di anni ne avevo 13.
E passai alla Voce...

Giovedì 12 ottobre 2017 00:15:40 Per: Santa Rita da Cascia

Aiutami

Mercoledì 11 ottobre 2017 22:34:36 Per: Maria De Filippi

Innanzi tutto sono Ocanora e non Ocanera. Il mio nomigliolo nasce da un bisticcio di parole, Eleonora che è il mio nome, però sono chiamata Nora e mi piace cantare, ecco dunque che diventa "canora". Da qui ad aggiungere la O era più che giusto.
Non conosco né penso che conoscerò mai la sig.ra Gemma. Però certi atteggiamenti portati all'estremo mi fanno andare in bestia e sento il bisogno di prendere le difese del/la malcapitato/a di turno. Non provo una particolare simpatia per Gemma ma non sopporto il comportamento di Tina.

Mercoledì 11 ottobre 2017 22:05:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria forse Gemma ha promesso a OCANORA qualche cosa?

Mercoledì 11 ottobre 2017 19:37:57 Per: Maria De Filippi

Ho appena finito di vedere la puntata di oggi. Sono basita! Avrei una cosa da dire a Gianfranco, almeno credo si chiami così quel manichino leccato seduto oggi davanti a Gemma. Se io fossi stata al suo posto ti avrei sputato in faccia. Ti faccio i miei complimenti, sei proprio un GLANDE! Si hai letto bene, non è un errore del T9 o una mia svista... è proprio GLANDE inteso come tale e cioè... una testa di cazzo! E scusa il francesismo.
Gemma, se hai un santo protettore accendi un cero davanti a lui, l'hai scampata bella!

Ocanora

Martedì 10 ottobre 2017 16:58:37 Per: Concita De Gregorio

Grande in tutto

Martedì 10 ottobre 2017 08:29:21 Per: Ernesto Che Guevara

È un dato incredibilmente vero constatare che oggi Nn vi siano giovani che abbiano il coraggio di portare avanti ideali politici così forti da collimare nella rivoluzione X sete di giustizia sociale e/o di cambiamenti radicali a livello socio/ economico ed a favore delle popolazioni che ancora oggi soffrono notevoli disagi e discriminazioni sociali evidenti e che tutt' oggi vivono vite oltremodo prive di dignità!
X questo motivo il Che Guevara resterà sempre come segno indelebile del mito della rivoluzione sociale di liberazione dalle oppressioni governative a favore di popoli sopraffatti oramai dalle ingiustizie e reduci dalle lotte sociali X la sopravvivenza.
Gli ideali sono caduti nell' indifferenza X banali altre idee e..
Nn c'è più il senso del sociale della lotta politica allo scopo di mettersi in gioco fino a dare la propria vita X una ragionevole ragione sociale... X riscattare un popolo dall oppressione ...dai soprusi dalle ingiustizie...Oggi Nn c sono più santi nè eroi come il Che... Ma che tristezza pensare che c sono invece giovani che sono pronti cmq a rischiare la propria vita X nulla..!?!
Solo X un banale stupido gioco della " balena"...a' m' sorry....!!
Che peccato Nn avere L orgoglio di lasciare un proprio segno nella storia sociale e dei cambiamenti politici tra un continente e L altro .. Lasciando un impronta su questo pianeta....?!?
Mai abbandonare questa terra senza propri ideali ma solo nella banalità di un triste suicidio di massa... Morire così proprio no!
Sprecare la propria vita senza senso è davvero molto triste..!
Allora portiamo alto il valore di quegli eroi di tutti i tempi che hanno mostrato il coraggio di cambiare alcuni eventi della storia
Dei nostri tempi.. E del passato!