Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Mercoledì 1 febbraio 2017 15:14:25 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, vorrei esprimere la mia antipatia viscerale per Tina...credo sia una persona molto maleducata, con poco cervello che utilizza solo per dire cose senza senso, che vive di una luce riflessa perché altrimenti non sarebbe nulla e che secondo me nutre un particolare interesse x Giorgio ma che non vuole ammettere!!!
semplicemente vergognosa!!!

Mercoledì 1 febbraio 2017 15:11:40 Per: Maria De Filippi

Cara Maria forse è ora che mettiate fine a questa pagliacciata di Tina e Gemma.
Gli interventi di Tina non sono opportuni e la presenza e l'appoggio di Gianni alle volgarità di quest'ultima crea una situazione davvero poco felice.
Tutti questi comportamenti inviano un messaggio sbagliato e non educativo.
Volgarità, violenza fisica, psicologica e verbale, non idonei ad essere veicolati per il tramite della tv.
Tina e Gianni sembrano proprio due bulli che si rivolgono contro Gemma con toni derisori e prepotenti. Gemma risponde solo per difesa e per non farsi sopraffare della cattiveria di Tina.
Mandate Tina un Po a casa che la sua presenza sta diventando davvero diseducativa.

Mercoledì 1 febbraio 2017 15:09:18 Per: Maria De Filippi

La Stimiamo molto, siamo un gruppo di ascolto del "VERO UOMINI E DONNE" X LA SCOPO SPECIFICO, ma da circa un anno, ci dispiace e se continua la bagarre tra Gemma,ormai insostenibile, Giorgio, e Tina, che svia lo scopo della trasmissione, inoltre abbiamo notato che vengono attaccate alcune persone, xche magari non riescono ad avere empatia, MA GIORGIO E GEMMA SONO ESONERATI DA CRITICHE DA PARTE DI TINA E GIANNI. SENTIRE E VEDERE QUESTE DISCUSSIONI DI ORE, MA A CHI INTERESSANO??? SIAMO, ANCHE DA PARTE di molta gente che seguiva programma, abbastanza disinteressati dal teatrino, certi di una valutazione e ripristino, saremmo lieti di rivedere il programma. Grazie

Mercoledì 1 febbraio 2017 15:07:29 Per: Maria De Filippi

Ho deciso di non vedere più uomini e donne, mi dispiace Maria. Basta non se ne può più di Tina Cipollari, mandatela via è arrogante, ignorante e volgare. Bastaaa!

Mercoledì 1 febbraio 2017 14:59:55 Per: Maria De Filippi

Buongiorno, mi piace guardare ogni tanto il vostro programma , ma non riesco più a tollerare la volgarità, la cattiveria, il tono alto della voce di Tina Cipollari, dato che vi ritengo una redazione molto competente relativamente alla comunicazione , spero decidiate di smettere di dare spazio a questa volgarità inellettuale... oltretutto credo che non sia giusto dare un'opportunità del genere a chi non ha sostanza... ma solo rabbia, ignoranza e spirito di contraddizione fine a se stesso.

Martedì 31 gennaio 2017 12:36:32 Per: Santa Rita da Cascia

Cara Santa Rita, sento il bisogno di parlare con te..ho bisogno di te.. ti amo tantissimo.. ti chiedo la grazia x intercessione del nostro Signore di aiutare mio fratello, e tutte le persone in difficoltà.. confido in te cara santa Rita, amen. <3

Lunedì 30 gennaio 2017 12:21:51 Per: Graziano Delrio

il messaggio è stato inviato sul suo sito

Domenica 29 gennaio 2017 10:19:25 Per: Alessandro Baricco

Strepitose le tre serate in TV del sabato sera. Riguardo alla terza serata (ieri 28 gennaio ) segnalo il verso di una poesia di Maria De Laude, citata da Rita Levi Montalcini in 'Senza olio e controvento'
Pag.56 : " Salire, impedirmi di salire - attendo il mio suolo". Grazie

Sabato 28 gennaio 2017 15:56:20 Per: Maria De Filippi

Il programma over era da me visto, alla sua nascita, come un bellissimo modo avuto da Maria di affermare che l' amore non ha età, e che anche quando si è più vicini al viale del tramonto, si ha diritto di viverlo.
Questo messaggio viene però continuamente vanificato dai continui e volgari(volgari quando mirano ad attaccare i difetti fisici o relativi all' età anagrafica) da parte della pur simpatica Tina, nei confronti della, spesso patetica, ma sincera e autentica Gemma.
Attacchi volgari, ripeto, usciti anche, con mio sgomento, dalla bocca di Gianni che solitamente mostra un buon senso che spicca nella media dei frequentatori del programma.
Cara Maria,
I tuoi deboli tentativi di arginare Tina rischiano di renderti corresponsabile, d' altronde da padrona di casa hai la responsabilità oggettiva di ciò che si dice nel tuo salotto.
L' ultima puntata andata in onda ha visto il peggior momento della tua televisione, con Tina pronta a bullizzare Gemma(che anche sola contro tutti mostra una grande dignità nel difendersi), grazie ad un pubblico(non tutti) e ad una gran parte dei partecipanti, che si lascia coinvolgere ricordando le dinamiche del branco, che quando il capobranco sceglie una vittima, si scaglia subito a dargli manforte.

Venerdì 27 gennaio 2017 16:46:58 Per: Mick Jagger

A proposito di Mick Jagger, è in circolazione un libro uscito di recente, “Sono tornati i Braccialetti Rossi”, del cantautore bolognese Mimmo Parisi. Nei racconti contenuti nel volume, ve n’è uno ispirato al grande Rolling Stone. A me è piaciuto molto. Mi pare si chiami, “Un attimo prima che suonasse il successo”. Lo consiglio. Ciao da Giorgia.