Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 8

Mercoledì 23 novembre 2016 16:03:30 Per: Leonardo Del Vecchio

Il Sig.Del Vecchio dovrebbe guardare meglio come è la realtà dei fatti, non è possibile che l'azienda S&V "sfrutti" gli stagisti senza fare loro normali contratti, anche chi lavoro a tempo determinato dopo 3 rinnovi viene lasciato a casa è una vergogna.

Mercoledì 23 novembre 2016 15:13:29 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, occasionalmente vedo Uomini e donne, ma sinceramente rimango sempre disgustato del comportamento (sguaiato e da persona maleducata,, perche' offensiva) di Tina.. Capisco gli ascolti, ma limitandoti a dire solo "ma Tina" purtroppo ti poni al suo stesso piano e mi dispiace molto.
Saluti

Mercoledì 23 novembre 2016 15:05:53 Per: Maria De Filippi

Ciao, io trovo che Tina stia superando ogni limite nei confronti di Gemma. Io al posto di Gemma avrei già lasciato il programma da tanto e non dico che sia perfetta anzi ma non fosse altro per il rispetto della persona in sé. Lo so che tutto ciò fa spettacolo x carità e se a dirigere ci fosse qualsiasi altra mi meraviglierei di meno...ma essendoci tu io non capisco xche non la ridimensioni . Non è giusto... bah.

Mercoledì 23 novembre 2016 15:00:46 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria De Filippi, vorrei esprimere la mia opinione in merito all'atteggiamento di Tina in trasmissione. Reputo che sia lei la migliore candidata per essere imbavagliata in quanto gran maleducata, aggressiva, offensiva; soprattutto nei confronti di gemma e in altre occasioni di altri concorrenti. non potresti frenarla un po?
Grazie, cordiali saluti.
Paola

Mercoledì 23 novembre 2016 12:18:03 Per: Mario Giordano

Ciao Mario ti ammiro molto, ti ho visto a buona domenica e in altre trasmissioni penso con non tutti hanno il coraggio di denunciare le cose che non vanno come fai tu.
Le cose non cambieranno mai se non le cambia chi ha potere o chi ha voci in capitolo, ci sono tante cose fatte male... troppe, ma se non incominciamo a risolvere un problema alla volta non risolveremo mai niente.
Fonda un partito tuo lo nomini "Gli onesti", tutte le persone che si riconosco daranno il loro voto e per fortuna le persone oneste che lavorano ce se ancora tante.
con un programma di rinnovamento per l'economia, ambiente, sanità ecc.. semplice, chiaro a tutte le persone.
Io penso che se ci fosse la volontà, la voglia di cambiare, tantissime cose si potrebbero fare e che non si vuole perché conviene lasciare le cose come sono, special modo nella pubblica amministrazione, potremmo paragonarla ad una famiglia se spende più di quanto entra come può andare avanti, come pensiamo di diminuire il deficit pubblico.
La saluto avrei tante altre cose da dire, mi piacerebbe di più farle mi basterebbe comandare un solo giorno.

Mercoledì 23 novembre 2016 12:09:45 Per: Susanna Camusso

Ho scritto email alla quale non ho ricevuto risposta avrei urgenza di parlarle dato che sono in difficoltà. Grazie

Mercoledì 23 novembre 2016 10:41:14 Per: Luigi De Magistris

Tutti i sindaci dovrebbero avere la competenza e serietà del sindaco di napoli dr, de Magistris

Martedì 22 novembre 2016 16:41:48 Per: Maria De Filippi

Si Tina può rimanere antipatica a molti, ma senza di lei che evidenzia la falsità della gente che va li non per cercare amore ma visibilità o altro, sarebbe un programma finto. Ben venga Tina e il suo coraggio di dire le cose come stanno.

Martedì 22 novembre 2016 16:00:38 Per: Maria De Filippi

buon pm maria. sono sempre io.se claudio non importa nulla di mario lo scelgo io!!!
mi piace tantissimo e bono. come posso fare?

Lunedì 21 novembre 2016 16:54:08 Per: Chiara Galiazzo

Bellissima Fantastica Solare e Bravissima... Complimenti