Messaggi e commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 53

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 4 maggio 2011 21:50:21

Gentilissimo sig. Paolo Bonolis,
sono don Francesco Della Monica parroco di S. Maria del Rovo in Cava de' Tirreni prov di Salerno. Le scrivo questa mail per proporLe una idea che, per quanto possa essere "assurda", oso comunque inviarla. Visto che la nostra Comunità deve, per ormai limiti di spazio della chiesa antica e della non più idoneità del prefabbricato messo in opera più di 15 anni fa, necessariamente costruire la nuova chiesa e per questo avrei pensato di chiederLe se fosse disponibile a realizzare presso la nostra parrocchia, nel periodo che più ritiene idoneo, uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi a favore del progetto. Sarebbe una bellissima testimonianza di altruismo e una buona opera compiuta a favore di una intera comunità. Sono certo di osare tanto ma confido anche nel suo buon cuore e sono certo che se sarà possibile non lascerà passare in sordina questa mia proposta. Nella attesa di ricevere un cortese riscontro saluto cordialmente ringraziando per l'attenzione.
Don Francesco Della Monica

Domenica 12 marzo 2017 11:24:44

Salve, un semplice dirle che potrebbe ricordare a sua moglie che in italia ci sono delle persone e delle famiglie che versano in totale povertà e che quindi certe stupide esternazioni potrebbe e dovrebbe anche risparmiarsele. Non avrò occasione di incontrarla, ma se dovesse accadere non le risparmierò di dirglielo in faccia. Andrea Tassinari

Domenica 7 aprile 2019 12:30:46

Salve, il mio nome è Mariarita. Sono felice di aver trovato un modo per scriverle quello che penso, forse non avrà modo di leggerlo ma è pur sempre un mezzo vicino a lei.
Sarò una tra le milioni di fan che la seguono, una tra tante che il pomeriggio aspettano la sua trasmissione o il venerdì sera è già sintonizzato su canale 5 per provare ad evadere dai mille problemi quotidiani con le sue battute, insomma sarò pure una tra mille ma ho una stima tale nei suoi confronti che a mia madre dico sempre che mi farebbe un enorme piacere poterla per caso incontrare.
Lei e il suo collega Luca riempite di felicità le giornate di molta gente, strappate sorrisi a chi magari durante la sua quotidianità sta a lavoro, pulisce o bada alla casa, a chi ha la mente sovrastata da molteplici pensieri o a chi forse l'ha più limpida. Insomma, forse per voi è normale, ma non avete idea di quante persone rendete felici in quell'ora.
Non sono un tipo timida, o impacciata, sono anzi molto sicura e semplice, quel tipo acqua e sapone che non ha paura di nulla, è da tanto tempo che cercavo il modo di contattarla, fino a quando stamattina tra diverse ricerche ho trovato questo blog e ne ho approfittato per fare qualcosa di diverso, per scriverle e complimentarmi del suo lavoro che, ripeto, per lei sarà molto semplice e normale, ma a noi fa un gran bene. A noi "Italiani" fa tanto sorridere.
La ringrazio e ancora complimenti per la sua carriera.

Venerdì 22 febbraio 2019 20:03:52

Dr Bonolis questa sera ad avanti un altro l'avete "fregata" la ragazza facendo credere che aveva sbagliato la risposta mentre aveva capito male la domanda. Non é giusto. Saluti

Lunedì 22 gennaio 2018 19:54:44

Paolo buona sera da un tuo fans, da quando le mie figlie erano piccole ,ora anni 35, ti seguiamo sempre, a dir poco con piacere, qualunque programma fai , sei il migliore, ci fai scompisciare dalle risate insieme a tutta la mia famiglia.Molte volte mi ricordi Toto' con le battute e anche con gli sguardi.Se vai in Molise fermati da me a Morcone (BN). Tutto questo x dirti: ma non sarebbe una buonissima idea farti toccare il c.... anche da tutti i giocatori dell'Inter? Sono un tifoso da 55 anni e mi puoi capire quando abbiamo sofferto e soffriamo ancora.Penso che puo' essere una buona idea. Ciao a presto , ci spero.

Sabato 16 febbraio 2019 14:33:27

Buonasera. Le scrivo xche sono molto preoccupata x mio figlio. ha 29 anni laureato sta lavorando a Colonia è un bel ragazzo. Lei mi dirà "e che vuoi da me?" Mio figlio è balbuziente. Abbiamo speso tanti soldi x aiutarlo ma nessuno lo ha fatto fino a fargli scomparire la balbuzie. Nonostante tutto mio figlio è un ragazzo stupendo xche nn si è adagiato su questo suo difetto che gli ha sempre pesato molto. Ha girato il mondo sia x studio che x lavoro. La balbuzie però gli pesa tantissimo anche se nn lo dice. Credo che gli condizioni anche le relazioni con le ragazze. Da poco la ragazza con la quale stava lo ha lasciato dopo 3 anni. E' molto provato. Lui nn dice nulla ma noi genitori crediamo che la balbuzie abbia avuto un peso importante anche se ci domandiamo: dopo 3 anni questa ragazza si e' accorta? Sgnor Bonolis cosa può fare mio figlio x sconfiggere questa maledetta balbuzie? È noto a tutti che lei è riuscito perfettamente a sconfiggerla. Può aiutare mio figlio? La ringrazio di cuore x Aver speso del tempo x leggere questo mio sfogo e x tutto quello che potrà fare.

Giovedì 17 gennaio 2019 14:33:44

Grande Paolo, sia come conduttore che come tifoso.
Certo, l' Inter è a secco di trofei da troppo e si rischia che quest'anno le Zebre ci raggiungano in coppa Italia e in Champions.
Ma in Champions abbiamo il Barcellona e il Real: possono ancora salvarci.
In coppa e in campionato dobbiamo batterli.
Dobbiamo tornare ad essere più risoluti, più agguerriti, più affamati.
Che ne pensi di Spalletti?
Grazie.
Grazie.

Mercoledì 19 settembre 2018 20:46:14

Caro Paolo,
Mi chiamo Antonio, ho 13 anni e sono un tuo grandissimo fan.
Volevo farti 2 domande che riguardano la mia trasmissione preferita Ciao Darwin:
1) L'ottava edizione sarà davvero l'ultima?
2) Tu e Laurenti avete davvero litigato?

Aspetto la tua risposta.

Distinti Saluti
Antonio.

Martedì 22 settembre 2015 12:32:14

Ciao Paolo
Mi chiamo Mario ho quasi 21 anni spero che leggerai
Io balbetto come facevi anche tu
Vorrei che mi aiutassi a risolvere questo problema
Grazie..

Venerdì 2 dicembre 2011 07:18:14

Ciao Paolo la Ragazza nella tua trasmissione del 01.12.2011 con la domanda del simbolo di Catania che e L'elefante! (ricordo piazza Duomo) poteva vincere!
perche' la Giraffa???
Ciao dalla Germania.

Commenti Facebook