Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Domenica 11 dicembre 2016 23:04:56 Per: Fabiola Gianotti

Buongiorno Fabiola
Sono una persona che ha fede in Dio
Se vuole progredire nella conoscenza del creato
provi a chiedere a Lui in preghiera
Una traccia la puó avere da Genesi capitolo 1
Mi creda abbia fede in Lui è vedrá che l'aiuterá
Le auguro buona ricerca
Cordiali saluti
Maurizio

Venerdì 9 dicembre 2016 17:56:11 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, secondo me dovrebbero cominciare a cambiare un po di cose, la prima è togliere Tina che fa bullismo in televisione trasmettendo il messaggio di essere cattivi e senza scrupoli con le persone.
Che si dia una calmata perché uomini e donne senza lei va avanti lo stesso o forse anche meglio.
la seconda è togliere gemma per essere nell'uguaglianza. Ci siamo un po stufati tutti di loro due che litigano e litigano basta non se possono più sentii

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:45:46 Per: Maria De Filippi

Sto guardando la puntata, oggi 7 dicembre. Intanto questi monologhi che restano senza risposte vanificano il senso di questa idea....capisco che non si possa rispondere a tutti ma credo che a fronte di un adesione imponente sullo stesso argomento forse un minimo di attenzione sarebbe meritata. Ripeto, non condivido la permanenza di Gemma ( guarda Gemma sei una cosa pietosa) ho appena udito... allucinante] nel programma, ma resto allibita davanti alla mancanza di rispetto, alla volgarità, alla maleducazione di Tina. Sono passate centinaia di persone... io lo guardo da quando nella prima serie c era un uomo sul trono con la maschera. Ho visto migliaia di caratteri, troppo arroganti troppo sensibili troppo boriosi troppo o poco tutto ma nessuno mai è stato attaccato deriso insultato come accade da parte di Tina con Gemma. Ma lei si è vista?? La coerenza dove ce l ha???? E tu Maria non sei certo tipo che si preoccupa di fare audience in questo modo ti sei sempre distinta da tutti x questo tuo senso informale pieno di rispetto per il prossimo a prescindere se giovani o anziani. Allora, perché permetti tutto ciò?? Perde punti anche Gianni che sembra più vittima che spalla di una donna che non avendo rispetto del singolo offende tutta l umanità.

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:13:16 Per: Maria De Filippi

buongiorno sig Maria le volevo chiedere come mai una donna che io reputo molto intelligente possa tenere nella sua trasmissione"UOMINI E DONNE OVER" una persona cosi maleducata e offensiva come Tina(soprattutto con Gemma che sarà magari un po' noiosa, però sempre molto educata) magari fa parte dello spettacolo ??? Io da 15 giorni a sta parte mi rifiuto di guardare la trasmissione, cosa che prima facevo giornalmente. Adesso ce la troviamo (Tina) anche da Simona Ventura, basta !!! non se ne può più !!!

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:12:27 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, sinceramente penso che uomini e donne sia un programma per conoscere un ipotetico amore mi è sempre piaciuto ma non riesco più a capire come mai si dedica una puntata a gemma che non parla di amore vuole solo stare al centro dell'attenzione penso che sia una mancanza di rispetto per noi telespettatori trovare sempre lei che discute sul nulla ..noi vogliamo vedere altro e no lei..è veramente noiosa .. Vi prego di non dargli tutta questa importanza non se ne può più di lei.Tina è sincera rispecchia il pensiero di tutte. Gemma a CASA.

Mercoledì 7 dicembre 2016 14:56:18 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria De Filippi seguo da molto tempo uomini e donne, mi piaceva tanto ma da qualche tempo cambio canale. Il programma per la presenza della signora Tina Cipollari sta diventanto scontato è volgare. Tina soggetto arrogante e volgare da un mio sondaggio non piace a molte persone, gentilmente sostituitela con un personaggio più fresco e attuale.
grazie

Lunedì 5 dicembre 2016 18:30:41 Per: Diego Della Valle

Gent. Dott. Diego Della Valle. Prima di esporle laia richiesta le dico che sono un ti fossimo della viola. Quello che voglio le voglio esporre riguarda mia moglie. Difatti questo messaggio lo faccio a sua insaputa perché per lei è tempo perso. Mia moglie dipinge sopra la seta facendo foulard sciarpe ecc... tutti pezzi unici molto belli,ma il suo problema non sa come fare per poterli vendere o entrare in un circuito di venota. Le sarei grato se Lei o chi per Lei potesse verificare gli oggetti che mia moglie dipinge. Vorrei mandarle delle foto per email all'indirizzo che ritiene più opportuno. La ringrazio e come fiorentino e amante della viola grido
FORZA VIOLA PER SEMPRE .

Sabato 3 dicembre 2016 23:28:37 Per: Heather Parisi

Penso di aver conosciuto e frequentato all'età di 5 anni i tuoi nonni materni a Terravecchia. Era il 1963 e io frequentai lì la prima classe elementare perché mia madre venne destinata in quel paesino di montagna per diventare insegnante elementare "di ruolo". Sono nata nel 1958, ma ricordo bene di essermi recata spesso nel pomeriggio a casa del Dott. Parisi, che era il medico stimato di Terravecchia. In quella casa giocavo mi pare con un bambino forse di poco + grande di me, che guidava una macchina a pedali ed aveva una bella bici. Tra le cose di mia madre (morta di tumore due anni fa), ho rinvenuto una cartolina inviata da Cariati (vicino Terravecchia) e scritta nel 1969 dal Dott. Parisi, che si complimentava con Lei per la nascita del IV figlio, mio fratello Roberto. Ricordi lontani! Ora ti sto guardando in TV e 6 sempre bravissima: mi hai commosso x il tuo omaggio al grande Marcello Mastroianni.Un consiglio, se posso permettermi: non scomparire di nuovo e resta in Italia xché questa è la tua Terra di origine e Lorella ha dimostrato di volerti bene! Spero vivamente che ti giunga questo mio messaggio...Fatti viva,se vuoi. Baci da Rosa Valenti.

Sabato 3 dicembre 2016 15:35:39 Per: Milena Gabanelli

Grande donna e coraggiosa giornalista una di quelle(poche) che non guarda in faccia nessuno. ci mancherai tanto. spero che ti rifarai viva con una nuova trasmissione. grazie per quanto ci hai dato

Venerdì 2 dicembre 2016 20:09:57 Per: Francesco Nuti

Ciao sei un grandissimo attore e uomo spero tantissimo di poter rivederti al cinema