Messaggi e commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 53

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 13 aprile 2019 19:38:14

Avanti un altro è condotta molto bene però il 13/4 poteva evitare di storpiare il cognome di quella persona che ha fatto partecipare non come concorrente a un gioco.
Perdoni questa mia osservazione di basso livello, buona serata

Lunedì 28 febbraio 2011 12:47:32

Io sto cercando qualche riferimento sui corsi che Bonolis ha seguito per guarire dalla Balbuzie. Si tratta forse del metodo Mastrangeli ? ho bisogno di saperlo.
grazie mille

Mercoledì 13 marzo 2019 19:36:28

Molto simpatico ma troppo arrogante …sarebbe bello vederla (veramente) nei panni delle sue vittime …
Ma prima o poi accadrà …
Buon proseguo
Brenno

Domenica 21 ottobre 2018 14:59:54

Salve sig. Bonolis, sono Danilo, 44 anni, di roma, fruttivendolo in un supermercato. Volevo dirle che io come migliaia di italiani vedo tutti i giorni un campo nomadi sulla pontina pieno di auto bruciate...ma se sono nomadi non dovrebbero girare?e perché gli diamo un pezzo di terra italiana? io il mio pezzo di terra lo pago in comode rate da 700 euro al mese per 20 anni!!! però facciamo i buoni! La prostituzione da strada affidata alle rumene con i loro papponi/mariti al seguito su auto da 60000 euro senza considerare quanto sporcano le loro postazioni con plastica e carta quando io faccio la differenziata onestamente in modo da aiutare le generazioni future(tra cui il mio e i suoi figli)...vogliamo parlare dell'edilizia bulgara? delle frutterie marocchine?delle pizzerie egiziane?della mendicanza (con giacchetti di pelle e cellulare)africana? O del commercio cinese? Senza calcolare che tutti questi giri arricchiscono la mafia ITALIANA!!!No lei non lo sa...lei viaggia in jet, escort di lusso, la spesa non la fa lei, lei non ha un mutuo, lei non mangia da marocchini egiziani o acquista vestiti e gadget cinesi!!! E perché piace che al suo popolo accada?è facile fare i comunisti con i milioni di euro in tasca e non affrontare i problemi del popolo, ossia quello a cui voi dovreste essere uguali...uguali? Magari...voi pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche...secondo me che non sono fascista né comunista né una via di mezzo...sono un uomo che è cresciuto in un Italia ancora prima essere venduta e distrutta ai bilderberg da ITALIANI affamati di soldi!!! Credevo che lei ci fosse arrivato prima di me a riconoscere questo scempio accaduto alla nostra povera nazione... invece no lei sta con renzi... il primo ladro italiano...no la prego io non sono razzista infatti RIPULIAMO L'ITALIA DI MERDA... ITALIANI IN PRIMIS e di seguito tutti gli stranieri non in regola perché anche io sono contro salvini quando parla di cittadinanza con chi sta in Italia da anni, lavora, paga le tasse ed è igienico come me...ben vengano neri, gialli grigi e quant'altro!!! Sperando di non averla offesa perché l'ho sempre stimata la saluto

Lunedì 23 aprile 2018 16:34:08

Egr. Sig. Paolo Bonolis, le invio questo messaggio perché, con il suo comportamento maleducato, riesce ad infastidire il pubblico che la segue da casa.
Molte persone con cui parlo la pensano come me e le faccio qualche esempio:
- una signora anziana lei la chiama VECCHIA.
- spesso ha fatto cadere una signora anziana perché esagera nel ballo.
- insiste con i concorrenti perché devono mangiare un boccone dove prima lei ha dato un morso, o bere un'intera bottiglia d'acqua anche se non gradita.
- sfrutta l'ignoranza delle persone (come i valletti che sceglie tra il pubblico) senza spiegare loro cosa devono fare, in pratica sceglie solo gente da ridicolizzare.
- il bravo Laurenti lo tratta come una pezza da piedi, mi meraviglio che non l'abbia ancora preso a schiaffi.
- affibbia soprannomi alle persone, spesso offensivi, e insiste molto a chiamarli nello stesso modo.
Avrei molte altre cose negative da scrivere sul suo conto ma mi astengo, sappia che molti, io compreso, non guardano più Avanti un Altro e le consiglio di usare più di educazione soprattutto nei confronti dei più deboli.
FORTE CON I DEBOLI, DEBOLE CON I FORTI.

Giovedì 28 settembre 2017 13:24:54

sig. Bonolis il fatto che lei adoperi il mezzo televisivo per diffondere le sue idee ,non e corretto. Se uno dei suoi bambini vuole fare l assessore della Raggi non e un problema sua, non e il caso di prendere in giro e soprattutto rispetti le idee degli altri. Mi spiace che una persona in gamba come lei, si stia facendo abbindolare dalla politica vigente: Per fortuna siete rimasti in pochi!

Mercoledì 19 settembre 2018 13:41:55

Carissimo Paolo, sono un tuo ammiratore anche se non sono interista!!! Ho un problema che mi affligge, mio nipote, 7 anni, è balbuziente so che anche tu lo sei stato mi dici come hai risolto il problema? Sei stato in qualche centro? Ti chiedo un aiuto. Grazie e spero in una tua risposta.

Giovedì 28 febbraio 2019 19:30:18

sei semplicemente fantasico.
Vivo in Ibiza ed è l'unico programma italianio che guardo. Sonia

Sabato 21 luglio 2018 23:58:21

Grande Paolo, stasera ho visto l' intervista con Costanzo.Un duetto straordinario "da tajasse de risate" complimenti sempre pronto alle domande e risposte alla... Bonolis 👏 troppo forte. 👍

Mercoledì 10 aprile 2013 11:15:46

Caro Bonolis, io
ti apprezzo come conduttore televisivo anzi ti definisco il migliore, pero' come sportivo ti prego non rilasciare altre dichiarazioni altrimenti prima di farlo ceduti i filmati di fiorentina Milan altro che ti lamenti della tua inter

Commenti Facebook