Commenti per Papa Benedetto XVI

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Papa Benedetto XVI utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 16 aprile 2018 08:33:37

AUGURI Padre Santo. Dio benedica e protegga il mio amato Papa Benedetto XVI.
Buon Compleanno!

Martedì 7 novembre 2017 22:22:22

Dio protegga il mio amato Papa Benedetto.

Domenica 11 settembre 2016 17:40:19

Vorrei incontrare il mio amato Papa Benedetto.

Martedì 19 aprile 2016 15:48:02

Oggi ricorre l'anniversario dell'elezione a Papa di Vostra Santita'Benedetto xvi,un dolce ricordo che portero'sempre nel cuore.Dio La benedica.

Sabato 16 aprile 2016 15:30:14

Buon Compleanno mio amato Papa Benedetto. Con infinito bene Giuseppina.

Venerdì 1 aprile 2016 00:00:14

La chiesa non puo'snaturarsi per rincorrere l'uomo e attirarlo a se,Gesu'predicava e diffondeva la parola di Dio senza la pretesa di convincere a tutti i costi,coloro che lo avvicinavano perche'affascinati dai suoi insegnamenti erano liberi di seguirlo o meno,accettare di vivere secondo i precetti di Dio senza modificarli a proprio piacimento.La chiesa non deve arroccarsi ma nemmeno scendere a compromessi perche'si sa che gli uomini tendono sempre a modificare secondo le proprie convenienze.La bonta'di Dio e'stata sempre travisata e tradita.

Sabato 26 marzo 2016 00:02:13

Non ho nulla contro questo Papa ma mi manca tanto il mio amato Papa Benedetto un padre dall'indole umile ma fermo su posizioni non negoziabili.Lo circondava un alone di misticita'e dolcezza e ispirava soggezione e tenerezza.Grande il mio Papa Benedetto.

Mercoledì 2 marzo 2016 00:14:38

Misericordia di Dio,si pronuncia in continuazione questa parola quasi a voler giustificare o attenuare la sviata condotta di tanti uomini esercitata nei confronti del proprio prossimo,a molti potra'apparire come un buon lasciapassare per continuare a fare il proprio comodo tanto alla fine c'e'la misericordia.Dio e'sempre stato vicino all'uomo perche'e'una Sua cretura e l'uomo sa benissimo che Dio e'buono e come un buon padre ha sempre le braccia aperte per accoglierlo ma come tutti i figli ingrati ignora la Sua presenza e si ostina a vivere nel male.Per ottenere misericordia ci vuole il pentimento e per le brutture che vive questa umanita'non c'e'peggiore orecchio di colui che non vuole ascoltare.

Domenica 14 febbraio 2016 14:51:23

Quello che sta accadendo nella Chiesa e'tutta opera di Dio,gli uomini sono soltanto lo strumento delle Sue Mani. Signore Iddio salva questa umanità dal baratro. Dio benedica il mio Papa Benedetto.

Venerdì 12 febbraio 2016 20:08:58

Io l'ho sempre chiamato NATZ-INGER

Lascia un messaggio o un commento per Papa Benedetto XVI utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Papa Benedetto XVI ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook