Messaggi e commenti per Marco Van Basten

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Van Basten.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Van Basten

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Van Basten. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Van Basten.

Mercoledì 14 giugno 2023 10:33:21

Richiesta Autografo


Gentilmente Marco, lo so che nella tua vita ne hai fatti milardi e forse non ti costerà niente, ma potresti farmi un autografo da mettere sulla mia cover del cellurare?
Grazie ancora Infinito e immenso Marco.

Paolino

Kindly mark, i know that in your life you have made billions and maybe one more will not cost you anithing, could you send me an autograph to put my cell phon cover?
thanks again infinite and immense marco

Martedì 13 giugno 2023 11:34:30


Sei entrato per sempre nel mio cuore dalla notte di MADRID.

grazie di esistere

solo e sempre forza marco

you have forever entered on my heart since madrid night
just and forever marco
tank's to exist
paolino

Giovedì 30 settembre 2021 12:56:10

Buongiorno
ho necessita di recapitare a Marco una lettera lunga e personale che ho scritto dopo aver letto il suo libro "FRAGILE".
Necessito quindi di un indirizzo email del nostro Campione o del suo addetto stampa o chiunque possa far pervenire questa lettera nelle mani di Marco.
Spero qualcuno possa aiutarmi in tal senso.
Grazie.

Giovedì 23 settembre 2021 19:12:43

Grande desiderio che prego giorno e notte si avveri


Caro campione lo so che ciò che sto per chiederti è una cosa assurda ma lo sai cosa mi dico? Tentar non nuoce ne me ne gli altri... Io mi chiamo Stefania e ho un compagno super eccezionale, lui è il ragazzo più buono del mondo, e l'anno prossimo farà 40 anni, non gli ho mai dimostrato quanto è importante per me e questa volta vorrei farlo facendogli incontrare il suo idolo (ovviamente se dovesse succedere una cosa del genere dovrò tener presente di avere il pronto soccorso vicino altrimenti si sentirà così male che si può rischiare 😅😅) e avevo pensato di invitarti alla festa che gli farò a sorpresa... Lo so che sarebbe un miracolo ma voglio provarci... Ti chiedo scusa se ti ho disturbato per questa cosa ma tu non immagini cosa sarei disposta a fare per lui e saperlo felice, in fondo noi siamo gente povera, semplice ma ricchi di animo e semmai tu volessi accettare mi renderesti la donna più felice dell'universo... Ovviamente il mio invito è rivolto a te e alla tua famiglia... Grazie campione un abbraccio forte e dio benedica tutti voi

Mercoledì 17 marzo 2021 19:29:51

Come essere decisivo da una panchina.


Buongiorno Marco,
se vuoi, posso farti capire come essere decisivo da una panchina. Riguardo la caviglia ti capisco al 100%,. Buon proseguimento.

Mercoledì 27 gennaio 2021 02:14:12

Caro Marcello vorrei avere una tua firma sia x me che per mio papà sei stato il più grande di tutti i tempi per me è spiace molto il tuo ritiro ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi

Giovedì 12 novembre 2020 10:21:41

Ciao,
sono Andrea un ragazzo di 15 anni e per questo Natale volevo fare in questo periodo difficile un regalo speciale al mio papà per Natale volevo chiederti se era possibile avere una tua foto con tua dedica per lui si chiama Riccardo. Lui è un tuo grande tifoso dice che sei il miglior giocatore è milanista e va allo stadio da quando ha 5 anni ha smesso solo di andarci da quando sono nato io per stare con me.
Grazie

Lunedì 9 novembre 2020 17:46:07

Buongiorno Marco.
ho letto dei tuoi dolori, volevo dirti che ti capisco al 100%.. Spero che un giorno la medicina possa guarirti.
davide da venezia

Domenica 11 ottobre 2020 09:46:58

Buongiorno, io sono un grande tifoso del Milan.. e soprattutto Marco Van Basten è il mio idolo... vorrei conoscerlo di persona.. sarebbe fantastico... speriamo avrò l'occasione.. intanto un saluto e un abbraccio da parte mia. Mi chiamo Giorgio e abito in Sicilia. Van Basten... immenso!!!

Lunedì 18 maggio 2020 17:56:20

Ciao sig marco mi farebbe piacere la tua presenza più spesso in italia magari a sky bei ricordi di quel milan che gol a Madrid di testa

Commenti Facebook