Messaggi e commenti per Antonio Albanese

Messaggi presenti: 13

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonio Albanese.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonio Albanese

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonio Albanese. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonio Albanese.

Domenica 15 gennaio 2023 22:45:00

Grazie ragazzi


Gentile Antonio.
La seguo dai tempi di Epifanio e mi sono sempre chiesta quale sarebbe potuta essere la sua evoluzione, ma dopo avere visto i suoi successivi spettacoli teatrali in cui ha avuto la forza e la capacità di trasformarsi ed evolvere, ho compreso la sua capacità. Oggi con grande gioia sono andata al cinema per vedere “Grazie ragazzi” e ho di nuovo compreso la sua bravura, la sua delicatezza, la sua poesia, il suo messaggio… Ho pianto, ho riso, ho riflettuto, ho condiviso le mie emozioni. GrazIe ancora una volta e buon lavoro, attenderò i suoi nuovi lavori. Con stima. Eliana Marchiò

Mercoledì 5 giugno 2019 17:45:21

A dire il vero non sapevo che Antonio Albanese avesse avuto un'esperienza passata da animatore turistico, ho letto la notizia nevigando sul web (sarà vero? solo lui lo sa) ma adesso mi è diventato più simpatico anche perché, come il sottoscritto, condividiamo un'esperienza in comune, anche io facevo l'animatore, certo non ho avuto un seguito in campo artistico, ma resta un ricordo bellissimo. Iniziai come animatore per bambini in feste di compleanno, cerimonie, eventi vari e poi durante l'estate ho lavorato in centri estivi. Però devo dire che l'esperienza che più mi è rimasta nel cuore, fu quando feci l'animatore turistico, ricordo ancora le emozioni provate ad indossare quella divisa, la prima volta che misi piede sul palco, le tante amicizie, le avventure.. insomma è un' esperienza unica nel suo genere e che invito i giovani a fare. Ovvio non è che si può fare l'animatore per sempre e che tutti gli animatori devono poi diventare artisti famosi, ma andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo. Conosco bene questa realtà, da anni collaboro con Animandia. it un sito del settore e posso assicurare che per un giovane trovare impiego estivo come animatore turistico non è affatto difficile, ci sono tante proposte anche per coloro che non hanno esperienza, basta avere un carattere estroverso, tanta grinta e la voglia di mettersi in gioco. Chiedo scusa se sono stato inopportuno con questo commento, ma è solo la nostalgia di quei bei tempi e se potessi tornare giovane lo rifarei…

Venerdì 29 marzo 2019 07:05:19

ciao... vorresti firmare la regia di TOSCA per la decina edizione di noicattarolirica-Luglio 2019? Buona giornata

Giovedì 13 luglio 2017 12:42:30

ti seguo da mai dire gol e mi piacerebbe rivedere una trasmissione cosi divertente Antonio è veramente un istrione del personaggio comico puro
Grazie Antonio per le tantissime risate.

Domenica 5 marzo 2017 02:36:17

Sei bravissimo. Saluti da una compagna di scuola. Caterina dalla Sardegna

Martedì 28 giugno 2011 19:42:45

Ciao Antonio.... fai sempre le vacanze estive in Irlanda per la pesca al salmone? (Credo?!?!) Con questo pensierino ti ricordo sempre e auguro a te e famiglia buone vacanze!

Lunedì 27 giugno 2011 21:58:01

io sono alb ,sono contento cuando sento un nome albanese,sono curioso se ai origine albanese ?

Venerdì 20 maggio 2011 21:17:19

cetto è una realtà!
vedete qui fino alla fine
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gsB-mCkeUh4

Sabato 29 gennaio 2011 23:28:21

complimenti perchè come mi fai ridere tu non mi fa ridere nessuno e poi "qualunquemente" è .....superdivertente.

Lunedì 24 gennaio 2011 09:51:10

Signor Albanese, COMPLIMENTI alla 1000esima! Intelligente, affascinante, geniale, precursore dei tempi e dei temi..Lei davvero sarebbe degno di rappresentare l'Italia! La adoro!
BRAVO!

Commenti Facebook