Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 9

Venerdì 12 maggio 2017 16:44:14 Per: Giorgia Meloni

Ho sempre apprezzato la passione e l'ardore con cui porti avanti le tue idee che condivido pienamente perche' si basano su valori fondamentali che purtroppo, grazie ad altre forze politiche, si stanno perdendo continua così' con lo stesso coraggio.... sei la nostra speranza!

Venerdì 12 maggio 2017 14:29:28 Per: Papa Giovanni Paolo II

Papa Giovanni Paolo II est stato uno straordinario Pontefice - grande ispiratore di pace non solo tra i popoli di diverse Fedi, ma anche un ammirevole precursore di pacificazione tra Fedi diverse; ammirava ad esempio Mahatma Gandhi ed invitava i Responsabili di molti Governi a responsabilmente educare i giovani a rispettare sempre la Libertà personale e religiosa di ogni Essere Umano... Ha voluto che il Cardinale <a href="http://biografieonline.it/biografia-papa-benedetto-xvi">Joseph Ratzinger</a> (Tedesco) lo coadiuvasse nel Suo alto Magistero...

Venerdì 12 maggio 2017 11:31:02 Per: Mia Martini

22 anni senza te Mimì... ma la tua voce resterà per sempre

Giovedì 11 maggio 2017 18:00:50 Per: Franco Basaglia

....ma nessuno risponde !!!

Mercoledì 10 maggio 2017 19:59:36 Per: Jean-Marie Le Pen

E' un nazifascista da combattere

Mercoledì 10 maggio 2017 15:35:42 Per: Roberto Benigni

Mi chiamo Luigi ho 78 anni e vivo a Rovereto TN. Ciao Roberto sono un tuo ammiratore da sempre, non mi allargo con i complimenti perché nutro verso i tuoi confronti una sana invidia ma unita a tanta ammirazione per quello che sai fare, ti scrivo per chiederti se puoi leggere i dieci volumi scritti da Suor Maria VALTORTA , dal titolo (le vangelo come mi è stato rivelato) dove tratta la vita di CRISTO raccontata in prima persona da CRISTO stesso, visto che questa narrazione è cosi minuziosa che assomiglia ad un copione di un Film.. Mi sono chiesto, chi mai potrebbe portare sullo schermo magari a puntate o a stagioni un'opera cosi grandiosa come questa. Ho pensato a TE unico grande ed inimitabile ROBERTO BENIGNI. un tuo insignificante ammiratore.

Mercoledì 10 maggio 2017 14:56:43 Per: Mario Giordano

Dottor Giordano
Siamo arrivati a un punto di non ritorno...purtroppo se vogliamo cambiare le cose dobbiamo creare un sistema diverso parallelo a quello attuale mafioso clientelare e chi più ne ha piu ne metta.
Qualcosa di buono è rimasto in italia.. persone oneste anche... parlando in giro con la gente son tutti stufi arrabbiati con il governo..con le istituzioni...ma qualcosa di buono c'è ... bisogna creare un gruppo di persone di tutti ceti sociali...di buona volontà interiormente retti. E riimbastire il tessuto sociale logoro.
Questo come molte altre cose si possono fare , bisogna agire, non possiamo lasciare la palla del nostro futuro e dei nostri figli a gente inetta approfittatrice..
Sarebbe da prendere in considerazione (agire) o dobbiamo aspettare qualche catastrofe per far ciò...un saluto Roberto

Mercoledì 10 maggio 2017 14:53:16 Per: Maria De Filippi

Maria carissima, sei veramente una persona ricca di sentimento e ditalento. Svolgi la tua professione con estrema attenzione verso i giovani. Altrimenti non avresti fatto nascere "Amici", Seguo amici da anni. Mai una delusione, sempre le cose perfette e che coincidevano. Quest'anno "anno orribilis" per amici. lasciamo Morgano che si circonda delle persone che lo meritano. Ma l'espulsione di Thoma? Noooo Un grosso errore. Non per vano ma in casa mia si cantava e si riconosceva chi sapeva io no sapeva cantare , ad orecchio, a primo acchitto. : C'è ad Amici chi stecca orribilmente e possibile che nessuno se ne accorga. Non facciamo nomi. E si butta fuori un vero talento come Thomas? Ripescatelo perché sarebbe veramente una perdita sulla bellezza di questa trasmissione. Grazie Maria. Sei una grande. Dio ti benedica.

Mercoledì 10 maggio 2017 13:14:01 Per: Nazim Hikmet

pur così struggenti mi hanno lasciato un grande sorriso nel cuore

Martedì 9 maggio 2017 14:31:51 Per: Maria De Filippi

Gent.issima Maria,
questa volta, più che in altre edizioni, si assiste ad un pilotaggio verso la finale che è imbarazzante.
Capisco che la maggior parte di noi italiani si beve tutto da chi si presenta con un certo nome, vedere politica per credere, ma quanto accade quest'anno è esagerato. Mettere sullo stesso piano Sebastian ad Andreas è un insulto alla danza. Sentire poi i commenti di una <a href="http://biografieonline.it/biografia-eleonora-abbagnato" target="_blank">Abbagnato</a> nella puntata 7 è demenziale.: "Andreas bravo anche nel non suo"' ??? Ma ha mai fatto un passo a due? Poi l'eliminazione di Thomas e la conferma di un Mike e di un Riccardo...