Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 7

Mercoledì 17 maggio 2017 05:02:54 Per: Massimo Ranieri

la prima volta che ascoltai Massimo Ranieri fu a Terracina, ero ragazzetto e mi ricordo che dopo il concerto scappò via...lo rividi sempre a Terracina qualche anno fa, ma non come spettatore, facevo parte del gruppo della security.... ebbene anche li scappò via... anzi : disse ad un gruppo di ragazzi che dopo il concerto si sarebbe fermato ed invece fuggi come il vento quindi??? quello che dice sono stronzate... altro che riceve i suoi fan uno per uno... al contrario di tanti altri cantanti senza la puzza sotto il naso... lo devono ai fans la loro fortuna... che delusione...!!! e pensare che è anche del segno zodiacale del toro... i vero toro di sicuro non sono come lui... E pensando a lui chissà perchè mi viene in mente LA LIVELLA.....

Martedì 16 maggio 2017 23:47:34 Per: Eva Mendes

Sei l attrice piu bella e. Che abbia visto. Oltre ad essere bravissima sei una donna con la D magliuscola

Martedì 16 maggio 2017 18:23:37 Per: Carlo Rubbia

se può interessarvi il lavoro di tutor online, sono disponibili dei lavori per insegnanti di fisica sul sito della Preply, ecco il link https://preply.com/it/skype/lavori-tutoraggio-fisica …

Martedì 16 maggio 2017 15:51:39 Per: Maria De Filippi

L'ennesimo fallimento del programma (soprattutto della redazione) il 90% del pubblico aveva capito l'inutilità e piccolezza intellettuale di Desirée (che come tanti stranieri cerca di far passare noi italiani come razzisti e di nascondersi dietro il suo aspetto x poi tirar fuori tutto il veleno che ha).. e poi ha avuto il coraggio di fare commenti su Rosa o altri! Io dico solo: VERGOGNATI Desirée!! e aggiungo x Gianni, dopo aver difeso x tante puntate Desirée, ora ti sentirai pure un ingenuo? se continuate a soffermarvi sull'impatto personale che la gente ha su di voi, non potrete mai essere obbiettivi (dote indispensabile x l'opinionista). mio voto sull'edizione: 3.

Martedì 16 maggio 2017 15:10:27 Per: Maria De Filippi

La perfidia di Tina nei confronti di Gemma ,nella puntata di lunedì 15, è ripugnante.Forse le invidia il successo con uomini di buon gusto, perché lei può solo piacere agli uomini di bocca buona e di pessimo gusto. La smetta di vomitare insulti da quella ridicola bocca !

Lunedì 15 maggio 2017 22:33:51 Per: Mahatma Gandhi

Mahatma Gandhi est stato un esempio luminoso per le generazioni giovani; egli affermava di se stesso: "Mi convertirei al cristianesimo se tutti i cristiani seguissero con animo puro l'esempio di Gesù Christo.." La storia purtroppo ci ha lasciato di Lui una tragica fine personale; est morto assassinato per i colpi d'un fanatico religioso induista....infatti le religioni a volte - invece di unire le anime in pace e comunione reciprocamente - mettono zizzania e odio tremendo. Gesù purtroppo continua a non essere compreso con cuore puro.

Lunedì 15 maggio 2017 19:41:42 Per: Debora Serracchiani

Cara Debora Seracchiani. C'è veramente e tanto da preoccuparsi il PD riuscirà a vincere le elezioni .Dubito che sarà una gara dura.Povero mio partito Democratico che lo sempre votato!!! Mi delude a vedere che ottimi politici del partito se sono andati dal PD, da Cuperlo da Bersani da Speranza e altri. Per colpa di chi??? Qualcuno avrà le colpe.
A V.

Lunedì 15 maggio 2017 16:14:03 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, sono una signora anziana che da anni segue il tuo programma uomini e donne. Sono veramente nauseata dagli interventi di Tina e dal suo compagno di merende Gianni, ogni volta Tina con i suoi interventi soprattutto nel caso di Gemma, ridotti ormai piu' ad un fatto personale, con i suoi scarsi contenuti verbali annoiano e squalificano il programma portando me, ma non credo di essere la sola a cambiare canale. Mi chiedo capisco che questi diverbi facciano odilens (ma a tutto c'è' un limite) Mediaset e soprattutto tu non puoi prendere in esame di sostituirla visto la grossa disoccupazione nel nostro paese. È' veramente penoso dover ascoltare questi continui battibecchi, sicura che comunque non porrai limiti alla tua prescelta Tina mi scuso dello sfogo ma sono veramente stanca un cordiale saluto Giuliana.

Lunedì 15 maggio 2017 12:48:29 Per: Debora Serracchiani

… Debora Serracchiani? …credo che dal punto di vista politico sia, e rimarrà, un personaggio del tutto insignificante, e il suo contributo personale al miglioramento delle condizioni di questo Paese, è sostanzialmente nullo.

Lunedì 15 maggio 2017 11:29:58 Per: Maria De Filippi

Gemma è una donna senza età perché piena di spirito e lo spirito non invecchia; e Marco è come lei.
N.B.Che nessuno si provi a rifare la miserrima figura di Giovanni, anche se Marco è troppo intelligente per lasciarsi influenzare dai vari "Iago" da strapazzo che abbondano nello studio.